Per esperienza diretta riporto quanto successo a me in prima persona.
Non entro nei dettagli, ma per una serie di sfortunati eventi molti anni anni fa cambiai vita ed aspetto, passai dal fare sport 7/7 ed essere assai tonico e muscoloso pur nella mia corporatura tosta, ad aumentare quasi 70 kg. in poco tempo.
A causa di tale deformazione, mi trovai in breve con un odore corporeo stravolto rispetto al passato, nauseatamente dolciastro e assolutamente invasivo.
Chiesi a più di un dottore ricevendo più o meno la stessa risposta, sei ingrassato, il tuo grasso sta ossidandosi ( in poche parole irrancidito...) e il tuo odore corporeo ne risente pesantemente.
Fu la molla principale per tornare al peso forma in tempi relativamente rapidi.
Può essere questo il/uno dei motivi della tua attuale difficoltà?
Io sono grassa ...e peso più di 70 kg...
E nn puzzo di rancido( a volte x via degli ormoni può essere più forte l odore vaginale quando mi eccito...ma nn posso farci nulla so gli ormoni)
Il sudore dipende da ciò che mangi...
Io durante la settimana quando faccio incontri evito cibi speziati ...o aglio e cipolla che riservo x il weekend...
È il cibo che ci fa "puzzare"...
Al massimo quelli molto grassi che hanno "tre panze" puzzano tra le pieghe ma semplicemente perché magari dalla mattina alla sera nn si son più dati una rinfrescata...
Io ho ( avevo) molti clienti grassi...( I superxxxl cerco di nn riceverli più per ora) adesso per un fattore di sicurezza non prendo più superiore un certo peso perché sia in hotel che qui nell' appartamento è capito rompessero le reti...
All hotel uno ruppe tre doghe...
Qui da me mi ha portato il ferro della rete...piegato quel giorno dovetti disdire gli incontri che avevo e x due GG finché nn mi hanno portato la rete nuova nn ho potuto fare incontri
Adesso sto aspettando di comprare la rete tutta in ferro rinforzato ( quella che tiene 400/500kg)così da nn avere più paura del peso del cliente...
Però quando si è molto grassi è più difficile fare anche certe cose ..tipo scopare soprattutto se la partner è grassa anche lei ...
Anche il pompino può risultare difficoltoso se nn si collabora...superato il quintale e mezzo la pancia cade coprendo la zona pelvica e quindi se nn si tiene mentre si fa il pompino... è un po' difficoltoso fare tutto da sole..
Onestamente io nn chiedo però apprezzo se mi si mette al corrente ( io senza paura chiedo se si è entro un certo peso al di fuori del quale per motivi sopra scritti mi tocca rifiutare l incontro)e poi si valuta dal vivo cosa si riesce a fare considerato che anche io sono una bella

....e quindi ho una certa stazza.
Carissimo
@Ulisse2021 io lo specifico sempre nelle mie info oltre che negli annunci e ovviamente nelle foto ...che sono bbw e per giunta anche nana... proprio perché come te mi dà fastidio vedere lo schifo negli occhi di chi è con me in quel momento...e come per te ... ahimè l ho vissuto anche io da pay( quindi ancora più brutto) adesso mi sale l omicidio quando succede ma succede raramente perché al primo accenno di tentennamento sulla mia fisicità io nn incontro...
Tu dillo tranquillamente...oppure meglio ancora metti una tua foto senza viso solo fisico( mi raccomando falla apposta non prenderla da nessuno dei tuoi social) e mettila come foto profilo del whatsapp del punter Cell...così tagli la testa al toro

.
Ricordati che HAI DIRITTO a goderti il tempo che paghi ..e lo schifo non DEVE ESSERCI!