Gli off topic

Reaction score
467
Credo che le recensioni negative siano anche più importanti di quelle positive, vanno segnalate quelle da boicottare... per il benessere di tutti!

Ultima modifica:
Commenta

Gabbp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Com'è scopare il suo culetto? C'è l ha un po' stretto o è come buttare un salame in galleria ? Gliel'hai buttato tutto d'un colpo o sei partito con delicatezza per stantuffare con più forza?

Commenta
Reaction score
25
Ciao, perdonami. Questa è quella che si pubblicizza nature... Giusto? Al di là che lo faccia o meno, non m'interessa. Volevo capire meglio lo swallow. Ingoia? A che rate? Grazie

Commenta
Reaction score
350
Gran fisico per me significa essere perfetti, asciutti, piatti nel ventre e nei fianchi.
Mi pare che ciò che scrivi va controcorrente rispetto a decine di race, anche recenti sulla ragazza.
Se questa ha la pancia ti consiglio di metterti gli occhiali senza offesa. Ma probabilmente frequenti extra skinny 😀
Io l'ho vista oggi e sinceramente ho visto un gran fisico di una bella trentenne.
Capisco che in una rece ci siano fattori soggettivi, ma dire che ha la pancia é un fake, salvo che tutte le altre recensioni scritte dagli altri colleghi siano inattendibili.

Commenta
Reaction score
323
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298892689
Riferimento internet : Bruna 3298892689 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27/28
Descrizione : alta è bella, giunonica.
Attitudine: poco sincera e poco naturale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 con venuta
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: attiva 69
Servizi usufruiti: attiva, bj, 69
Durata dell'incontro: 50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ok di sera

RECENSIONE:
Incontrata giorni fa a MilanoLocation ok in zona buona, ambiente curato e pulito. Lei alta. Bella e gentile. Approccio buono ma poi … La mia non vuole essere una recensione negativa, ma io ho trovato una persona troppo professionale, abbastanza meccanica e processoina con tendenza allo scazzo ( fai questo, fai quello, sposta qua ecc…). Zero empatica. Molto convinta di se’ stessa, molto convinta di essere figa. Io non ho mai trovato le sue frequenze. Lei si è anche preoccupata di convincermi che era brava bella e speciale, ma io davvero volevo solo andarmene. Importo versato 200 con sua venuta non pervenuta. Ha fatto discorsi del tipo: vado in svizzera perché la mi valorizzano e mi pagano per quanto valgo. Vai pure Bruna tranquilla, ce ne faremo una ragione.
Applausi. Finalmente qualcuno che concorda con me e dice le cose come stanno. Questa mai incontrata (e mai la incontrerò) ma dallo storico delle recensioni e seguendola sui vari social ha fatto un cambiamento repentino, non tanto nelle prestazioni (niente da dire, sempre professionale ma viste le richieste ci mancherebbe ancora) quanto nell'atteggiamento. Ormai si sente diva e se la tira in maniera anche fastidiosa. Sentita anche fare ragionamenti da prenderla a schiaffi. Vada pure a farsi valorizzare in Svizzera. Per quanto attraente di elementi così si può fare volentieri a meno...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
L avrò sentita cento volte questa estate li.

Ma Evelina che non ho avuto il piacere di conoscere e' definitivamente in altri luoghi?
Buon inizio settimana

