Golden Time - D-Brueggen

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Vai clodseitre... Attendo le tue impressioni su entrambi i locali, visto che tra poco tornerò in zona e questi due locali sono in cima alla lista dei locali da "risantificare"... Anch'io usai il wi-fi del GT a lungo; solo qualche disconnessione saltuaria ma collegamento molto soddisfacente... C'è quella esaurita coi capelli ricci neri magrissima che continua a correre avanti ed indietro nella zona bar?

non mi pare di averla vista, in compenso ho Samya con le sue tette bomba proprio di fianco a me che ride divertita: gran bella ragazza, già portata in camera come Mariana
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ah si, quella c'è sempre, ma non è agitata. Il locale in questo momento è bello pieno anche perché siamo tutti dentro che fuori ci sono 9 gradi. Comunque oggi un bel vedere..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Golden Time sabato 23 agosto
Come raccontato in tempo reale, sabato sono stato al Golden Time.
Ho battuto tutti sul tempo, sono stato il primo ad entrare alle 11 del mattino, e già a quell'ora c'erano una decina di uomini in coda pronti ad entrare.
C'erano tanti dubbi, lo ammetto: 15 giorni fa uscimmo molto delusi, il livello figa era decisamente basso, ma la gradevolissima tipa bionda che all'uscita chiede com'è andata ce l'aveva promesso, poco alla volta torneranno tutte le ragazze, ed infatti meglio, molto meglio, ne vedremmo delle belle..
Non è ancora ai livelli massimi, non ho visto infatti Vera, Dia, Nora ma soprattutto Rachel (torneranno anche loro mi è stato detto ed anche altre che non conosco) ma oggi non ci si può lamentare perchè ho conosciuto diverse ragazze nuove e rivisto altre. Per la cronaca parlo al singolare ma sono sempre in compagnia del mio caro socio e più avanti si aggiungerà a noi berg68 per un piacevolissimo reincontro dopo la bella scampagnata di una settimana fa in Assia.
Il tempo un po' meglio di ieri, un acquazzone nel pomeriggio ma poi un bel sole ma non caldo, quindi poca gente in giardino; certo che l'estate quest'anno è solo sul calendario, che palle..
Ragazze portate in camera: inizio col botto Samya, moretta molto bella, abbronzata, tette rifatte dure come il marmo, non mi piacciono, sono sincero, ma sta ragazza mi piace molto, ha 22 anni, per adesso si diverte, ride e scherza; mi ha detto di essere mezza tedesca e mezza sudafricana ma qualcuno dice turca, poca importanza ha.. Ciò che conta è l'ottima mezzora passata in camera con lei.
Tutto altro stile ma non per questo peggiore Kira, 24enne tedesca di Essen, tutta timida e sulle sue che abbassava addirittura gli occhi quando la puntavo finchè si è sciolta in un bel sorriso che fa risaltare ancora di più i suoi begli occhi azzurri. In camera è meno timida che sugli sgabelli, anzi una bella tigrotta, ottima.
Poi Mariana, rumena di 24 anni portata in camera tutte le volte che sono stato al Golden Time (e che lei c'era ovviamente, 15 giorni fa per esempio no). Fantastica la sua espressione quando mi ha visto e salutato: "povere le mie tette" mi ha detto perche ogni volta che vado in camera con lei mi attacco alle sue meravigliose tette naturali per almeno un quarto d'ora e così ho fatto anche stavolta. Un'ora con Mariana è d'obbligo, le ho chiesto scherzando se poteva trasferirsi in un locale di Francoforte che mi è più facile raggiungerla mi ha lasciato di ghiaccio "I don't care, I'm fine here"..
Chiudo con un'amica di Mariana, infatti mi ha pure cazziato, Giorgiana, moldava bionda occhi azzurri, gran bel fisico, 21 anni. Era già mezzanotte passata e non si aveva nessuna fretta di andare in camera, la ragazza aveva già fatto "giornata", quindi siamo stati almeno 20 minuti a contarcela in una gradevolissima conversazione finchè ho dovuto chiederle se voleva andare in camera visto che tra un po' il locale chiudeva (alle 2). Ci siamo limonati come ragazzini, cosa che non fanno molte. Ragazza dolcissima, mi chiedeva se ti piace questo o quello, ma di non venirle in bocca perchè non le piace. Son venuto nel condom nella fighetta ben oltre la mezzora, ma sempre 50 ha voluto.. Oggi proprio non posso lamentarmi.
Per la cronaca visto Paula, bionda stangona polacca in microtubino nero ad altezza chiappe da infarto,
Leona, che le sue camere le fa sempre ma a me non esalta, Essa bella tedesca mora, Victoria, intrigante orientale di Hong Kong ma olandese di nascita, Lana, altra tedesca con cui sono stato in camera 15 giorni fa,
ed ovviamente tante altre ma non si può conoscerle tutte.
Usciamo praticamente alle 2 quindi abbiamo fatto apertura e chiusura.
Le mie vacanze d'agosto son finite, ho fatto 3 week end consecutivi in Germania di cui 2 organizzati ed uno improvvisato all'ultimo momento, con otto ingressi e non so quante trombate. Ho speso una tombola ma lo rifarei 1000 volte...
Alla prossima
 
Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Dopo l'Acapulco del giorno precedente, sabato 23 sono al Golden Time, prima volta anche qui.
Purtroppo all'hotel dove ho prenotato non c'è nessuno in reception e mi tocca aspettare fino alle 15 per poter fare check in, perdita di tempo inutile per me che volevo entrare a mezzogiorno mi tocca entrare alle 15 e 30: risultato parcheggio esaurito mi dicono di andare in un parcheggio a 500 metri che poi vengono a prendermi: meno male, penso, pioveva forte, se no una passeggiata la facevo volentieri.
Ora dirò cose che tutti sanno ma per me è la prima volta e mi va di spiegare un po' il locale: Ingresso a 60 euro, accappatoio e chiavetta magnetica per l'armadietto molto comoda perchè non devi sempre slacciarti il cinghietto. Spogliatoi molto stretti con presenza costante di ragazze che vengono a specchiarsi, risquotere o semplicemente prendere un asciugamano: asciugamani sempre presenti in abbondanza comodi da prendere senza dover andare ogni volta in reception. Docce ben funzionanti anche se solo 4, a volte si sta proprio stretti. Uscito dalla doccia incontro clodseitre e il suo amico, coi quali avevamo organizzato un randez vouz . Era per mezzogiorno, gli ho spiegato l'inconveniente dell'hotel, e mi hanno detto che potevo entrare tranquillamente a mezzogiorno, uscire per fare il check in e rientrare al GT senza nessun problema. Non ci ho pensato, e va bè.. Comunque sono le 16 c'è tutto il tempo per tutto. Il locale è veramente piccolo, la sala principale col bar, gli sgabelli e i divani è il fulcro di tutto, il fatto è che è tutto lì: Si, c'è la sala idro e sauna, tre corridoi, il cinema e di nuovo in sala principale. Poi ovviamente ci sono il ristorante all'esterno e il giardino, piuttosto grande e con delle belle casette in legno per ciulare ma il tempo non era dei migliori, come dicevo quando sono arrivato pioveva ma più avanti uscirà il sole quindi si poteva stare in giardino. Scesa la notte è scesa anche la temperatura, penso non più di 10 gradi, quindi tutti in sala principale. L'atmosfera diciamo era molto incasinata, tra musica forte, fumo esagerato ed ovviamente tanta gente. Un casino nel vero senso della parola insomma. Per fortuna il livello delle ragazze era medio alto, con 7 o 8 top, diverse molto belle, qualcuna mediocre e 5 o 6 insufficienti. Presenti diverse tedesche, almeno una decina, e secondo me è un record, e qualcuna molto bella, poi bulgare, polacche (mamma mia Paula m'ha fatto impazzire), due orientali, qualche sudamericana, ungheresi e, ovviamente almeno la metà rumene.
Inutile che vi dica chi ho portato in camera: Paula, 20 anni, polacca bionda, altissima (coi tacchi), magra ma con un culettino da paura. Poi con quel tubino nero che gli arrivava a mezze chiappe era per me devastante. Camera obbligata, sembrava fredda ed altezzosa, ho corso il rischio, è andata benissimo.
Poi Samya, la mezza tedesca-mezza qualcos'altro che ha timbrato anche clodseitre: una bambolina con le tette rifatte, bella e simpatica, ottima in camera.
Terza camera Simona, moretta bulgara di 23 anni, carina ma non soddisfacente in camera, mi è parsa molto svogliata, dopo un po' di missionaria ha fatto passare la voglia anche a me. Conclusione non ho concluso.
Mi sono rifatto alla grande con l'ultima camera con Zara, una tedesca sopra i 30, mora, occhi azzurri, tettone rifatte: un'assatanata, mi ha succhiato pure l'anima. Eccezionale.
Oggi per me nessuna rumena, caso più unico che raro, ma qui c'è più varietà di scelta.

