Dopo l'Acapulco del giorno precedente, sabato 23 sono al Golden Time, prima volta anche qui.
Purtroppo all'hotel dove ho prenotato non c'è nessuno in reception e mi tocca aspettare fino alle 15 per poter fare check in, perdita di tempo inutile per me che volevo entrare a mezzogiorno mi tocca entrare alle 15 e 30: risultato parcheggio esaurito mi dicono di andare in un parcheggio a 500 metri che poi vengono a prendermi: meno male, penso, pioveva forte, se no una passeggiata la facevo volentieri.
Ora dirò cose che tutti sanno ma per me è la prima volta e mi va di spiegare un po' il locale: Ingresso a 60 euro, accappatoio e chiavetta magnetica per l'armadietto molto comoda perchè non devi sempre slacciarti il cinghietto. Spogliatoi molto stretti con presenza costante di ragazze che vengono a specchiarsi, risquotere o semplicemente prendere un asciugamano: asciugamani sempre presenti in abbondanza comodi da prendere senza dover andare ogni volta in reception. Docce ben funzionanti anche se solo 4, a volte si sta proprio stretti. Uscito dalla doccia incontro clodseitre e il suo amico, coi quali avevamo organizzato un randez vouz . Era per mezzogiorno, gli ho spiegato l'inconveniente dell'hotel, e mi hanno detto che potevo entrare tranquillamente a mezzogiorno, uscire per fare il check in e rientrare al GT senza nessun problema. Non ci ho pensato, e va bè.. Comunque sono le 16 c'è tutto il tempo per tutto. Il locale è veramente piccolo, la sala principale col bar, gli sgabelli e i divani è il fulcro di tutto, il fatto è che è tutto lì: Si, c'è la sala idro e sauna, tre corridoi, il cinema e di nuovo in sala principale. Poi ovviamente ci sono il ristorante all'esterno e il giardino, piuttosto grande e con delle belle casette in legno per ciulare ma il tempo non era dei migliori, come dicevo quando sono arrivato pioveva ma più avanti uscirà il sole quindi si poteva stare in giardino. Scesa la notte è scesa anche la temperatura, penso non più di 10 gradi, quindi tutti in sala principale. L'atmosfera diciamo era molto incasinata, tra musica forte, fumo esagerato ed ovviamente tanta gente. Un casino nel vero senso della parola insomma. Per fortuna il livello delle ragazze era medio alto, con 7 o 8 top, diverse molto belle, qualcuna mediocre e 5 o 6 insufficienti. Presenti diverse tedesche, almeno una decina, e secondo me è un record, e qualcuna molto bella, poi bulgare, polacche (mamma mia Paula m'ha fatto impazzire), due orientali, qualche sudamericana, ungheresi e, ovviamente almeno la metà rumene.
Inutile che vi dica chi ho portato in camera: Paula, 20 anni, polacca bionda, altissima (coi tacchi), magra ma con un culettino da paura. Poi con quel tubino nero che gli arrivava a mezze chiappe era per me devastante. Camera obbligata, sembrava fredda ed altezzosa, ho corso il rischio, è andata benissimo.
Poi Samya, la mezza tedesca-mezza qualcos'altro che ha timbrato anche clodseitre: una bambolina con le tette rifatte, bella e simpatica, ottima in camera.
Terza camera Simona, moretta bulgara di 23 anni, carina ma non soddisfacente in camera, mi è parsa molto svogliata, dopo un po' di missionaria ha fatto passare la voglia anche a me. Conclusione non ho concluso.
Mi sono rifatto alla grande con l'ultima camera con Zara, una tedesca sopra i 30, mora, occhi azzurri, tettone rifatte: un'assatanata, mi ha succhiato pure l'anima. Eccezionale.
Oggi per me nessuna rumena, caso più unico che raro, ma qui c'è più varietà di scelta.
Per concludere penso di potermi allineare alla maggior parte delle opinioni che ho letto: locale come struttura decisamente sopravvalutato, devo dire la verità mi è piaciuto ben poco, ma il parco gnocca che c'è li dentro fa passare tutto in secondo piano e a quanto pare non ne erano presenti di notevoli.
Non so quando ma sicuramente ci torno