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.499
Applausi. Finalmente qualcuno che concorda con me e dice le cose come stanno. Questa mai incontrata (e mai la incontrerò) ma dallo storico delle recensioni e seguendola sui vari social ha fatto un cambiamento repentino, non tanto nelle prestazioni (niente da dire, sempre professionale ma viste le richieste ci mancherebbe ancora) quanto nell'atteggiamento. Ormai si sente diva e se la tira in maniera anche fastidiosa. Sentita anche fare ragionamenti da prenderla a schiaffi. Vada pure a farsi valorizzare in Svizzera. Per quanto attraente di elementi così si può fare volentieri a meno...
Sentita al telefono due volte senza riuscire ad incontrarla perchè molto impegnata. A dire il vero apprezzai e glielo dissi: 'hai l'agenda piena. Meglio incontrarci in un'altra occasione'. L'avevo presa per una dimostrazione di stile e lealtà: avrebbe potuto inserirmi in mezzo a due appuntamenti, 10 minuti e fottermi il rate. Però sono solo sensazioni di più non posso dire.
Invece quanto avete scritto lo inserisco nel fascicolo mentale della Bruna.
200€ non la valorizzano?
Davvero Qualcuna sbrocca facile.
Evidentemente l'Ego si impenna quando ti pagano per scopare.
Deludente e presuntuosa.
Una Pay me l'aveva descritta come una ragazza docile e buona ma è stato un paio di anni fa e queste cazzate probabilmente non le sparava.
Smetta immediatamente e non continui con le sole se non è soddisfatta.

Commenta
Reaction score
813
Mi pare che ciò che scrivi va controcorrente rispetto a decine di race, anche recenti sulla ragazza.
Se questa ha la pancia ti consiglio di metterti gli occhiali senza offesa. Ma probabilmente frequenti extra skinny 😀
Io l'ho vista oggi e sinceramente ho visto un gran fisico di una bella trentenne.
Capisco che in una rece ci siano fattori soggettivi, ma dire che ha la pancia é un fake, salvo che tutte le altre recensioni scritte dagli altri colleghi siano inattendibili.
Leggi ciò che ho scritto:
“la facevo soda, ed invece risente della non palestra, un po’ molla suo fianchi e pancia.”

Ho scritto un po’ molla sui fianchi e pancia. Non che ha la pancia!!! Mi aspettavo la perfezione fisicamente, tutto qui. 220€ deve esserci la perfezione totale, con 210€ mi faccio 3 chiavate di lusso con lingua in gola in Austria con ragazze perfette

Commenta
Reaction score
801
Nei suo annuncio scrive:
“Come da titolo, annuncio rivolto a chi ha un lavoro da tener saldo e una famiglia da proteggere, si insomma Chi ha qualcosa da perdere. Siamo i migliori perché sappiamo l'importanza del rispetto della privacy, la discrezione, e l'educazione. A tutto ciò io tengo e preservo la tua come la mia di serenità”

Praticamente mette in guardia chi voglia avventurarsi!!!

Commenta
Reaction score
81
Chiamata ma è molto gettonata. Parla poco italiano e mi ha detto che parte da 150. Sono stato con diverse star ( carla novaes, ariadny oliver, Amy, daiana foxe e altre ) quando erano al top, partivano da 100 euro. Credo tutti noi punter non dovremmo andare incontro a queste richieste, altrimenti a breve chiederanno tutte 150. Scusate se forse ho fatto un commento fuori luogo.

Commenta
Reaction score
1.843
Quindi in sostanza invece che pagare extra hai barattato rai1 con Cim+Cif
Il FK poi volendo c'era?
Esattamente..ho chiesto invece di scoparla,il Cim che era extra 50 altrimenti per la stessa cifra avevo:FK,Bbj,69 e Rai1..con le indipendenti a volte si puo`combinare a differenza delle ragazze che lavorano sotto agenzia.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Esattamente..ho chiesto invece di scoparla,il Cim che era extra 50 altrimenti per la stessa cifra avevo:FK,Bbj,69 e Rai1..con le indipendenti a volte si puo`combinare a differenza delle ragazze che lavorano sotto agenzia.

"indipendenti " come la Lituania e l' Ucraina ....

- Comunque: ma quindi le foto sono vere o finte? è lei, o dici che le foto sono al 70& in quanto è molto piu vecchia, e col fisico decadente??
nelle foto il seno parrebbe più grosso, non una seconda: percio' dov'è il tranello??
Grazie Viz per le fedeli cronache delle tue marachelle :)

Commenta
Alto