Glenda Cherubino ci ha abbandonato?

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Inoltre, non ho dubbi che se io stessi scrivendo minchiate, Glenda a quest'ora sarebbe già intervenuta.

Mai pensato di leggere cose del tutto false nei tuoi messaggi. D'altronde la mia non era una domanda né un'insinuazione; ho fatto un'osservazione sulla base di una logica razionale ed oggettiva. Insomma, se io mi trovo ad andare in una città lontana dalla mia e ho voglia di trascorrere del tempo in compagnia mi rivolgo a delle persone che conosco bene, con cui ho avuto un lungo trascorso e con le quali posso affrontare determinati discorsi, tanto più se poi sono discorsi intimi. Se invece decido contattare una prostituta, anche se già conosciuta od addirittura amica, i progetti che ho in mente non sono proprio quelli di affrontare discorsi profondi ed intimi. A meno che quella prostituta corrisponda anche con una persona molto vicina a sentimenti o interessi comuni. Era questa la mia osservazione, quello che non mi era chiaro e quello di cui sono incuriosito. D'altronde è prova di un sentimento alla base profondo anche la disponibilità al lungo incontro della prostituta, cosa alla quale non avrebbe acconsentito se fosse stato un semplice cliente o amico di forum.

In pratica poi hai confermato che la Glenda continua a leggere (o partecipa sotto un'altro nick) il forum. Neanch'io avevo dubbi.

Dipende: definisci amici.

Tra le varie accezioni del termine direi, da quello che hai raccontato, amici intimi o d'intimità.
La qual cosa è tanto bella quanto inusuale.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Ho incontrato la cara Glenda di recente, sta bene non ha un secondo Nick e non legge più, non gli interessa. Vi saluta non a tutti però, solo a chi le vuole bene.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
25
Reaction score
39
L'ho incontrata ormai alcuni anni fa a Rimini, dove era passata a fare una vacanza e....
non posso che parlarne bene, perché è straordinaria.
E' una persona molto sensibile, in grado di relazionarsi subito con chi ha davanti e molto genuina.
La ricordo sempre con affetto.
Perciò colgo l'occasione per mandarle un bel bacio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
120
Reaction score
168
Età
28
a me Glenda non manca ...
mi mancano si, le lunghe notti passate nella chat pubblica, litigando con Lei e Napi...si quello si che mi manca...
Ciao anni passati!
 
Commenta
Alto