Gli off topic

30 min 150 euro (1 volta) 💦
1 ora 200 euro (2 volte) 💦💦
Baci alla francese con la lingua, massaggio erotico e intimo, masturbazione, doccia, orale senza preservativo, 69 posizioni, leccate, sesso in diverse posizioni, sborra sul corpo) Sborra sul viso inclusa😘
perché scrivi i servizi con emoji allo stesso modo in cui gli operatori inviano la lista prescritta ai clienti? (💦, 💦💦, 😘 )
Per abitudine? :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ho visitato la ragazza ma ho fatto girotacco, sarà 150cm x 65kg, di viso carina, bel seno importante,ma non mi attizzava più di tanto, le ho offerto 50 x bj e rai1 ma ovviamente non ha accettato e mi ha accompagnato all'uscita visibilmente delusa.
Non credo sia quella della foto, simigliante in viso e capelli lunghi corvini,ma una fisionomia molto differente.

cavolo il covid ha fatto male a sta cinese, 3 anni fa sembravano 25-30 anni adesso 40+ :-))
è vicino all'accesso al ponte dell'indiano dell'isolotto?

grazie

Salve @prova2021 sarò anche pignolo ma: Letta la recensione... il rapporto prezzo/qualità sarà elevato. Quello qualità / prezzo indubbiamente Basso. O sbaglio?

la ragazza lavora con altra connazionale con la quale da maggio ad oggi hanno battuto tutta la riviera da cesenatico a cattolica!!! intervistata 2 volte ma il suo fare non mi ha mai convinto e ho sempre declinato!!!!! tra l'altro ad inizio stagione il rate era 50 !

Se ti sei divertito a che serve sapere se è donna davvero o no? Se ti piace tornaci. È come mangiare una pietanza ottima senza sapere come è fatta. O come la propria moglie che è bravissima a fare pompini. Meglio godersi la cosa invece di perdere tempo ad indagare...

Indietro
Alto
Aiuto