Per concludere penso di potermi allineare alla maggior parte delle opinioni che ho letto: locale come struttura decisamente sopravvalutato, devo dire la verità mi è piaciuto ben poco, ma il parco gnocca che c'è li dentro fa passare tutto in secondo piano e a quanto pare non ne erano presenti di notevoli.
Non so quando ma sicuramente ci torno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo del forum ma molto navigato in materia con ormai 6 anni di presenza negli FKK
Questo club per me ha 2 pregi unici innegabili ed invariabili:

1) E' il club con la più bassa percentuale di romene per cui c'è ancora una certa varietà

2) e' IL club dove il rapporto qualità prezzo è più conveniente

Forse dopo anni che ci vado ( sarò arrivato oltre 100 ingressi ) vorrei vedere un po' di ricambio; a proposito quella ragazza riccia che si aggira per il locale vestita, se non ho capito male si chiama Emma è romena ed un tempo lavorava lì non l'ho mai testata ma siamo in buoni rapporti. Alla reception ho visto una ragazza ceca altissima una certa Heidi anche lei un tempo lavorava "dall'altra parte" purtroppo spesso queste ragazze cambiano perché si sono stufate o perché non si guadagna più come prima...


A PROPOSITO COMPLIMENTI PER IL FORUM E LE DISCUSSIONI
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
quella ragazza riccia che si aggira per il locale vestita, se non ho capito male si chiama Emma è romena ed un tempo lavorava lì non l'ho mai testata ma siamo in buoni rapporti. Alla reception ho visto una ragazza ceca altissima una certa Heidi anche lei un tempo lavorava "dall'altra parte" purtroppo spesso queste ragazze cambiano perché si sono stufate o perché non si guadagna più come prima...

A me sembra un po' esaurita; comunque gira come una pazza per controllare che tutto sia al suo posto, e le ragazze la temono un po': una cosa che ho notato è che nessuna di loro ha mai guardato il proprio cellulare... Situazione che in altri locali vedi spessissimo (ed è una cosa che non mi piace vedere).
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Salve a tutti sono nuovo del forum ma molto navigato in materia con ormai 6 anni di presenza negli FKK
Questo club per me ha 2 pregi unici innegabili ed invariabili:

1) E' il club con la più bassa percentuale di romene per cui c'è ancora una certa varietà

2) e' IL club dove il rapporto qualità prezzo è più conveniente

Forse dopo anni che ci vado ( sarò arrivato oltre 100 ingressi ) vorrei vedere un po' di ricambio; a proposito quella ragazza riccia che si aggira per il locale vestita, se non ho capito male si chiama Emma è romena ed un tempo lavorava lì non l'ho mai testata ma siamo in buoni rapporti. Alla reception ho visto una ragazza ceca altissima una certa Heidi anche lei un tempo lavorava "dall'altra parte" purtroppo spesso queste ragazze cambiano perché si sono stufate o perché non si guadagna più come prima...


A PROPOSITO COMPLIMENTI PER IL FORUM E LE DISCUSSIONI
Più di 100 ingressi? beato te..
La ragazza bionda alla reception è addetta all'uscita, nel senso che chiede ai clienti che se ne vanno come si sono trovati, chi hanno trombato, se torneranno etc. E' molto bella e gentile, ci credo che un tempo lavorava dall'altra parte.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
ti vedo gia che fai la minchiata e poi ti perdi nei minori..STAI LI SPUNTER,te l ho detto 200 volte in privato
:)
ciao mitico spunter
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
permesso? buonasera.. breve resoconto perchè vado di fretta: tornato da Dusseldorf per una 4gg di intenso tour de force, in pratica li ho voluti provare tutti quelli per i quali mi ero annotato gli indirizzi..poi mi sono accorto che cèra anche l'Happy Garden pubblicizzato su di un cartellone ma sarà per la prossima volta :)

Quindi elenco le mie personali per ora sommarie valutazioni

1° giorno AL GOLDEN TIME Ottima impressione ..il tenore lo si vede dalle auto parcheggiate fuori e l'ambiente è piacevole al di la del lato scopereccio che non è da meno voto 8,5
2° giorno LIVING ROOMS decisamente piu sotto tono, stessa gestione ma con molti meno orpelli..scarsa l'ambientazione e tutto il resto voto 5
3° giorno ACAPULCO scioccante .. sembrava di stare nel salone di Star wars con una fauna allucinante sia di clientela (turca araba ecc.) che di girls la maggioranza macedoni, polacche ovvero dell'est ma configurate a mò di cesso..del resto l'ingresso nel tardo pomeriggio solo 20 euro e la girls dalle 30 alle 40€..poco ma la qualità era terrorizzante... ho ripiegato sull'unica polacchina cerbiattina che però era un merluzzo congelato voto 3
4° giorno al MAGNUM dove ho sostato più a lungo essendo immenso..tante ragazze non proprio di livello dele Golden Time ma cmq passabili voto 8

