GOLD CLUB (ex Charlie) | Marina Romea (RA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione zebio
  • Data di inizio Data di inizio
andato sabato mi avevano riferito che era un pub addirittura sullo chic ...
entro e appena salgo le scale transone di 1,80 ...incominciamo bene
poi al bar 5 di colore veramente almeno per me da 3 , e poi altre 6 romene o di non identificata etnia
che avevavno al maggioranza cosce alla rumennige
insomma bevo la prima drink e scappo via senza chiedere info
per me livello troppo basso almeno per ora :heat: :heat:

In cerca di novità, ho fatto un passaggio venerdì scorso, locale la cui privacy è pari allo zero...l'ingresso è illuminato stile Las Vegas.
Le ragazze all'interno erano una quindicina, pochissimi picchi direi che la media generale è al di sotto della sufficenza.
Confermo prezzi privè; provato con ragazza italo-americana ma... meglio lasciar stare.
C'è la possibilità di incontrarsi fuori anche in serata, ma ho preferito declinare perchè non ho trovato la ragazza che mi intrigasse.
Non credo che tornerò.
La ricerca di novità continua...

Mi sento rincuorato da questi post,a volte penso di essere troppo critico...invece le mie considerazioni erano giuste.
Torno a chiedermi,perché fare un locale da 7 e proporre un parco gnocca da 4??
I gestori,barman o camerieri dei locali mi raccontano che trovare ragazze è sempre piu difficile...ma in questi periodi di sofferenza economica non dovrebbe essere il contrario?

Mmmmm.........quando c'ero stato io avevo notato qualche ragazza scopabile. Poi ho conosciuto la marocchina, che adesso non c'è più, e ho finito la serata con lei.

Secondo me comunque è da coltivare perchè l'importante è la filosofia del locale: proiettato alle uscite. Bisogna far capire ai gestori che adesso devono solo investire sulla figa.

Giovedì ci torno e poi vi so dire.......

gigi77 ha scritto:
Mi sento rincuorato da questi post,a volte penso di essere troppo critico...invece le mie considerazioni erano giuste.
Torno a chiedermi,perché fare un locale da 7 e proporre un parco gnocca da 4??
I gestori,barman o camerieri dei locali mi raccontano che trovare ragazze è sempre piu difficile...ma in questi periodi di sofferenza economica non dovrebbe essere il contrario?

premesso ke il mio e un discorso in generale e nn riferito al gold ke ancora nn ho visitato,esiste un problema di basele belle fighe costano e serietari nn voglin pagare Certi fissi la cosa diventa difficile

era dall'apertura che non vi facevo ritorno e gia' molto e' cambiato ! ora la presenza dei privee inizia a delineare caratteristiche piu' marcate del locale anche se, il solo fatto che siano presenti non significa che poi li sfrutti ! per sfruttarli serve la cosidetta "gnocca" che, dopo poco piu' di un mese, proprio non se ne vedeva l'ombra ! (di gnocca parlo non di donne... quelle c'erano ma definirle gnocche e' un complimento del tutto gratuito che non mi va di regalare!)

per carita', qualcosa c'era ma era piu' "cosa" che gnocca ! - mamma mia che brutta impressione mi lasciato...

vero, ora puoi anche uscire, (ma forse si poteva anche all'inizio !), mi chiedo in ogni caso perche' portarsele fuori pagando anche il locale quando, se gli chiedi il numero di telefono, quasi tutte te lo lasciano perche' tu le chiami, magari il giorno dopo !

la serata comunque non presentava veramente nulla di intrigante, rimanerci significa bere spendendo diversi dindini che con la crisi che c'e' meglio andare al bar di sotto... spendi meno ! - pochi clienti e poche e brutte girls mi hanno tolto le chiavi dalle tasche per accendere l'auto e andarmene il prima possibile !

per fortuna a breve ritorno a lavorare all'estero e, passando per austria e ungheria mi rifaro' con qualche laufhaus... perche' qui e' davvero triste !

nel caso voleste approfittarne anche voi :

Ungheria = http://www.rosszlanyok.hu
Austria = http://www.fun-palast.at/home/

sperando di esservi stato utile ! un saluto a tutti...

essi' ormai e' il nostro destino
oltre alla fuga dei cervelli
la fuga degli uccelli

:bye:

riporto quanto letto sul RestoDelCarlino
da domenica a martedi 1 prive' omaggio
:mda:

se sono arrivati all'omaggio ! allora non la vedo bene !!! solitamente si arriva alle promozioni quando il locale non funziona... in ogni caso anche l'omaggio, con le ciospe che c'erano l'ultima volta che sono andato, non e' che mi fa correre a prenderlo !!!

zebio ha scritto:
se sono arrivati all'omaggio ! allora non la vedo bene !!! solitamente si arriva alle promozioni quando il locale non funziona... in ogni caso anche l'omaggio, con le ciospe che c'erano l'ultima volta che sono andato, non e' che mi fa correre a prenderlo !!!

