GOLD CLUB (ex Charlie) | Marina Romea (RA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione zebio
  • Data di inizio Data di inizio
situazione migliorata o peggiorata, dipende dai gusti
adesso e' un lap dance e non un night
musica ancora a palla :unknw:
ingresso del vocalist ( figura per me superflua... :bad: )
secondo me il take away non esiste piu' :unknw:
prive' non fatto visto la grama situazione economica :punish:
una 15ina di girls 4-5 perle 4-5 boiler resto livello medio
varie nazionalista quindi non solo rom :yahoo:
animazione a rotazione al palo, spettacoli non ne ho visti
ingresso 10 euro bevuta con la girl 10 euro a tempo come nei night (15 minuti :aggressive: )
non c'e' piu' la promozione del prive' omaggio la domenica :rtfm:

Importante!!
Qualcuno può confermare se si possono fare ancora uscite? ....no perchè in caso non sia più possibile non faccio più tutti quei chilometri.......

per conoscermi mi conosce......ho già fatto 2 o 3 uscite. Io più che altro vorrei sapere se ci sono ancora quelle disposte ad uscire.........

7-8 girls livello medio
tagliato il dj ( meno male )
per me c'era pure un trans :unknw:
10 euro con bevuta sono rimasto poco

aveva due spalle come un camionista
a differenza delle altre girls aveva il pareo
sono scappato !

:heat:

maial ancora in giro il federicone,fisico da trans 180 x 80 tettona labbroni,manoni spalle 54........si si e' donna la conosco era a vigarano diversi anni fa,speriamo che con la riapertura dell'extra non torni qui eheheh

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
maial ancora in giro il federicone,fisico da trans 180 x 80 tettona labbroni,manoni spalle 54........si si e' donna la conosco era a vigarano diversi anni fa,speriamo che con la riapertura dell'extra non torni qui eheheh
:biggrin: proprio lei... la federica detta anche ripatransone.... anche se non sembra è donna :rofl:
Comunque non credo che vada all'extra

Scusate,
appena aperto si potevano fare uscite. Infatti le 3 volte che ci sono andato ho trovato quella che mi piaceva e me ne sono uscito con lei un'oretta.

Adesso??????

Venerdì scorso, ho deciso di fare una nuova tappa al Gold, la prima volta ci sono stato poco dopo l'apertura.
Nel locale presente una decina di ragazze, nel complesso bellezza-simpatia sono per la sufficienza.
Pochi clienti, fino all'una poi sono uscito.
Privee da evitare, ti imbirrisci e basta; confermo la possibilità di uscita ma purtroppo non ho potuto sperimentare per cui non so dare altre info.
Non so se ci tornerò.
A presto

CI sono stato qualche settimana fa e confermo le ultime impressioni.
10-12 ragazze nella media, clientela poco numerosa ma tutto sommato un'oretta spesa bene.
Per l'uscita ho sondato ed era possibile, anche senon ne ho apporafittato per carenza di money

X Gala; hai per caso visto se c'era ancora una morettina carina con capello corto??era la più interessante del gruppo..

Scusate ma non si capisce bene...nei privée si conclude qualcosa?

Termidor ha scritto:
Scusate ma non si capisce bene...nei privée si conclude qualcosa?
Spiacente, non ti scusiamo la domanda stupida che hai posto perchè:
1) Sei fai il piccolo sforzo di leggerti il tread per intero, vedrai che c'è scritto più volte che i prive son casti(non si tromba), mentre è possibile portarsi fuori la ragazza, ma quello che succede dopo non è collegato a quanto sborsato.
2) Se dopo aver letto il tread ti leggi anche la policy della comunity, ti renderai conto che i forumisti non possono affermare che in un determinato luogo pubblico, ubicato sul territorio italiano, si esercita qualsiasi forma di prostituzione organizzata.
3) Termidor un poco più di partecipazione attiva al forum non guasterebbe
4) Varie ed Eventuali
5) Conferma dell'amministratore di condominio

Indietro
Alto
Aiuto