Gli off topic

Ho visto che la mia rece è stata unita al thread precedente relativo alla ragazza con questo Numero: 3512885414
E' vero che entrambe si "chiamano" Jessica, sono bionde, skynny, e si dichiarano timide, ma non credo siano la stessa persona...
La Jessica che ho incontrato io, quella con questo Numero: 3511988975 non ha piercing...

fortunatamente quando tentai io presi appuntamento per tarda mattinata seguente e non mi diede al momento l'indirizzo, quando la contattai la mattina successiva non avendo risposta rimasi tranquillamente a casa, mi rispose un ora dopo l'ora dell'appuntamento, scusandosi, che non aveva sentito la sveglia ed era rimasta a dormire... chi dorme non piglia il pesce.

"non pertinente" chiedere info sulla zona, quando ci sono offtopic ovunque lasciati stare mi fa sorridere...
cmq grazie spadino.

viene a mente che un cliente era sempre in quasi intimita' con una ,qui, . persona ammodo gradevole discreto cordiale . una rarita'. non scriveva sui forum. come mai tutta questa confidenza? faceva due ore mercoledi' e domenica piu diverse bevute ,come un orologio da dieci anni quattro o cinquecento euro in totale ...piu gli extra........sufficiente per quantificare? naturalmente con trecento l onesto gestore si e' comprato il muletto dell'ineco-ferrari

@massimo88 l'ho appena chiamata, purtroppo ha avuto una crisi mistica e si è ritirata in convento, ma se il cambio del rublo con l'euro tornasse favorevole potrebbe ripensarci.
smugcash.gif

e le tue recensioni?

Febbraio-Settembre -> sei a zero o sbaglio?

Attendiamo tue esperienze, il link puoi cercarlo con qualche motore di ricerca (e ti ho anche aiutato).

Grazie per la collaborazione, come molti di noi fanno e senza i quali tu non avresti chiesto il "link".

Cacchio...... guardando le foto delle recensioni noto una certa somiglianza.... cmq io le ho praticato un daty e non mi sono accorto nulla.... bohhh.... comunque e' andata..... stikazzi mi sono divertito..😄 (cmq sembra cambiata anche l'attitudine rispetto al passato)

Commento pertinente soltanto alla conferma anche da parte mia che il seno di Nelly è assolutamente naturale (ahimé per lei e la sua schiena perché il peso di quelle giberne è davvero notevole!) e credo infatti che in futuro se le farà ridurre, altro che aumentare...quindi godiamocele adesso che ancora ci sono perché dopo avremo un altra casistica alla Simona Halep.

Indietro
Alto
Aiuto