Premesso che come già detto, che per le belle fighe ci voglion gli sghey, forse a breve ci dovrebbe essere un rinnovo del parco trote... Cacciatores sta per entrare in azione....

magari il prive' omaggio
e' abbinato ad uno a pagamento
come avviene la domenica
all'Orbita

:unknw:

cacciatores ha scritto:
zebio ha scritto:

Premesso che come già detto, che per le belle fighe ci voglion gli sghey, forse a breve ci dovrebbe essere un rinnovo del parco trote... Cacciatores sta per entrare in azione....
Parco trote?!?! Se ti dedichi all'acquacoltura ti chiameranno Pescatores...

Venerdi pomeriggio, mi chiama un mio amico consigliere comunale che mi dice che ha bisogno di parlarmi e vuole un consiglio e mi chiede cosa faccio la sera stessa. Senza colpo ferire gli chiedo se aveva chiuso la relazione con la morosa e se voleva andare in qualche troiaio o simile. Risposta affermativa e fissiamo il meeting per le 21.00
Personalmente sarei voluto andare verso piacenza o cremona, ma lui non voleva far tanti km e quindi mi son detto facciamo un salto al gold cosi vediamo com'è sto locale ristutturato.
Architettonicamente parlando hanno fatto un bel lavoro, il locale è bello sopratutto per chi se lo ricorda quando era charlie. Il parco trote(x spaolino uno dei titolari fa il pescivendolo all'ingrosso) non è poi cosi terribile come me lo avevan descritto, certo non ci son strafighe di categoria AAA (roba da play girl o biberon per intenderci) ma non ci sono neanche troppi calcinomi vaganti. Onestamente ho notato tante oneste lavoratrici che ormai hanno diverse primavere sulle spalle,come ad esempio la italo-marchigiana Roxana, l'italiana Claudia che con l'occhialino ti fa venir voglia di ciffare a go go, oltre a sarah la busona di verona trapiantata in riviera. Poche rumene tra cui Blanka 35kg di velina, qualche russa di cui una ubriaca già alle 22:30. Presente anche una frangetta incazzata che in una settimana ha munto 2500 € ad un mio conoscente.
Note negative 2 fenomeni da baraccone 1 scuro ed 1 bianco, roba da chiamare hera...
Da giovedi presenti 2 cacciatorines, 1a zingarella ed 1a marocchina.
Ps. costo della permanenza con 1a bevuta 10,00€

cacciatores ha scritto:
Venerdi pomeriggio, mi chiama un mio amico [VIETATO] comunale che mi dice che ha bisogno di parlarmi e vuole un [VIETATO] e mi chiede cosa faccio la sera stessa. Senza colpo ferire gli chiedo se aveva chiuso la relazione con la morosa e se voleva andare in qualche troiaio o simile. Risposta affermativa e fissiamo il meeting per le 21.00
Personalmente sarei voluto andare verso piacenza o cremona, ma lui non voleva far tanti km e quindi mi son detto facciamo un salto al gold cosi vediamo com'è sto locale ristutturato.
Architettonicamente parlando hanno fatto un bel lavoro, il locale è bello sopratutto per chi se lo ricorda quando era charlie. Il parco trote(x spaolino uno dei titolari fa il pescivendolo all'ingrosso) non è poi cosi terribile come me lo avevan descritto, certo non ci son strafighe di categoria AAA (roba da play girl o biberon per intenderci) ma non ci sono neanche troppi calcinomi vaganti. Onestamente ho notato tante oneste lavoratrici che ormai hanno diverse primavere sulle spalle,come ad esempio la italo-marchigiana Roxana, l'italiana Claudia che con l'occhialino ti fa venir voglia di ciffare a go go, oltre a sarah la busona di verona trapiantata in riviera. Poche rumene tra cui Blanka 35kg di velina, qualche russa di cui una ubriaca già alle 22:30. Presente anche una frangetta incazzata che in una settimana ha munto 2500 € ad un mio conoscente.
Note negative 2 fenomeni da baraccone 1 scuro ed 1 bianco, roba da chiamare hera...

Rettifica-Presenti da ieri sera 2 cacciatorines, 1a zingarella ed una povacca... :punish:

cacciatores ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Venerdi pomeriggio, mi chiama un mio amico [VIETATO] comunale che mi dice che ha bisogno di parlarmi e vuole un [VIETATO] e mi chiede cosa faccio la sera stessa. Senza colpo ferire gli chiedo se aveva chiuso la relazione con la morosa e se voleva andare in qualche troiaio o simile. Risposta affermativa e fissiamo il meeting per le 21.00

Rettifica-Presenti da ieri sera 2 cacciatorines, 1a zingarella ed una povacca... :punish:
La parola d'ordine prima di farci un eventuale privè, per entrambe suppongo sia sempre la stessa: mi manda cacciatores. :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto