mah... tampinare le ragazze in un fkk... non è il massimo per me...sarà ma sono abituato a fkk dove con un sorriso vengono loro...fotoboss ha scritto:mi sono tampinato le ragazze che avevo puntato nel senso che le aspettavo alla cassa, come arrivavano per incassare me le prendevo al volo (la caraibica me la sono caricata di peso sulla spalla e portata via!),
rapporto 5-1 è sintomo di difficoltà di chiavata di quella che vuoi ( a meno che, come fai tu, non ti metti ad aspettarle..cosa che io in un fkk non faccio...)fotoboss ha scritto:il macello rapporto clienti-zoccolame 4/5 a 1 verso le 21 - 22; poi mi sono scorpacciato la brasiliana e ormai avevo fatto tardi e quindi verso la mezza me la sono filata.
prenotarmele ad orario... non mi interessano le catene di montaggio...questione di punti di vista...fotoboss ha scritto:Comunque conviene prenotarsele ad orario, con un paio ho fatto così e prima delle 18 ci sono riuscito a timbrarle.
veramente stavo dando i miei commenti in generale sulla tua recensione... visto che la tua rece e il tuo modo di vedere quel FKK è opposto al mio ( leggi mia rece sopra)... detto questo, se tu ti sei trovato bene, sono contento per te... io se ci torno non sarà sicuramente a breve... poi magari mi sbaglio o sono andato in una giornata sbagliata ( superaffollata).fotoboss ha scritto:Libero di pensarla come preferisci, io di solito punto e vado alla preda perchè sennò vengono tutte a scocciare, anche quelle che non mi interessano. Per quanto riguarda la presenza delle ragazze in riferimento all'orario non ho capito cosa vuoi dire e poi visto che ci sei stato (presumo) hai qualcosa da riferire rispetto a quello che ho scritto o ti sei accorto ora della rece e volevi esprimere i tuoi punti di vista?
L'Andiamo è fatto per gli italiani, ergo conoscendo i gusti "sopra le righe" dei connazionali il livello delle ragazze è superiore sia numericamente ( il doppio circa) sia qualitativamente. IMHO ho frequentato il GoldenTime, il VillaVertigo, il Mainhattan e l'Oasi , mi manca solo l'Artemis per avere una valutazione omnicomprensiva. Naturalmente opinione personaleciccio1 ha scritto:Ma a livello estetico meglio il GT o l'andiamo?
Ciao
Già prenotato volo per la fine dell'annojoker ha scritto:@ Entratel Beh cosa aspetti messere ad andarci all Artemis....Valeu,Joker
Il rate per un'ora è rimasto sempre a 75 euro anche per le top?
mi sembra molto ragionevole, ma non so se abbasseranno i rate.Martedì sarò nuovamente al GT . Visto il disastro economico che sta investendo l'intera zona euro , aspico un abbassamento dei rate e una line up migliore, mi sembra ragionevole , no?
Come sempre posterò una recensione della visita .