A giudicare da come si "infiammano" i 3D appena spunta il suo nome...direi che (nel caso) saremo in tanti a doverti un favore !!!
caro ROBERTO sembra che la ''nostra'' arriverà' a ottobre , in settimana glielo domanderò x conferma !! ciaoA giudicare da come si "infiammano" i 3D appena spunta il suo nome...direi che (nel caso) saremo in tanti a doverti un favore !!!
ostia che sacrificio!!!!giovedì 15 agosto
Io ho scelto per prima Leona, bulgara con tette rifatte che mi ha detto di aver lavorato quasi 3 anni all'Andiamo di Villach e che tra un po' andrà a lavorare nel nuovo locale di Villach quando aprirà.
caro ROBERTO sembra che la ''nostra'' arriverà' a ottobre , in settimana glielo domanderò x conferma !! ciao
Grazie ROBGrazie caro Maruo...questa è una gran bella notizia !!! E dove pensi di domandarglielo...al bar , in giardino , al ristorante oppure in camera :sarcastic_hand: ??? Divertiti cumpà !!!
certo! LEONA & EMA (+ cim)Le Bulgare ti hanno trattato bene in questa ultimissima visita?
ah si , SIDNEY , dalla BULGARIA con furore!!!svela agli amici del Forum l'identita' della Ema..a Villach aveva un altro nome..
Stessa tecnica che uso anche io, tutto sul cell, e' un lavoro andare in FKK.
Suggerisco un blocchetto per gli appunti...modello Hemingway...