Gli off topic

C’è ampissima bibliografia sulla tipa, Roma compresa:

 
Prima di procedere alla pubblicazione della recensione avevo controllato di sfuggita e mi erano apparse solo le discussioni al di fuori di Roma, come non detto la fretta è una cattiva consigliera. confido nella clemenza degli admin:)
C’è ampissima bibliografia sulla tipa, Roma compresa:

 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3501670141 anche 3382087679
Riferimento internet (link): 3501670141 a Bologna
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Isabella
Nazionalità: china
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina, culetto sodo, pancetta, tette discrete e carina in viso
Attitudine: molto buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ + RAI1 + CIM
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1 + CIM
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta con strisce blu nelle starde vicine
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Da qualche tempo mi sono dedicato alle china che ritengo essere un buon compromesso tra servizi offerti e costi.
Trovo che a discapito di una non sempre sufficienza estetica compensino bene in gentilezza,porcaggine e bravura.

Chiamo il CM di via Alvisi e mi reco sul posto. Mi apre Yumi che devo dire è davvero carina anche in viso.
Mi presenta Isabella e mi fa accomodare in una stanza dotata di vasca idro e del classico lettino da massaggi.
Mi lava nella vasca e poi mi fa stendere sul lettino.
Inizia un fantastico pompino, fatto davvero molto bene. Nel farlo non manca di guardarti dritto negli occhi e la cosa mi eccita tantissimo.
Passiamo a trombo, prima a smorza, poi in missionaria e poi a pecora.
In questa ultima posizione ho potuto apprezzare il bellissimo culetto di Isabella. Cosa rara per le china. Ha un tatuaggio proprio in fondo alla schiena che non so bene per quale motivo ma mi ha stuzzicato la fantasia.
Finiamo con il pompino e venuta in bocca.
Io sono stato bene, lei è davvero partecipe e carina (nel metro di paragone delle china).

Mi piacerebbe tornare e vedere se anche Yumi è disponibile.
Rai 2 è praticabile?
 
pensi che è facile trovarla alla stazione?
Ciao, se ti riferisci alla Black in zona Termini, io non l'ho più trovata. Adesso che sto scrivendo mi trovo in zona Termini ma non c'è niente di interessante (siamo in pieno giorno e dovrebbero essere tutte in orario da lavoro e invece nulla!).
 
Basta russe e ucraine a Verona.... Le italiane sono sparite?
A Verona ho notato su escort forum che c’è una certa Eva Kant italiana, bella topa al telefono mi sembra che mi abbia detto che è milanese, ho provato a fissare 2 appuntamenti ma è sempre molto occupata… chi ha notizie?
 
Ciao, me la consigli? Ho visto che ha messo come età 35 anni, o ne ha di più? È maiala o è la solita Milf racchia apatica che ti promette poi non mantiene? Un ora €?
Curvy o bbw?
 
Ciao, se ti riferisci alla Black in zona Termini, io non l'ho più trovata. Adesso che sto scrivendo mi trovo in zona Termini ma non c'è niente di interessante (siamo in pieno giorno e dovrebbero essere tutte in orario da lavoro e invece nulla!).
Ciao, se ti riferisci alla Black in zona Termini, io non l'ho più trovata. Adesso che sto scrivendo mi trovo in zona Termini ma non c'è niente di interessante (siamo in pieno giorno e dovrebbero essere tutte in orario da lavoro e invece nulla!).
Okok ti ringrazio…siccome anche io sono un tettomane ed è da poco che mi sono buttato nel campo puoi consigliarmi qualcuna per favore
 
Confermo, ho lavorato in fabbrica a santa palomba qualche anno e quando facevo il turno di notte sull'ardeatina vedevo questa sfilata di rumene di 18 anni incredibili
 
Cercami qui sul forum col numero 3510918515 trovi rece un po’ in tutta Italia

Ah, che bello quando scopavo come na pazza 😂 ora sono diventata una brava ragazza
Anche io volevo recensirti...
Ci siamo visti 3 volte quest'anno.
Quindi non c'è 2 senza 3 e il 4 viene da sé....
Puoi scrivermi in privato è ti dirò chi sono.
Voglio rivederti 🧹💪♉😎
 
