Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
0
Buongiorno a tutti!

per motivi di lavoro e in parte a causa delle vostre dettagliate recensioni DOVRO' visitare in solitaria il Goldentime lunedi 23 giugno! non sto più nelle mutande...
Leggendo le vostre recensioni l unica nota dolente che ho colto è che lo spazio interno non è molto curato (in termini di confort) e minimo nei casi in cui il locale è affollato, confido nel fatto che sarà un lunedì... o sbaglio?
Vorrei chiedere a chi c'è stato se nel locale sono presenti televisioni...sostengo che il calcio, la birra e la gnocca siano un connubio quasi perfetto (perfetto solo nel caso in cui gioca l italia, e vince pure..) e in concomitanza dei mondiali mi aspetto che proiettino delle partite...soprattutto quella dell olanda di lunedi 23. c'è un barlume di speranza a vostro parere?
Qualcuno di voi fratelli punters sarà quel giorno al Goldentime?
Al mio rientro provvedo a trascrivere una recensione, viva la gnocca!

Commenta
Reaction score
1.000
non sto più nelle mutande...
confido nel fatto che sarà un lunedì... o sbaglio?
Vorrei chiedere a chi c'è stato se nel locale sono presenti televisioni...sostengo che il calcio, la birra e la gnocca siano un connubio quasi perfetto c'è un barlume di speranza a vostro parere?
1) speriamo che gli slip tengano :-D
2) Lunedì come gli altri gg. al GT da quello che ricordo: sempre tanta gente
3) Super schermo in sala da pranzo-relax e se gioca l'Olanda sei finito perchè tutti li

Commenta
Reaction score
0
Grazie entratel! gli slip terranno per poco mi sa =D dovrebbe vigere la regola tutti gnudi eheh!!
okey perse le speranze di visitare il locale non troppo affollato...però un lato positivo c'è! mentre tutti gli olandesi si godono la partita io potrei ciulare le più gnocche ;)

Commenta
Reaction score
1.000
..però un lato positivo c'è! mentre tutti gli olandesi si godono la partita io potrei ciulare le più gnocche ;)

Non funziona così: il fatto che ci sia la partita attira molti olandesi al confine e non tutti vengono sin li per vederla: Ci sarà il mondo!

Commenta
Reaction score
0
in effetti la giornata potrebbe prendere una brutta piega...speriam bene! io ci provo comunque =)

Commenta
Reaction score
76
Recensioni in tempo reale usando la connessione wi fi del Golden Time.
Leonia, dice bulgara, bel fisico, frangetta. Capelli castani. Ha lavorato per qualche anno all'andiamo di villach. Bacia senza lingua, svolge il compitino ma nulla di più. Non la consiglio. 5,5

Commenta
Reaction score
13
Strano, all'andiamo l'uso della lingua era assai generoso.... peccato che non si sia concessa al 100%, ti saresti divertito parecchio, a meno che con l'incrementarsi del conto in banca non abbia deciso di non impegnarsi troppo, o magari ha la luna storta

Commenta
Reaction score
76
Nadine bionda occhi azzurri tette rifatte tedesca di colonia. Per i miei gusti una bella figa ma non annoverabile come top. Mantiene i patti iniziali anche se anche lei non si consuma la lingua in French kiss. Non una scopata da infarto ma nemmeno una delusione. Voto 6/7

Sasha dominicana di colore provata da mio amico. Parla bene italiano, alta e slanciata. Niente baci con la lingua anche qui. Per il resto si guadagna un 7.

Rosa polacca dice 28 anni ma non ci credo nemmeno se vedo la carta d'identità . esteticamente una tra tante. Il socio riporta finalmente di una che limona come si deve e tromba bene. Voto 7,5

Commenta
Reaction score
1.000
Recensioni in tempo reale usando la connessione wi fi del Golden Time.
Leonia, dice bulgara, bel fisico, frangetta. Capelli castani. Ha lavorato per qualche anno all'andiamo di villach. Bacia senza lingua, svolge il compitino ma nulla di più. Non la consiglio. 5,5
Leona è sempre stata una gran porca . Forse non gli andavi a genio. Comunque i dati su di lei sono corretti

Commenta
Reaction score
0
leona me la ricordo con l'amica simbiotica e simile l'anno scorso
non schienata ma mi colpì
molto sexy,entrambe direi.

Commenta
Reaction score
76
Golden Time: mi aspettavo di più

Avevo aspettative molto alte per questo locale, molti amici punter lo indicano come il locale n°1 della Germania e quindi era inevitabile pensare di trovare qualcosa di super

Locale: il locale non è molto grande, la sala principale in modo particolare con soffitti bassi che non permettono al fumo di andare via. Diventa una camera a gas nel giro di poco tempo. Pochi i bagni (facevo la fila) e poche le docce. Wi-fi open nel locale con possibilità di girare con tablet e cellulare. Ti forniscono l'accappatoio
Area wellness: probabilmente la più deludente tra i locali visitati. Non c'è una piscina nè interna nè esterna, una sola sauna, una vasca idromassaggio, non c'è bagno turco. Delusione
Zona pasti: è in un tendone esterno. A pranzo e cena ci sono un primo un secondo e un dolce, qualità abbastanza buona ma non molta scelta. Birra in bottiglia gratis
La zona giardino è grande e curata ma la mancanza di una piscina si fa sentire
Ragazze: tante sin dalla tarda mattinata ma una line up che non considero superiore a quella di tanti altri locali tedeschi tanto e vero che ho chiuso la giornata con due sole camere, record negativo di tutta la mia carriera negli fkk
Personale: presente ovunque e molto efficiente, da questo punto di vista mai visto niente di simile.

