Gli off topic

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1
Nn so dirti se fa scoperto perché io x mia sicurezza personale e anche x la ragazza preferisco fare tutto coperto. Però succhia che è una meraviglia. I vibratori anali sono x gli uomini. Me lo ha chiesto se poteva mettermelo nel culo perché a detta di lei si stimola la prostata e provoca intensi orgasmi all''uomo. Ma io nn ho provato
Grazie, per il finale sai se fa cim o altro?

Commenta
Reaction score
288
In sto forum oramai di merda qualunque messaggio di commento viene cestinato...la lingua in bocca è tipico delle russe,come chiedere il centello..con i tempi che passeranno mi sembra esagerato,ma parlo per tutte...ho piacere che ti è piaciuta cmq

Commenta
M

Membro cancellato 346838

Ospite
Ospite
No rece!!! Norecensioneno!!! Ciccio bomba!!! Conamica!!! € 0

Commenta
Reaction score
7.232
Caro @lakypallinored dove riceve sto splendore, nell’annuncio vedo stazone…
Di che servizi hai usufruito solo figa? Certo che 150 €uri senza bocca o altro non son pochini…
Infine è realistica la foto dell’annuncio, anche se molto “blindata”, insomma è lei?
AE2C9F0D-5EED-44A0-BC3E-D1F07A3F0D6B.jpeg

Commenta

lakypallinored

UOMO
Membership
Reaction score
15
Caro @lakypallinored dove riceve sto splendore, nell’annuncio vedo stazone…
Di che servizi hai usufruito solo figa? Certo che 150 €uri senza bocca o altro non son pochini…
Infine è realistica la foto dell’annuncio, anche se molto “blindata”, insomma è lei?
Vedi l'allegato 397448
Confermo è lei al 100%. Per il resto quello che fa o nn fa chiedi a lei direttamente

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Gentilissimo, cito solo questo tuo messaggio datato solo un mese fa

Per i pigri che non hanno voglia di fare click sul link di riferimento: "Se chiedevo al forum mi sarei risparmiato in 70 ello..poi anche questa con gli anni é peggiorata nei servizi..."

Ecco, forse questo è uno dei motivi per cui continui a frequentare questo forum di merda. Detto ciò, non è consentito continuare ad allungare il brodo nelle RECENSIONI con richieste usocazzo. Esistono le apposite sezioni dove cazzeggiare, esistono gli appositi strumenti per chiedere informazioni. Il forum sarà anche di merda, ma non è il cesso di casa tua. Datti una regolata alla fine del tua sospensione.

Commenta
Reaction score
33
Per esperienza posso dire che quando vado oltre il prezzo richiesto, le ragazze si concedono un po' di più.
Evidentemente, non è stato il caso di Carolina :ROFLMAO:

Commenta
Alto