- Reaction score
- 0
riposto la risposta , hai sa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai solo missili, soprattutto quelle che ricevono a casa (cioè ormai tutte) prezzi alti e poca resa.Grazie, mi hai salvato da un altro missile..... Volevo andarci oggi![]()
Con me possono mangiare l'erba nei fossi, purtroppo invece è pieno di allocchi, auguri!Ormai solo missili, soprattutto quelle che ricevono a casa (cioè ormai tutte) prezzi alti e poca resa.
Tutti in una volta?Compenso concordato 10
Ti dirò nei primi anni 90 all'epoca della mitica burning land spendevo più di repellente per le zanzare che di timbrate nella boscagliaper andare in off topic , mi ricordo le prime volte in amicizia alla bruciata di Modena che si pagava 15 mila lire oppure 20 mila lire .....per una cosa completa .....e spettacolino per 5 mila lire ( minimo 2 persone )
Se sei su questo sito, vuol dire che... Apprezzi pure tu, poi se sei sempre stato fortunato... Felice per te.Con me possono mangiare l'erba nei fossi, purtroppo invece è pieno di allocchi, auguri!
Allora, inizialmente avevo detto mezz'ora per 100€. Poi vedendola mi sono detto che volevo stare di più e le ho chiesto quanto volesse per un'ora. Subito mi ha detto 200, ma capendo che non li avevo dietro mi ha detto "se no 150".Bella recensione! Se ho capito bene, 1 ora è 150?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.