Prezzo ingresso 60 euro, ragazze 50, extra 25 euro, seconda mezz'ora 25 euro

Riassumendo, il Golden Time è un buon locale ma ai mie occhi nettamente inferiore al World di Francoforte. Può rivelarsi il locale ideale per chi ama passare tanto tempo con una ragazza per via della seconda mezz'ora a 25 euro (salvo richieste maggiori della tipa). Io che sono da mezz'ora standard senza extra è un locale che non mi da niente di più di tanti altri. A conferma che non sono una mosca bianca ho parlato con altri clienti che mi confermavano la stessa sostanziale valutazione. Sarò pazzo ma in zona mi sono trovato meglio all'Acapulco

Commenta
Reaction score
1.000
Non hai aggiunto nulla a quanto complessivamente, molti punter avevano sentenziato. E' da menzionare solo per la line-up a volte superlativa ed il fatto che è in Westfalia

Commenta
Reaction score
0
tranne il sab con la disco romania dove arrivano rinforzi non è che tra la sgangherata line up(salvo perle in entrambi i locali)dell'acapulco e dell'ultimo world ci sian tante differenze..vai più per quantità

il limite del goldentime è che è molto dutch come ambiente e a volte fk o sigle intime non sono sempre considerate,ma lo dicono...io mi son trovato benissimo comuque anche come prestazioni..fighe le migliori viste in germania..personalmente il problema maggiore è la distanza

Commenta
Reaction score
76
Fk in questo locale è molto meno scontato che in zona Francoforte. Mi sono sentito chiedere il prezzo di un extra per bacio. Ho sorriso e non ho nemmeno fatto la camera. Comunque ribadisco, secondo me il Golden Time su queste pagine gode di rece troppo generose rispetto alle effettive qualità del posto

Commenta
Reaction score
0
Fk in questo locale è molto meno scontato che in zona Francoforte. Mi sono sentito chiedere il prezzo di un extra per bacio. Ho sorriso e non ho nemmeno fatto la camera. Comunque ribadisco, secondo me il Golden Time su queste pagine gode di rece troppo generose rispetto alle effettive qualità del posto
fk non è scontato ma non è certo impossibile al goldent..cmq hai ragione nel dire certe cose
beh a francoforte palace raramente a parte(che è il mio preferito li)non è affatto difficile trovare fk e sigle anche se un filo in più costa
le opinioni sono tutte legittime e tu ne riporti una nemmeno infrequente e rispettabilissima anche se per molti il saunaclub di bruggen è il migliore
io vado poco al goldentime e il nrw (mi intriga il dolcevita che mi danno in up e il living room vorrei testarli presto,l'aca lo sò già purtroppo come è) perchè è lontano..ripeto il world è calato negli ultimi anni..e l'oase a novembre era il più bello a frank ma con parecchie rom stradali..
lo sharks è spesso imbarazzante come lineup

Commenta
Reaction score
76
Il world lo frequento da anni con costanza e lo trovo sostanzialmente stabile. Ora manco da questo inverno perché ormai anche le mattonelle sapevo Il mio nome. per quanto concerne lo shark è stato una sorpresa in positivo l'avevo trovato meglio di come mi sarei aspettato. Il locale è bello e quando sono andato io anche la line up era buona. L'Oase non lo frequento più da quando il cibo è praticamente extra idem il Palace che trovo un bel posto ma dove divertirsi con 50 diventa faticoso. Acapulco con entrata a 30 e camera a 40 mi ha lasciato un buon ricordo. A prezzo pieno forse rivaluterei il giudizio

Commenta
Reaction score
1.000
anche se per molti il saunaclub di bruggen è il migliore
io vado poco al goldentime e il nrw (mi intriga il dolcevita che mi danno in up e il living room vorrei testarli presto,l'aca lo sò già purtroppo come è) perchè è lontano..ripeto il world è calato negli ultimi anni..e l'oase a novembre era il più bello a frank ma con parecchie rom stradali..
lo sharks è spesso imbarazzante come lineup

Sopravalutato sicuramente il GT anche da me, che non ne sono un abituale frequentatore ma ho colleghi punter che insistono per andarci.
World parlare di caduta sembra un "eufemismo" :pardon:. Sullo Sharks io avevo notato un miglioramento notevole ultimamente, ma non reggerà mai il confronto con gli FKK zona Francoforte pur essendone un fan.
Devo anch'io testare LR a breve spero magari con YY

Commenta
Reaction score
0
Mi pare che quasi tutte le recensioni del Golden Time, comprese le mie, parlino di un locale chiaramente sopravvalutato, non all'altezza, ma con la fortuna di avere, a volte, non sempre, un livello di figa oltre la media. Probabilmente hai trovato un giorno con lineup basso e a quel punto il locale è come o peggio tanti altri..

Commenta
Alto