Gli off topic

Reaction score
1.199
@ricomincio dalle patate , non te ne curare più di tanto.
Tieni presente che qui non è come dall'altra parte, la reputazione non è data (solo) dalle recensioni, anche se queste costituiscono il core business del forum.
Conta anche la maniera in cui si interviene, pure nelle sezioni generaliste o di cazzeggio.
Qualcuno lo fa notare, in modo più o meno serioso, oppure in modo più vicino al perculo, anche se perculo non è: occorre sempre vedere da chi proviene.

Riguardo a Sasha niente di più facile che con queste ex sovietiche in tour ci sia stato la solita sostituzione con la ragazza a rimorchio presente nella stessa location. È uno dei motivi per cui io non ci vado più da codeste russe.

Ma lunedì vado io .
Stai bravo e mettiti in coda col numerino, prima gli italiani i locali, poi i forestieri.

Il resto secondo me si risolve con il modulo A-38, qualcuno glielo ha rilasciato o e' da fare?
A parte che sei il solito dinosauro, ancora qui a compilare moduli cartacei nel 2022, ti faccio notare che l'A-38, disponibile ora comodamente anche su app sia per PC che per mobile, è il modulo che certifica l'archiviazione del file nel cestino.

Distinti saluti.
Collaboratore a progetto.

Commenta
Reaction score
10.000
L'A-38 non dovrebbe servire @Power
La sua è una richiesta in deroga .
Basta il nullaosta e la fotocopia della C.I.
Se per favore me le mandate via PEC mi appropinquo a raggiungere il civico

Grazie
Sua Maesta'

Commenta
Reaction score
6.479
E no! Non potete liquidare una questione come questa in questo modo. Siamo seri!

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA -BOARD ANZIANI-

In data 12 Setttembre 2022 si riunisce il CdA dei geronti di PF( Via Teams) al fine di valutare quanto emerso e denunciato. In considerazione della circostanza che anche il sngolo membro del Consiglio ne ha facoltà, è convocato anche Capitan America. Una delegazione eletta nella crcostanza,di 5 eletti, si recherà presso il luogo dei fatti per le verifiche del caso. BigBoss testerà e verificherà per primo, ed a seguire in ordine di rischio di probabilità di estinzione in funzione della geronticità degli altri 4 membri.
Ho già provveduto a prenotare al numero della girl relativa alla esperienza del "Consocio AD", per un tempo totale di 2h , considerati (dalle rece dei soggetti selezionati) 1 good performer (Big Boss -- ah regà... e che devo dire diamolo per assunto), 3 eiaculatori precoci alla media di 4 minuti ciascuno inclusi i preliminari, e 48 minuti per me (tempo minimo per "forse" venire. Il tempo residuo, ove esistente, sarà devoluto al Membro "Ricomincio dalla Patata" in forma di voucher per il prossimo incontro.

Ove la ragazza dovesse confermarsi quella incontrata dell'esimio Junior Member, si promuoverà una raccolta di firme da portare al Big Boss per l'attribuzione del titolo di "Commendatore dell' Ordine dei Cavalieri della Magna Figa " a parziale risarcimento dell'onore e credibilità lesi.

E mo come mi firmo... che so' pure io AD e Presidente, mannaggia... Mo penserete tutti che scherzo.

Egregio Presidente, Non può decidere senza mai ascoltare il rappresentante eletto dei soci di minoranza di PF, impugnerò questo verbale di CDA e farò valere gli interessi dei soci di minoranza che rappresento nelle sedi opportune.

Esigo un chiarimento in un loft neutrale

Cordiali saluti.

Commenta
Reaction score
3
Ok. Va' bene lo sfogo. Ci sono due cose che però avresti dovuto fare e non hai fatto......
1) non ti sei presentato al forum nella sezione dedicata. È importante
2) dovresti usare il modulo recensione anche per le brutte esperienze come la tua.
Sicuramente migliorerai , visto che sei nuovo. Aspettiamo nuove recensioni 😉👍🏼
chiedo venia e mi adeguo subito...

Commenta
Reaction score
11.156
Ma le grane sempre durante i weekend devono venir fuori, meta' dei membri del CDA, consiglieri, e sindaci revisori sono fuori ufficio.... ma non si puo' gestire lunedi mattina?

La ragazza e' in tour? Ci sono motivi d'urgenza? Fa anale?

Commenta
Reaction score
10.000
Non fate cagnara quando non serve cribbio !!
Vi ho già detto che vado io lunedì !!
Mi avete già mandato 4 inviti su Team ,
e 8 , dico 8 !! , su zoom .
Ma vi pare che di sabato possa indire assemblea !??!!

P.s. chi è quel minkione che mi ha mandato un invito su bakeka uomo cerca uomo si può sapere ??!!??

Ah ... guardate che mercole c'è la divisione degli utili .

Adesso andate in pace

Ossequi
Dio

Commenta
Reaction score
1.221
@Alfeo Sassaroli sì perché anche se le cose possono sembrarti poco serie per me invece contano tutte: sono abituato qui e nella vita ad affrontare tutto seriamente e scusa ma una risposta del genere da parte tua non mi sembra seria.
Perdonami, io sono così, rispondo impulsivamente, vedo che gli esimi colleghi si stanno prendendo cura di te Seriamente.

Commenta
Reaction score
422
Domanda per chi frequenta EOI a Milano, quando andate in albergo riuscite a evitare di lasciare i documenti in reception o vi fermano?
Grazie a chi risponderà.

Commenta
Alto