Mi pare che ciò che scrivi va controcorrente rispetto a decine di race, anche recenti sulla ragazza.Gran fisico per me significa essere perfetti, asciutti, piatti nel ventre e nei fianchi.
Applausi. Finalmente qualcuno che concorda con me e dice le cose come stanno. Questa mai incontrata (e mai la incontrerò) ma dallo storico delle recensioni e seguendola sui vari social ha fatto un cambiamento repentino, non tanto nelle prestazioni (niente da dire, sempre professionale ma viste le richieste ci mancherebbe ancora) quanto nell'atteggiamento. Ormai si sente diva e se la tira in maniera anche fastidiosa. Sentita anche fare ragionamenti da prenderla a schiaffi. Vada pure a farsi valorizzare in Svizzera. Per quanto attraente di elementi così si può fare volentieri a meno...ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298892689
Riferimento internet : Bruna 3298892689 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27/28
Descrizione : alta è bella, giunonica.
Attitudine: poco sincera e poco naturale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 con venuta
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: attiva 69
Servizi usufruiti: attiva, bj, 69
Durata dell'incontro: 50 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ok di sera
RECENSIONE:
Incontrata giorni fa a MilanoLocation ok in zona buona, ambiente curato e pulito. Lei alta. Bella e gentile. Approccio buono ma poi … La mia non vuole essere una recensione negativa, ma io ho trovato una persona troppo professionale, abbastanza meccanica e processoina con tendenza allo scazzo ( fai questo, fai quello, sposta qua ecc…). Zero empatica. Molto convinta di se’ stessa, molto convinta di essere figa. Io non ho mai trovato le sue frequenze. Lei si è anche preoccupata di convincermi che era brava bella e speciale, ma io davvero volevo solo andarmene. Importo versato 200 con sua venuta non pervenuta. Ha fatto discorsi del tipo: vado in svizzera perché la mi valorizzano e mi pagano per quanto valgo. Vai pure Bruna tranquilla, ce ne faremo una ragione.
Sentita al telefono due volte senza riuscire ad incontrarla perchè molto impegnata. A dire il vero apprezzai e glielo dissi: 'hai l'agenda piena. Meglio incontrarci in un'altra occasione'. L'avevo presa per una dimostrazione di stile e lealtà: avrebbe potuto inserirmi in mezzo a due appuntamenti, 10 minuti e fottermi il rate. Però sono solo sensazioni di più non posso dire.Applausi. Finalmente qualcuno che concorda con me e dice le cose come stanno. Questa mai incontrata (e mai la incontrerò) ma dallo storico delle recensioni e seguendola sui vari social ha fatto un cambiamento repentino, non tanto nelle prestazioni (niente da dire, sempre professionale ma viste le richieste ci mancherebbe ancora) quanto nell'atteggiamento. Ormai si sente diva e se la tira in maniera anche fastidiosa. Sentita anche fare ragionamenti da prenderla a schiaffi. Vada pure a farsi valorizzare in Svizzera. Per quanto attraente di elementi così si può fare volentieri a meno...
C'è già un threadPrendo spunto da questo ultimo post per chiedervi se si possono postare tutte le canzoni che avete sentito maggiormente al club
Leggi ciò che ho scritto:Mi pare che ciò che scrivi va controcorrente rispetto a decine di race, anche recenti sulla ragazza.
Se questa ha la pancia ti consiglio di metterti gli occhiali senza offesa. Ma probabilmente frequenti extra skinny 😀
Io l'ho vista oggi e sinceramente ho visto un gran fisico di una bella trentenne.
Capisco che in una rece ci siano fattori soggettivi, ma dire che ha la pancia é un fake, salvo che tutte le altre recensioni scritte dagli altri colleghi siano inattendibili.
Esattamente..ho chiesto invece di scoparla,il Cim che era extra 50 altrimenti per la stessa cifra avevo:FK,Bbj,69 e Rai1..con le indipendenti a volte si puo`combinare a differenza delle ragazze che lavorano sotto agenzia.Quindi in sostanza invece che pagare extra hai barattato rai1 con Cim+Cif
Il FK poi volendo c'era?
Esattamente..ho chiesto invece di scoparla,il Cim che era extra 50 altrimenti per la stessa cifra avevo:FK,Bbj,69 e Rai1..con le indipendenti a volte si puo`combinare a differenza delle ragazze che lavorano sotto agenzia.