Venerdi pomeriggio, mi chiama un mio amico [VIETATO] comunale che mi dice che ha bisogno di parlarmi e vuole un [VIETATO] e mi chiede cosa faccio la sera stessa. Senza colpo ferire gli chiedo se aveva chiuso la relazione con la morosa e se voleva andare in qualche troiaio o simile. Risposta affermativa e fissiamo il meeting per le 21.00
Personalmente sarei voluto andare verso piacenza o cremona, ma lui non voleva far tanti km e quindi mi son detto facciamo un salto al gold cosi vediamo com'è sto locale ristutturato.
Architettonicamente parlando hanno fatto un bel lavoro, il locale è bello sopratutto per chi se lo ricorda quando era charlie. Il parco trote(x spaolino uno dei titolari fa il pescivendolo all'ingrosso) non è poi cosi terribile come me lo avevan descritto, certo non ci son strafighe di categoria AAA (roba da play girl o biberon per intenderci) ma non ci sono neanche troppi calcinomi vaganti. Onestamente ho notato tante oneste lavoratrici che ormai hanno diverse primavere sulle spalle,come ad esempio la italo-marchigiana Roxana, l'italiana Claudia che con l'occhialino ti fa venir voglia di ciffare a go go, oltre a sarah la busona di verona trapiantata in riviera. Poche rumene tra cui Blanka 35kg di velina, qualche russa di cui una ubriaca già alle 22:30. Presente anche una frangetta incazzata che in una settimana ha munto 2500 € ad un mio conoscente.
Note negative 2 fenomeni da baraccone 1 scuro ed 1 bianco, roba da chiamare hera...
Da giovedi presenti 2 cacciatorines, 1a zingarella ed 1a marocchina.
Ps. costo della permanenza con 1a bevuta 10,00€