Gli off topic

Reaction score
665
la mia regola con le otr è prima volta che ci vado (a parte quelle che hanno recensioni positive sul web), spesa minima e test in auto così al massimo perdo le 20, 30 cocuzze ma anche chisse però nel giro di 5 minuti la riporto indietro anche se a volte ti viene voglia di lasciarla li

Commenta
Reaction score
607
Bella rece e....tutt'altro che breve :LOL: purtroppo il livello delle ragazze qui a Napoli scende sempre di più ed è davvero troppo 250 per una ragazzina non conosciuta e che NON concede Daty e sopratutto FK ma....quando te ne accorgi e sempre troppo tardi. Io ho scambiato due messaggi e... ho capito che "Non era cosa"
Se incontri ancora continua a condividere
Grazie ;)

Commenta
Reaction score
39
regola base: GIRARE I TACCHI SEMPRE se la foto è diversa.... prima o poi si stancheranno di postare missili

Commenta
Reaction score
30.993
A me la ragazza piace perché è molto solare e non trasmette video volgari.
E si vedono località che conosco molto bene.
Poi il discorso della "lap dance" è molto intrigante, e presuppone un fisico perfetto, anche se io non sono un frequentatore di locali di quel genere.
Per quanto riguarda superloverxxl, il nome è già tutto un programma.
Però mi è simpatico e ultimamente, forse perché richiamato, ha toni più moderati, più rispettosi e meno volgari.
All'inizio pensavo che fosse uno sponsor, ma è fin troppo esagerato!
Ho pure maliziosamente pensato fosse la stessa Isabella ad auto promuoversi, ma la ragazza non da riferimenti, non cita mai il locale dove lavora, e non riceve mai al di fuori del locale.
Il povero superloverxxl probabilmente non ha nemmeno il suo cellulare, dato che si lamenta di non poterle scrivere sulle conversazioni private.
I video di Isabella inoltre, se non fosse per il suo aspetto molto curato e intrigante, potrebbero tranquillamente essere quelli di un'educanda.
Io comunque l'apprezzo perché trasmette sempre una ventata di gioia e di vita.
Lei contraccambia educatamente senza scomporsi troppo.
Ma se è un grande amore non dovrebbe esporsi al pubblico ludibrio, e dovrebbe invece coltivarsi nel privato e lasciare al pubblico solo una moderata punta di un iceberg, e non l'intera montagna di ghiaccio.
Vabbè diciamo che superloverxxl è un punter piuttosto focoso, che non riesce a contenere il proprio entusiasmo.
I moderatori hanno fin troppo compreso e tollerato le sue eccessive adulazioni per Isabella.
A guardare i suoi post vi si può leggere qualcosa di ossessivo e di patologico, ma poi ci si fa l'abitudine, e lo si considera un ammiratore un po' troppo coinvolto e animato, e questo è quello che io penso che sia.

Commenta
Reaction score
1
Ciao colleghi visto che son tornato in campo dopo anni ho voluto testare questa bella colombiana riceve zona viale ledra dal vivo molto carina bel culo tonico e belle tette mi accordo per 100 rose fa tutto coperto ma per gli amanti della lingua in bocca la concede e non mi ha mai detto stop alle mie mosse......vabbe io son un classico non so se al piu porco magari stoppa....riceve con amica in appartamwnto ma non l ho vista solo sentita.....residence abbastanza anonimo e appartamento in ordine aiutatemi la scheda non ricordo come si fa cmq quella descritta sopra direi uguale piu il fk
Distinti salumi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Col nome che inizia per Na ci sarebbe di meglio .

Commenta
Reaction score
2.855
sembra che ti sia rivolto a tuoi consimili, che danno risposte conformi ai tuoi contributi su pf

Commenta
Reaction score
106
Per caso sai fino a quando si ferma? È da ieri che provo a chiamarla ma ha il telefono spento 😔 e purtroppo tra Forlì e Cesena c'è veramente scarsità di bella figa.
Grazie

Commenta
Reaction score
359
Insomma il povero Barbiere è stato davvero sfortunato: orale coperto e niente baci, mentre Willard e Zor servizio quasi completo! :)

Commenta
Alto