Tondo, un po’ rilassato, tipo caciocavallo…@Spazzatura... grazie intanto della interessante race!!!! Una domanda se possibile il sedere è piccolo, è piatto o bello con forme e tondo? Grazie 1000
Lei ha detto che con agenzia è meglio organizzatapeccato che qui a bologna sia venuta con EOI :-(
Un dubbio mi assale subito (vedi mia foto profilo) “ma perché una strafica così non è stata recensita?”
Le risposte possono essere solo tre, scegliete Voi:
- sul forum ci sono troppi lurker;
- sul forum ci sono troppi miopi;
- sul forum ci sono troppi str…i egoisti.
Io non avevo approfondito, ma durante l’atto a mia richiesta non si è negata e non ha chiesto supplemento.Ritornato finalmente in grado di praticare il nostro passatempo preferito e preso dalla voglia di colored, ho contattato via WA Naomi. Mi ha risposto in breve tempo dandomi l'indirizzo e dichiarando che per una cosa tranquilla partiva da 100. Ho risposto chiedendo conferma che per quella cifra fossero compresi FK e RAI2 e la sua risposta è stata che per 100 euro RAI2 non è compreso. Per quanto letto sopra la cosa mi ha stupito, ho ringraziato, salutato e rivolto altrove le mie attenzioni che appena possibile racconterò.
ti voglio conoscere