Ultima modifica:
Assolutamente d'accordo. Qui dovremmo affrontare un discorso lunghissimo, che richiederebbe pagine di appunti. Ovvero, dovremmo parlare di come si fa a trarre il massimo da un incontro e affinare il sesto senso per scansare i MISSILI. Si tratta di un tema complesso. Molto spesso le prime esperienze nel mondo PAY sono disastrose, poi si impara ad aggiustare il tiro e ci si diverte. La mia prima PAY (quando avevo appena 18 anni!) fu un MISSILE terra-aria, e rimasi oltremodo deluso. Ma la seconda PAY (pochi mesi dopo!) fu una Dea del sesso e rimasi estasiato. Oltretutto avevamo grossomodo la stessa età. Il motivo per cui continuai ad andare a PAY, nonostante la mia prima PAY sia stata un MISSILE, fu perché un ragazzo più grande e navigato di me mi spiegò (nel lontano 1998!) che a volte le PAY sono molto scadenti. A quel tempo non si usava, io credo, il termine MISSILE. Mi disse solo di riprovare. E aveva ragione. Cazzo, se aveva ragione! Però ripeto, servirebbe un 3D apposito e sono già abbastanza OT.
 
Guarda sono un paio d anni che leggo annunci di colleghe anche top escort...che a parte mettere quella frase nel testo della annuncio ..mettono direttamente la cifra della mezz ora come prima frase..
Mi è rimasto impresso un annuncio di una Top Top Esort che faceva tour che quando l ha messo su Bologna le prime tre parole furono.
"La mia tariffa è di 150 mezz ora"... Etc etc.."non faccio sconti etc etc.."
Infatti dopo un tour o due nn c'è più tornata a Bologna...in tutta l Emilia Romagna ne faceva due di tappe vedi tu ...

Questo per farti capire quanti vogliono certe escort ( o certi servizi:fetish BDSM incontri di non meno di 4/5 ore... weekend...lasciamo stare va che sennò nn smetto di ridere )non capendo che se nn hai il budget nn dovresti Neanche chiamare.
Io faccio incontri da 6 anni e ho visto il peggio pezzentume... persone che per nn pagare facevano i peggio ragionamenti..nn lavoro ..lavoro solo io...etc etc le peggio son state le scuse sui figli malati di tumore...gli avrei sputato in faccia .
E io già sono di prezzi popolari eh...
Figurati le altre come verranno stressate..ed alcune ho letto messaggi o assistito a chiamate allucinanti...
Ultimamente ad Imola sta andando di moda chiedere
1 ora a 60 ( uno mi scrisse addirittura che a Modena c era una che lo faceva 60 un ora...e io gli ho risposto vai a Modena cazzo scrivi a me)sono due settimane che ho di queste richieste 🤦🤣
Pompa in casa a 30/40... 🤣🤣🤣🤣...
Se devi fare ste figure di merda vai ad otr...oppure muori di seghe ...molti nn hanno dignità..
Io ho sempre sostenuto che quella lettera nn è di una vera escort..
Perché tutte noi dalla otr alla top sappiamo che la maggior parte dei puttanieri vuole ciò che non si può permettere..e ci sono esempi su esempi qui scritti sul forum...ed infatti nel messaggio dei moderatori per le critiche ai rate c'è una frase dove si può leggere
"Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. "
 
ciao, come già sai apprezzo il tuo modo di vedere , sarei curioso di una cosa , mi pare che tu sia sposato e con figli , come me ; ti chiederei come riesci a gestire il rapporto coniugale in mezzo alle tante avventure più o meno mercenarie che ti capitano , e in particolare , se siete una coppia cosiddetta "aperta" e
se questa apertura è stata raggiunta per gradi o se è nata subito fra voi questa intesa ... btw hai notizie di serena la mass di reggio ? ciao Braque
 
Ma infatti...io non ho mai trattato,anche perché ho sempre pensato che può influire le prestazioni della ragazza,non ho grandi pretese, però non mi accontento neppure di stare lì 5 minuti e via...al massimo se chiamo e mi spara per esempio 300 castagne, saluto e amici come prima.
 
Indietro
Alto