A me la ragazza piace perché è molto solare e non trasmette video volgari.
E si vedono località che conosco molto bene.
Poi il discorso della "lap dance" è molto intrigante, e presuppone un fisico perfetto, anche se io non sono un frequentatore di locali di quel genere.
Per quanto riguarda superloverxxl, il nome è già tutto un programma.
Però mi è simpatico e ultimamente, forse perché richiamato, ha toni più moderati, più rispettosi e meno volgari.
All'inizio pensavo che fosse uno sponsor, ma è fin troppo esagerato!
Ho pure maliziosamente pensato fosse la stessa Isabella ad auto promuoversi, ma la ragazza non da riferimenti, non cita mai il locale dove lavora, e non riceve mai al di fuori del locale.
Il povero superloverxxl probabilmente non ha nemmeno il suo cellulare, dato che si lamenta di non poterle scrivere sulle conversazioni private.
I video di Isabella inoltre, se non fosse per il suo aspetto molto curato e intrigante, potrebbero tranquillamente essere quelli di un'educanda.
Io comunque l'apprezzo perché trasmette sempre una ventata di gioia e di vita.
Lei contraccambia educatamente senza scomporsi troppo.
Ma se è un grande amore non dovrebbe esporsi al pubblico ludibrio, e dovrebbe invece coltivarsi nel privato e lasciare al pubblico solo una moderata punta di un iceberg, e non l'intera montagna di ghiaccio.
Vabbè diciamo che superloverxxl è un punter piuttosto focoso, che non riesce a contenere il proprio entusiasmo.
I moderatori hanno fin troppo compreso e tollerato le sue eccessive adulazioni per Isabella.
A guardare i suoi post vi si può leggere qualcosa di ossessivo e di patologico, ma poi ci si fa l'abitudine, e lo si considera un ammiratore un po' troppo coinvolto e animato, e questo è quello che io penso che sia.