Gli off topic

Reaction score
0
Su altro noto forum, la signorina è descritta come missile protonico. Qualcuno può confermare la bella recensione fatta inveve dal collega?

Commenta
Reaction score
35
azz tutto questo in 15 minuti.....:ROFLMAO::ROFLMAO:

intendevi 15 min di rapporto puro o compresi i lavaggi?

Commenta

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Un dubbio mi assale subito (vedi mia foto profilo) “ma perché una strafica così non è stata recensita?”
Le risposte possono essere solo tre, scegliete Voi:
- sul forum ci sono troppi lurker;
- sul forum ci sono troppi miopi;
- sul forum ci sono troppi str…i egoisti.

Quello che ti posso dire che sabato e domenica che avevo tempo, ho provato a chiedere un appuntamento e a parte qualche mezz'ora qua e la (preferisco l'ora intera) era di fatto quasi in overbooking :rolleyes:

Grazie della rece!!

Commenta
Reaction score
136
Ritornato finalmente in grado di praticare il nostro passatempo preferito e preso dalla voglia di colored, ho contattato via WA Naomi. Mi ha risposto in breve tempo dandomi l'indirizzo e dichiarando che per una cosa tranquilla partiva da 100. Ho risposto chiedendo conferma che per quella cifra fossero compresi FK e RAI2 e la sua risposta è stata che per 100 euro RAI2 non è compreso. Per quanto letto sopra la cosa mi ha stupito, ho ringraziato, salutato e rivolto altrove le mie attenzioni che appena possibile racconterò.

Commenta
Reaction score
176
Ritornato finalmente in grado di praticare il nostro passatempo preferito e preso dalla voglia di colored, ho contattato via WA Naomi. Mi ha risposto in breve tempo dandomi l'indirizzo e dichiarando che per una cosa tranquilla partiva da 100. Ho risposto chiedendo conferma che per quella cifra fossero compresi FK e RAI2 e la sua risposta è stata che per 100 euro RAI2 non è compreso. Per quanto letto sopra la cosa mi ha stupito, ho ringraziato, salutato e rivolto altrove le mie attenzioni che appena possibile racconterò.
Io non avevo approfondito, ma durante l’atto a mia richiesta non si è negata e non ha chiesto supplemento.

Commenta
Reaction score
27
Ciao, si viso accettabile ,difetti fisici solo assenza di tette che in nessuna foto si vedeva,altro non ho notato oltre quello già scritto nella recensione.Ho dimenticato di scrivere che a suo dire nel daty, se prolungato e piacente squirta,ma non sono stato particolarmente bravo per verificare, lascio a te la veri fica😉

Commenta
Reaction score
54
Grazie 🤣🤣 quindi viso che dimostra l’età che ha senza troppe rughe? Ultima cosa, con la sua tariffa per caso hai chiesto se se possono fare 2 shots?

Commenta
Alto