Egregi amici del sauna club teutonici, ritrno al Golden Time dopo anni (vedi mio post a pagina 1, che rileggerò dopo per non farmi influenzare).
Leggo qui sopra alcune lamentele e quindi mi sento in dovere di diradare la nebbia che grava su Brueggen.
Arrivo al club verso le 17:00, parcheggio facile. Ingresso sborso 60 Euro, armadietto con chiave elettronica, doccino e sono in sala.
Il club mi sembra abbastanza piccolo se paragonato all'estate dove si ha accesso all'ampio giardino.
Al di la di questo l'atmosfera è molto invitante. Belle tope s'aggirano e si promuovono ma mai con insistenza. Ne noto alcune che subito entrano in lista desideri. Come sempre prima di tutto mi reco nella zona relax, approfitto della sauna, ma purtroppo manca il turco. Dopo il relax un caffettino (orrendo l'espresso) e mi stendo al cinema. Qui vengo abbordato da bella manzona bulgarella che prima attacca il discorso, poi m'infila una mano sotto l'accappatoio, e trovando un bastone bello duro se lo infila in bocca succhiandolo a dovere. Non posso esimermi, al cinemino si scatena una mezza orgia. Il tipo di fianco a me si sta montndo una cavalla a smorzacandela , mentre il ciccione di fronte si sta facendo fare una pompa regale.
Ragazzi: qui mi sembra di essere un bambino in un negozio di giocattoli col portafoglio bello gonfio senza limiti di spesa. Ho solo un limite: quante volte posso venire!
Torniamo al cinemino, dove i miei due compagni si ritirano in stanza rompendo il quadretto orgiastico che si stava venendo a creare. Anch'io e la bulgarella andiamo nella baita in giardino, dove rincominciamo in "pompa magna" seguita da trombata in tutte le posizioni, intervallata da slinguatone selvagge. Mi torna duro a scrivere sta recensione. Cimmatona finale con urlo di profonda gratitudine, o meglio di goduria.
Ottima sessione. La tipa ben corazzata, di viso non una modella, ma sapiente nel suo lavoro.
Mi rilasso con gli altri avventori e vengo a sapere della nuova apertura dell'Ocean (vedi mia race). Suggerisco di cercare dui parlare sempre con gli avventori, meglio ancora se frequentatori assidui del club ( e li riconosci perchè quando entrano le ragazze li abbracciano), perché codesti sanno vita, morte e miracoli del posto.infatti becco un tizio olandese che dice di essere stato al GT più di 100 volte ma meno di 200....mi segnale tutte le passere e a fine serata dovrò riconoscere l'esattezza di tutte le dritte.
Infatti vedo una bionda alta, troppo figa che l'amico mi segnala come bella ma stronza. Mi apparo in camera con questa bellezza che oltre al fatto che di essere figa aggiunge poco o nulla alla prestazione. Pompa eseguita male, bacio senza lingua, scopata piatta. Peccato, ma non sono troppo deluso perché mi sono bombato un gran bel pezzo di figa.
Segnalo che se la prestazione non raggiunge il minimo offerto dal club è dovere del cliente recarsi alle reception e segnalare l'accaduto. Alla 3 recensione negativa la ragazza è allontanata per sempre dal GT.
Alla reception le persone oltre a parlare un'ottimo inglese, sono a nostra disposizione per "tutti e dico tutti" i chiarimenti dovessero occorrere. Gentilissimi.
nel mio caso la prestazione era veramente sul limite, e quindi non mi sono lamentato.
All'arrivo mi sono prenotato un massaggio standard con ottimo professionista che mi resuscita gambe e schiena per 30 euri la mezz'ora.
Ceno poi nel ristorante, che è un tendone ben riscaldato, nel giardino del club. Menù con doppia scelta, oltre a minestre e dolce. Magio bene per essere in FKK, tutto pulito, ben presentato.
Terza sessione con tedeschina/ romonella: una gnocchetta mora, ottimamente carrozzata, con menzione d'onore al culetto che purtroppo non vende. Una volta in camera mi offre il menu base 50ello, il lusso 100, o l'extra lusso a 150.
Opto per la versione a 100 diciamo cquello con più calma. Sessione ancora una volta di ampia soddisfazione, con BBJ ottimamente eseguito, con specchione che ti da quel non so ché...trombata e cimmata con urlo alla tarzan ( con eco dalla camera adiacente di compare che è venuto 3 secondi dopo di me).
Sono esausto.
Mi sbatto su un divanetto e mi assopisco per un'oretta buona. Al mio risveglio c'è Alice con una mano nell'accappatoio. Di viso è stupenda. Mi diventa duro. Sono in baita in un amen. Lei non è una tigre del letto, avrà 22 anni, è un po' acqua e sapone (anche se in un FKK sembra un 'eresia), comunque quello è il suo stile. Ci baciamo, ci lecchiamo, godiamo.
Sono uno straccio, l'uccello è viola e mi manda a fare in culo quando mezz'ora dopo devo decidere se farmi la quinta. Purtroppo buco un paio di tope notevoli: una romanella extrafiga con tatuaggio dell'orma di cane sul culo. Fisico asciutto, magra. Ottimo esmplare di femmina, me difficile da beccare perchè spesso in camera.
Molte altre ragazze, con cui ho scambiato quattro chiacchere e che mi sarei trombato volentieri.
Mi rivesto dopo la 100esima doccia. Vado via felice da uno dei club, che sta nella mia personale top five, in uno dei posti d'onore.
Ottimo luogo d'incontro e di goduria.
Unico limite è che non è facilmente raggiungibile dagli aereoporti della zona.
Segnalo infine che le ragazze, ed erano veramente tante, sono scontente del poco lavoro. Dicono che gli olandesi arrivano molto meno, italiani praticamente spariti.
Saluto e spero di postare altre simpatiche avventure in questi stupefacenti luoghi di somma goduria.
Zal
PS: faccio subito ammenda su due cose: i prezzi degli extra: non sono sicurissimo se siano 25 o 50 sulla cimmata. Così come il prezzo per l'anal (che peraltro nessuna mi ha offerto) .[/QUOTE
Qualcosa non mi torna ? Cosa significa che non è facilmente raggiungibile dagli aeroporti della zona ? Ehindoven e Weeze sono vicini, chiaramente l'auto a nolo per queste trasferte è d'obbligo