"Il piacere è tutto mio!" dalla schermata iniziale.Ciao Campanaro, ecco, primo messaggio che scrivo e già ho fatto una gaffe 😅😅 ora cerco la sezione giusta, dove ci si presenta? Comunque grazie per la risposta
Sembra un ex terzinoSalve ragazzi , qualcuno ha timbrato la ragazza . Le foto mi sembrano originali e la tipa mi interessa
Padova: Mi chiamo Sofia , bella patata bagnata e caldissima , vieni riempirmi . 💦💋
Bakecaincontri. Padova. Mi chiamo Sofia , bella patata bagnata e caldissima , vieni riempirmi . 💦💋. Bella Donna Brasiliana molto porcellina .padova.bakecaincontrii.com
In realtà io sia molly che sofy le ho incontrate in posti diversi entrambePiccola nota circa la location, se mi è concessa.
Quando contattai la prima volta l'agenzia per Molly ad aprile(incontro che poi saltò), il turno di visita in città precedente alla recensione di SVENTR4PAPER3, mi vennero inviate contestualmente all richiesta di informazioni le foto che indicavano dettagliatamente come raggiungere l'appartamento che era lo stesso in cui abbiamo incontrato Solomiya. Credo sia una location abituale per la stessa agenzia. Il fatto che l'appartamento, regolarmente messo in affitto su internet, pare sia gestito da una persona di nazionalità Ucraina dovrebbe avvalorare questa mia ipotesi. Salvo coincidenze.
Per un cim vuoi che scrivo un libro? Valla a trovare tu e illustraci meglio la situazione allora no?un po' scarna come recensione..
Vai , colpisci e poi raccontaci, le recensioni precedenti son li per quelloCiao ma è così brava cioè porca ?? Vorrei andare
intanto prima di rispondere così dovresti analizzare il perchè ho detto ciò... penso che di contributi ne ho messo molti a differenza tua e non c'è bisogno che insegni a me come si debba fare...detto ciò... per la prossima volta ti consiglierei di farla un po' più descrittiva come è scritto anche nel tutorial per dare modo ai tuoi "colleghi" di avere più informazioni possibili se vale la spesa.Per un cim vuoi che scrivo un libro? Valla a trovare tu e illustraci meglio la situazione allora no?
Allora forse coincidenza. Però dovesse tornare qualche loro ragazza ben recensita(Molly in particolare mi è rimasta "qua"), spero non sia nei classici b&b zona duomo o teatro, improponibili e impraticabili per meIn realtà io sia molly che sofy le ho incontrate in posti diversi entrambe
Nn so dirti se fa scoperto perché io x mia sicurezza personale e anche x la ragazza preferisco fare tutto coperto. Però succhia che è una meraviglia. I vibratori anali sono x gli uomini. Me lo ha chiesto se poteva mettermelo nel culo perché a detta di lei si stimola la prostata e provoca intensi orgasmi all''uomo. Ma io nn ho provatoCiao lakypallinored, ho messo gli occhi anche io su questa Belen ma devo fare molta strada per raggiungerla non essendo di Forlì! Posso così chiederti maggiori dettagli sull'incontro con lei? Sul pompino (scoperto o no), hai citato vibratori anali quindi la tipa concede il lato b? Come succhia e come l'hai scopata? Il finale è stato libero magari in bocca (cim)? Ti ringrazio anticipatamente se risponderai! Un saluto!! Ciao!!!
È molto passionale. Appena entrato mi ha infilato la lingua fino alle tonsillePerò ho chiamato e Lato B non lo fa,nemmeno Cim...Non è vero che che poi faccia un po di tutto...diciamo le cose come stanno