- Reaction score
- 415
@Spazzatura... grazie intanto della interessante race!!!! Una domanda se possibile il sedere è piccolo, è piatto o bello con forme e tondo? Grazie 1000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tondo, un po’ rilassato, tipo caciocavallo…@Spazzatura... grazie intanto della interessante race!!!! Una domanda se possibile il sedere è piccolo, è piatto o bello con forme e tondo? Grazie 1000
Lei ha detto che con agenzia è meglio organizzatapeccato che qui a bologna sia venuta con EOI :-(
Un dubbio mi assale subito (vedi mia foto profilo) “ma perché una strafica così non è stata recensita?”
Le risposte possono essere solo tre, scegliete Voi:
- sul forum ci sono troppi lurker;
- sul forum ci sono troppi miopi;
- sul forum ci sono troppi str…i egoisti.
Io non avevo approfondito, ma durante l’atto a mia richiesta non si è negata e non ha chiesto supplemento.Ritornato finalmente in grado di praticare il nostro passatempo preferito e preso dalla voglia di colored, ho contattato via WA Naomi. Mi ha risposto in breve tempo dandomi l'indirizzo e dichiarando che per una cosa tranquilla partiva da 100. Ho risposto chiedendo conferma che per quella cifra fossero compresi FK e RAI2 e la sua risposta è stata che per 100 euro RAI2 non è compreso. Per quanto letto sopra la cosa mi ha stupito, ho ringraziato, salutato e rivolto altrove le mie attenzioni che appena possibile racconterò.
ti voglio conoscere
Credo di sì...io ho chiesto direttamente il threesome già quando ho telefonato, quindi mi aspettavano entrambe dietro la porta.ma se ne puo scegliere solo una???per la meta del prezzo??