Se non ricordo male fu lei a violentare tè quella volta...Tour Germania Marzo ’13 (Golden Time)
Lolly
Pensa te chi mi ribecco al Golden Time, la Lolly. L’avevo già trombata quando lavorava allo Shark di Francoforte…quando l’ho rivista molto più dimagrita rispetto ad allora quasi mi viene un coccolone. Si, perché avevo un bel ricordo di lei in quanto a letto è una vera forza della natura. E' una ragazza giunonica bionda di origini Moldave. Io preferisco questi tipi di donne qua che non saranno delle strafighe, ma in compenso hanno una passione sconfinata per il cazzo. Difatti le aspettative non mi deludono. Appena ci infiliamo nella casetta in legno riscaldata, la Lolly da il meglio di se come fece allo Shark. Con il diversivo che stavolta abbiamo fatto una 69 da cardiopalmo dove ad un certo punto mi ero molto preoccupato per l'incolumità dell’amichetto nelle parti basse. Del resto lingua profonda e cattiva, gran spagnola in mezzo a quella 5a naturale da mille e una notte, e grande chiavata con lei che mi incitava a scoparla a più non posso. Insomma un successone, anche perché con lei ho sfatato la mia regola personale del non andare con la stessa girl in un FKK, ma in questo caso non potevo proprio dire di no.
Se non ricordo male fu lei a violentare tè quella volta...
Tour Germania Marzo ’13 (Golden Time)
Insomma un successone, anche perché con lei ho sfatato la mia regola personale del non andare con la stessa girl in un FKK, ma in questo caso non potevo proprio dire di no.
Punter-inside prima dell’inizio della vacanza:” oh, mi raccomando stavolta bisogna chiavare tanto e peso!”
Io, alla fine della vacanza :”oh, abbiamo fatto merda….”
Se leggi la rece al completo arrivi anche alla parte dove ne parlo ed ho messo il link al 3d adatto: "I bordelli "walking-thugh"" #317Ale 11,cosa sarebbe Rld Frankfurt?
Ale 11,cosa sarebbe Rld Frankfurt?
OPS......SBAGLIAI DATA ERA 27 . 6.13Giovedi 25 6 2013 . CIAO
...fino a che decido che è arrivata l'ora di un 'altra ''vecchia'' conoscenza ,LEONA, e sapendo che è tanto maiala , mi son detto vado , sul sicuro!! E che bene che ho fatto!! ....
lei sta benissimo , è in formissima ,, ma non so da quando ci lavorano, lei ed EMMA, ma non mi stupirei se cambiasse aria !! ;Che Ti sei divertito risulta più che lampante...,ma in che condizioni è la mia "preferita" ??? E' da molto che lavora al GT di Brueggen ?
Ah dimenticavo che Maruo ha segnalato su un post -it alla Leona il nome del nuovo locale che aprirà in Austria
L'ho fatto sopratutto x me , LEONA è una cara ragazza , tanto buona e brava ,che vorrei ritrovareNel caso.......MARUO... Vedi l'allegato 82234 !!!