Non l'avevi scritto🤷Semplicemente le foto non sono sue perché la carnagione è più scura
Non potevo saperlo🤷Viste un paio di volte ragazze recensite (una anche da me con un precedente account)
Anche se sono gia`recensite si aggiunge sempre qualcosa di nuovo🤷Viste un paio di volte ragazze recensite (una anche da me con un precedente account) molte volte a cui non avrei aggiunto niente di nuovo.
Non potevo saperlo🤷no non scrivo molto perché non frequento molto.
Grazie e ti auguro un buon weekend👋Non volevo che capitasse a nessun altro.
Non c'entra con il post, ma mi dite come posso inviare richiesta di informazioni o report ? mi dice sempre che qualcosa è andato storto ...E te tanto che c'eri, le avresti dato 300.
Capitano, questa ragazza sembra molto sponsorizzata, fai te
Non c'entra con il post,
Chiama il numeroSi può sapere l’indirizzo dove riceve o è contro le regole della comunità?
Beh.. a parte i dettagli di cui ho parlato, di certo non trascurabili, lei è davvero molto pulita.E pensare che i brasiliani dicono che gli Europei sono sporchi
Ê bello leggere quello che racconta e sapere che dice delle gran balle 😄.Ragazza Albanese di Tirana di 25 anni.
Parla abbastanza bene l’italiano.
Ha lavorato 6 anni in club in Grecia dove dice di aver appreso l’arte.
Dovrebbe esser questo
Gli annunci li avevo pubblicati io mesi fa. Comunque quello messo dal collega va bene 😃.