Gli off topic

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Che poi è difficile trovarle queste qui.
Anni fa ce n'era una a firenze che si faceva fistare anche nel culo, e riceveva pissing in bocca, ma non ci andai perchè mi pareva troppo estremo, pur essendone in qualche modo attratto.
Poi sinceramente non ne ho più viste che fanno ste cose (o magari ti chiedono un mutuo)...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Che poi è difficile trovarle queste qui.
Anni fa ce n'era una a firenze che si faceva fistare anche nel culo, e riceveva pissing in bocca, ma non ci andai perchè mi pareva troppo estremo, pur essendone in qualche modo attratto.
Poi sinceramente non ne ho più viste che fanno ste cose (o magari ti chiedono un mutuo)...
diciamo che le pay classiche difficilmente accettano prestazioni estreme, di solito trovi questa disponibilità nelle OTR e ovviamente non quelle che hanno un giro consistente ma quelle che hanno pochi clienti (per varie ragioni) o quelle che hanno assoluto bisogno di pecunia ma si trovano ancora basta cercare nei posti giusti che non sono i loft patinati o le otr con le file di auto dietro. La spesa non cambia, nel senso che se chiedono 30/50/70 per un bocca/figa aggiungere questi servizi non cambia la tariffa. Io il mondo punteristico lo vedo solo così, sinceramente sono pratiche che non riuscirei mai a fare con una free (ne avrò avute un centinaio di free) quindi devo cercare nel mondo sommerso delle pay stravaganti
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.860
Se invece di "andare a culo" vai a PAY, trombi di brutto anche tu. E con bellissime donne, aggiungo. La differenza non è che la donna tromba tutti, la differenza è che la donna tromba gratis. L'uomo tromba a 150/200 euro. E poi credetemi, a parte le vulgate RedPill, che lasciano il tempo che trovano, una donna cessa non ha tutte queste opzioni che si credono. Magari ce l'ha sui social, che sono fomentati di morti di seghe. Quantità non equivale a qualità. Io ho scopato modelle PAY, che si sono rivelate anche super maiale a letto. E a giudicare dalle recensioni, siamo in molti qui dentro ad aver scopato fantagnocche, che fanno di tutto a letto. Il vero, unico problema, della vita di un uomo sarebbe se un rapporto PAY costasse 20.000 euro invece di 150/200. Allora sì, sarebbero cazzi amari!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
il fatto che non avesse rece mi ha sempre frenato
grazie che ti sei "sacrificato" x la causa
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
734
oddio non voglio fare il maschilista(anche se lo ammetto lo sono ed anche parecchio)cercare la figa free ha senso col mondo d oggi??forse se si ha 20 anni e le ragazzine sono sognatrici ma dai 30 in su la musica cambia,,,poi vedo tanti casanova si é vero cuccano, ma poi non se ne scopano certo 3 4 5 bambole da sogno come posso fare io al wellcum o a Pattaya
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Vabbè. La thai è un mondo a sé.
Io ho più chance adesso che a 20 anni, e non perché ora abbia chissà quale tenore di vita.
Poi ok scopare free, a piacimento e in quantità, sono pochi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
734
Vabbè. La thai è un mondo a sé.
Io ho più chance adesso che a 20 anni, e non perché ora abbia chissà quale tenore di vita.
Poi ok scopare free, a piacimento e in quantità, sono pochi.
pochi??diciamo la verità dalle mie parti quasi nessuno, solo qualche vecchio sparaminchiate,e cmq non ai livelli che io faccio al wellcum o in thai
 
Commenta
Alto