La prossima volta solo GoldenTime e Magnum

non appena posso farò RECE piu dettagliata saluti
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
permesso? buonasera.. breve resoconto perchè vado di fretta: tornato da Dusseldorf per una 4gg di intenso tour de force, in pratica li ho voluti provare tutti quelli per i quali mi ero annotato gli indirizzi..poi mi sono accorto che cèra anche l'Happy Garden pubblicizzato su di un cartellone ma sarà per la prossima volta :)

Quindi elenco le mie personali per ora sommarie valutazioni

1° giorno AL GOLDEN TIME Ottima impressione ..il tenore lo si vede dalle auto parcheggiate fuori e l'ambiente è piacevole al di la del lato scopereccio che non è da meno voto 8,5
2° giorno LIVING ROOMS decisamente piu sotto tono, stessa gestione ma con molti meno orpelli..scarsa l'ambientazione e tutto il resto voto 5
3° giorno ACAPULCO scioccante .. sembrava di stare nel salone di Star wars con una fauna allucinante sia di clientela (turca araba ecc.) che di girls la maggioranza macedoni, polacche ovvero dell'est ma configurate a mò di cesso..del resto l'ingresso nel tardo pomeriggio solo 20 euro e la girls dalle 30 alle 40€..poco ma la qualità era terrorizzante... ho ripiegato sull'unica polacchina cerbiattina che però era un merluzzo congelato voto 3
4° giorno al MAGNUM dove ho sostato più a lungo essendo immenso..tante ragazze non proprio di livello dele Golden Time ma cmq passabili voto 8

La prossima volta solo GoldenTime e Magnum

non appena posso farò RECE piu dettagliata saluti
sei un grande e parli chiaro,"conditio sine qua non" :)
stop
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Scusate se mi permetto ma si scrive :

BRUGGEN non Brueggen lo dico perché se sbagliate a digitare sul navigatore vi trovate fuorizona esiste anche una altra cittadina che si chiama con lo tesso nome vicino a Kerpen.

Emma e heidi( quella Ceca altissima all'ingresso) sono delle ex ma anche Emily ( una delle bariste) è un brutto segno vuol dire che non si guadagna più come prima...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Il locale controlla le ragazze che non sono libere di andare via prima della chiusura a meno che non si presentino all'apertura, se ci fate caso sono controllate anche quando vanno in bagno il GT è la club dove circola più droga...

Siccome vado quasi sempre con le stesse e non mi piace chiedere nomi alle tipe che non mi interessano non sono esperto di ragazze ma sul club conosco tutto e purtroppo tutti nel club conoscono me ...se posso essere utile chiedete
 
Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Pure per me è inifluente conoscere il nome delle girls (tra l'altro solo "d'arte") e poi non appena riferito l'ho già dimenticato.. dipendesse da me le distinguerei con un numero in evidenza .. non me ne volete per l'insensibilità . Ho notato anch'io una diffusa "rinite" ma non differente da quella che incontro anche nei normali locali. Al Magnum, rispetto agli altri, ho riscontrato più intraprendenza nelle iniziative delle girls tanto che l'ho subìta piacevolmente "sacrificandomi" per 5 distinti shot non appena qlc mi si avvicinava risvegliandomi le intenzioni. Del resto dovevo attendere le 4 del mattino per prendere l'aereo per il ritorno in Italia, quale miglior passatempo?
Al Magnum se ci fosse stata anche una piscina avrei apprezzato di più il locale così come ho trovato meno attenzione alla pulizia che ho invece molto apprezzato al Golden Time .- .. l'igiene dell'Acapulco non fa testo.
Sono un novizio frequentatore di FKK qlc mi sa dire cosa cè al Top nel mercato Europeo? .. mi sta cominciando a piacere :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Scusate se mi permetto ma si scrive :

BRUGGEN non Brueggen lo dico perché se sbagliate a digitare sul navigatore vi trovate fuorizona esiste anche una altra cittadina che si chiama con lo tesso nome vicino a Kerpen.

Emma e heidi( quella Ceca altissima all'ingresso) sono delle ex ma anche Emily ( una delle bariste) è un brutto segno vuol dire che non si guadagna più come prima...
Non per mettere i puntini sulle i, ma sulle u. Non è ne una nè l'altra, si chiama BRÜGGEN con appunto i puntini sulla U.
 
Commenta
Alto