Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma xke si deve passare per la reception? Scusate l' ignoranza, mai andato in hotel.Ragazzi beati voi che avete il coraggio di andare in albergo e lasciare i documenti in reception, su questo vi stimo.
Nessun documento, entri e non ti calcola nessunoRagazzi beati voi che avete il coraggio di andare in albergo e lasciare i documenti in reception, su questo vi stimo.
Io sono arrivato al wellcun in estate perché la tipa ventenne che stavo iniziando a frequentare si era messa in testa ,dopo un ottimo inizio ,che con un cliente cinquantenne bastasse ,nelle uscite con shopping ,solo la compagnia a parlare,senza passare per l hotel ,cosa che ottengo ancora gratis e l ho lasciata li.Ciao approvo in parte quello da te descritto ma non bisogna arrivare a desiderare sempre la stessa perché prima o poi si becca la mazzata, a me è successo![]()
in perfetta sintonia per una donna col cicloE allora mi mandi anche affanculo?
Dalle foto questi dati corrispondono e anche nel link che allego ha il viso coperto e lascio un secondo link dove le foto sono verificate con tanto di scritta in verde dove al 90% risultano reali(esempio colleghe),dunque mi domando come fai a essere sicuro che non e`lei se in tutti gli annunci si copre il visoConformità dell'annuncio:no
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente:25
Descrizione fisica: altezza 160cm Chubby