Gli off topic

Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
188
Località
LAZIO
Ho visto che la mia rece è stata unita al thread precedente relativo alla ragazza con questo Numero: 3512885414
E' vero che entrambe si "chiamano" Jessica, sono bionde, skynny, e si dichiarano timide, ma non credo siano la stessa persona...
La Jessica che ho incontrato io, quella con questo Numero: 3511988975 non ha piercing...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
67
Età
62
a circa 10 metri da corso Orbassano , all'angolo di corso Orbassano c'è un ristorante Giapponese..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.076
fortunatamente quando tentai io presi appuntamento per tarda mattinata seguente e non mi diede al momento l'indirizzo, quando la contattai la mattina successiva non avendo risposta rimasi tranquillamente a casa, mi rispose un ora dopo l'ora dell'appuntamento, scusandosi, che non aveva sentito la sveglia ed era rimasta a dormire... chi dorme non piglia il pesce.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
"non pertinente" chiedere info sulla zona, quando ci sono offtopic ovunque lasciati stare mi fa sorridere...
cmq grazie spadino.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
viene a mente che un cliente era sempre in quasi intimita' con una ,qui, . persona ammodo gradevole discreto cordiale . una rarita'. non scriveva sui forum. come mai tutta questa confidenza? faceva due ore mercoledi' e domenica piu diverse bevute ,come un orologio da dieci anni quattro o cinquecento euro in totale ...piu gli extra........sufficiente per quantificare? naturalmente con trecento l onesto gestore si e' comprato il muletto dell'ineco-ferrari
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.076
@massimo88 l'ho appena chiamata, purtroppo ha avuto una crisi mistica e si è ritirata in convento, ma se il cambio del rublo con l'euro tornasse favorevole potrebbe ripensarci.
smugcash.gif
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
e le tue recensioni?

Febbraio-Settembre -> sei a zero o sbaglio?

Attendiamo tue esperienze, il link puoi cercarlo con qualche motore di ricerca (e ti ho anche aiutato).


Grazie per la collaborazione, come molti di noi fanno e senza i quali tu non avresti chiesto il "link".


 
Commenta

Lupullula

UOMO
Membership
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
588
Località
Bari
Cacchio...... guardando le foto delle recensioni noto una certa somiglianza.... cmq io le ho praticato un daty e non mi sono accorto nulla.... bohhh.... comunque e' andata..... stikazzi mi sono divertito..😄 (cmq sembra cambiata anche l'attitudine rispetto al passato)
 
Commenta
Alto