Se è per questo è aumentato il numero di quelle che chiedono 250 all'ora e che a quanto pare continuano a lavorare senza problemi. Credo che si stia parlando del nulla...mi chiedo quanto ancora potranno chiedere 100 o piu?
La domanda sorge spontanea: meglio un pesce, un gatto, un pesce-gatto, un gatto che pesca o proprio direttamente un gatto che pesca un pesce-gatto? Sono una merda malfidente io, lo so , ma è più forte di me. Quindi non si offenda nessuno nel caso
Cmq okay, ho capito
non posso darle colpe, perchè mi ha chiesto il permesso ed io l'ho accordato...inoltre è stata sempre precisa nel chiedere di richiamare dopo una mezzora e non prima.colpa tua che le hai dato il permesso di rispondere a questo stronzo e maleducata e poco professionale lei...
Ti copio incollo da un altra recensione BDSMHo fatto una tragedia io?? Bo? Ho scritto "servizi offerti: mistress"... Pensavo che dicendo "mistress" fosse sufficiente! Ok, posso aggiungere fetish! Così va' meglio?
un po' scarna come recensione..CITTA': Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non il figone in foto, un po’ in carne ma con super tette
ATTITUDINE: gran pompino
REPERIBILITA : Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3755114618
Sono stato da lei 1 mesetto fa per fare sono CIM, nonostante non centri nulla o quasi con l’annuncio, con il pompino si fa perdonare in quanto e fatto con pazienza e arte.
Arrivato all’esplosione mi guarda fiera e va a sputare il mio succo, tornando dice “per me è una sfida” io ridendo ancora con gli spasmi annuisco saluto ed esco.
Per un pompino ci torno volentieri, alla fine 50€ non è tanto visto la maestria.