Gli off topic

Reaction score
144
Si ho visto sull'annuncio ma non in casa, comunque io non l'ho provata ma ci posso provare, purtroppo adesso però sono fuori per lavoro e tornerò a dicembre, se qualcuno riesce a fare una visita prima può scrivere la sua rece.. Grazie

Commenta
Reaction score
160
Commenta
Reaction score
88
anche io ho avuto un incontro NO-PAY con lei 4 anni fa....zona ponte alla vittoria
veramente esagerata e infoiatissima - ricordo ancora che cel'a larghissimo
NON HO FATTO RECE PERCHE ERA INCONTRO NO PAY - spero non sia un bump questo mio messaggio

Commenta
Reaction score
507
Piccola nota circa la location, se mi è concessa.
Quando contattai la prima volta l'agenzia per Molly ad aprile(incontro che poi saltò), il turno di visita in città precedente alla recensione di SVENTR4PAPER3, mi vennero inviate contestualmente all richiesta di informazioni le foto che indicavano dettagliatamente come raggiungere l'appartamento che era lo stesso in cui abbiamo incontrato Solomiya. Credo sia una location abituale per la stessa agenzia. Il fatto che l'appartamento, regolarmente messo in affitto su internet, pare sia gestito da una persona di nazionalità Ucraina dovrebbe avvalorare questa mia ipotesi. Salvo coincidenze.
In realtà io sia molly che sofy le ho incontrate in posti diversi entrambe

Commenta
Reaction score
38
Scrivo qua ma avrei potuto scriverlo su di una qualsiasi altra race; ma da Lunedì non si potrà più transcopare, ad esempio in zona Isola, perché sono povero ed ho una auto euro 5?

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Per un cim vuoi che scrivo un libro? Valla a trovare tu e illustraci meglio la situazione allora no?
intanto prima di rispondere così dovresti analizzare il perchè ho detto ciò... penso che di contributi ne ho messo molti a differenza tua e non c'è bisogno che insegni a me come si debba fare...detto ciò... per la prossima volta ti consiglierei di farla un po' più descrittiva come è scritto anche nel tutorial per dare modo ai tuoi "colleghi" di avere più informazioni possibili se vale la spesa.

Noto che ultimamente a differenza di qualche anno fa si tralasciano e non vengono menzionati indizi importanti, come ad esempio la zona della location, che a mio modo di vedere potrebbe già escludere in partenza l'eventuale testaggio se la zona è off limit per privacy o conoscenze (questo ovviamente è riferito a tutti non solo a te) e che potrebbe far risparmiare anche la telefonata.

Detto ciò buon punteraggio per le prossime avventure

Commenta
Reaction score
288
Però ho chiamato e Lato B non lo fa,nemmeno Cim...Non è vero che che poi faccia un po di tutto...diciamo le cose come stanno

Commenta

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1

Ciao lakypallinored, ho messo gli occhi anche io su questa Belen ma devo fare molta strada per raggiungerla non essendo di Forlì! Posso così chiederti maggiori dettagli sull'incontro con lei? Sul pompino (scoperto o no), hai citato vibratori anali quindi la tipa concede il lato b? Come succhia e come l'hai scopata? Il finale è stato libero magari in bocca (cim)? Ti ringrazio anticipatamente se risponderai! Un saluto!! Ciao!!!

Commenta

lakypallinored

UOMO
Membership
Reaction score
15

Ciao lakypallinored, ho messo gli occhi anche io su questa Belen ma devo fare molta strada per raggiungerla non essendo di Forlì! Posso così chiederti maggiori dettagli sull'incontro con lei? Sul pompino (scoperto o no), hai citato vibratori anali quindi la tipa concede il lato b? Come succhia e come l'hai scopata? Il finale è stato libero magari in bocca (cim)? Ti ringrazio anticipatamente se risponderai! Un saluto!! Ciao!!!
Nn so dirti se fa scoperto perché io x mia sicurezza personale e anche x la ragazza preferisco fare tutto coperto. Però succhia che è una meraviglia. I vibratori anali sono x gli uomini. Me lo ha chiesto se poteva mettermelo nel culo perché a detta di lei si stimola la prostata e provoca intensi orgasmi all''uomo. Ma io nn ho provato

Commenta
Alto