Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
0
Sabato 27 febbraio - low cost al Golden Time di Bruggen

Squadra che vince non si cambia!!! Vista l’esperienza positiva di gennaio insieme al mitico ENTRATEL decidiamo di tornare al Golden Time di Bruggen sempre in giornata con formula low cost, via Belgio Bruxelles questa volta con l’aggiunta di altri due colleghi i grandissimi miei amici CHRONO e LOLLOS.

Partenza 8:30 da Treviso con volo Rynair a 30 euro a/r, macchina a nolo 15 euro a testa, carburante 5 euro a testa… Direi che con 50 euro a testa (eravamo in 4) andare in Germania… Molto bene!!!
Puntuale sbarco a Bruxelles alle 10:15, andiamo a prendere l’auto a nolo (prenotata in anticipo… altrimenti il costo quasi raddoppia.. bisogna avere la carta di credito) e con molta calma, visto che tra Belgio ed Olanda ci sono parecchi autovelox… Non è il caso di andare oltre i 120 km/h… E dopo un paio di orette e 165 km, siamo circa alle 13:00 al Golden Time di Bruggen. Come i vip… il parcheggiatore ci fa mettere la macchina nel parcheggio interno… Suoniamo il campanello, versamento dei soliti 60 euro d’ingresso e prima sorpresa… C’è il Party “China New Year” … La festa non ha dato particolare fastidio perché il dj c’è come ogni sabato forse l’unica cosa che non mi piaceva è che oltre al solito costume indossato dalle ragazze oggi avevano anche un completino tipico cinese rosso… Ma comunque non copriva più di tanto.
Prendiamo l’aperitivo, rapido giro di perlustrazione, nonostante l’orario notiamo un buon colpo d’occhio come line up ragazze… Bene bene ci avviamo a pranzo… Favolosi i gamberetti!!!

Caffè, relax, un po’ di bundesliga e siamo pronti per il primo giro di giostra…
Tra le tante mi colpisce una certa Alina, rumena, capelli lunghi castani, abbastanza alta, mi guarda fa un mezzo sorrisetto malizioso… Mi avvicino, gli faccio un’unica solita domanda se in camera scappa qualche bacetto… Mi dice di si ed allora arruolata… Alina ha mantenuto quello che ho chiesto, mi ha baciato anche con la lingua ma non c’è stato feeling… Troppo staccata fredda non è scoppiata la scintilla… Tanto che dopo una ventina scarsa di minuti mi ha chiesto cosa facciamo? Gli ho dato un bacio sulla guancia l’hò ringraziata e gli ho detto che ero contento per quello che abbiamo fatto e potevamo andare… Non mi stavo divertendo e continuare non aveva senso, così ne io ne lei abbiamo perso ulteriore tempo… Non sono arrabbiato con Alina, semplicemente non è il mio tipo… Forse l’unica cosa che mi ha dato fastidio che in fase di pompaggio si teneva sempre la mano sulla patata…

Ricompattiamo il gruppetto, ognuno racconta la propria prima camera, tutte più o meno positive, relax ci buttiamo in vasca idromassaggio… E finalmente dopo parecchio tempo che ci scrivevamo ho l’onore di conoscere il famoso POETA DEI BORDELLI… Mi scuso pubblicamente se non ho ancora letto il suo romanzo ma appena ho un po’ di tempo vedremo di farlo… Parliamo a 360 di fkk, con aneddoti vari di amici in comune ecc… Mi racconta anche della sua non positiva prima camera odierna con NATASHA…

L’ironia della sorte…. Qualche minuto dopo mi avvio dalla zona cinema verso la sala principale e vedo in lontananza una bionda niente male… alta fisico da modella, seno rifatto forse un po’ troppo grande… Mi fa un bel sorrisone… La fermo… Gli chiedo se poi in camera scappa qualche bacetto… Mi dice certamente che si… Ed allora gli dico ok arruolata… Come si chiama ? NATASHA… Azz… il POETA mi aveva appena parlato male di lei… Vabbè è una gran gnocca mal che vada butto via altro cinquantino… Se una fisicamente mi piace ci vado e basta… Sono sempre stato dell’idea che se devo sbagliare lo faccio con la mia testa e non con quella degli altri… Di partenza NATASHA mi chiede se voglio fare l’oretta… Gli dico subito che di solito alla prima camera con una ragazza nuova si parte con la mezzora classica … ma però gli dico chiaramente che nelle ultime mie salite al GT lo facevo solamente per una ragazza ma questa ha smesso… (Auguri FIONA per il tuo nuovo business, grazie di tutto anche con un po’ a malincuore spero di non vederti più al GT) e quindi il tempo non è un problema ma però devi essere valida… La risposta di NATASHA? Ok ora verrai al GT per me… ok… mezza risata… Cazzarola di NATASHA fantastica è stato come farlo con la propria ragazza… limonamenti, pompino senza mani a risucchio e faceva giochi di prestigio… Il mio amichetto che appariva e scompariva dentro la sua boccuccia… A pecorina che spettacolo… Talmente spettacolo che l’hò messa in piedi e trapanata da dietro… Trapanata anche con un buon ritmo e non ha fatto mezzo problema… NATASHA fantastica!!! Gli chiedo se in serata è impegnata, mi dice che non ha nessuna prenotazione specifica ed allora gli do appuntamento al bar alle 19:00 per il secondo giro…

Recupero gli amici, ne arriva uno nuovo… Non finirò mai di ringraziarlo… Mi ha salvato una serata un po’ di tempo fa al Living Room presentandomi LARISSA…

Si fanno le 19:00 vado al bar, NATASHA arriva puntuale, mi dice che dovremo aspettare la camera per almeno una ventina di minuti… Allora mi invita ad andare al cinema per l’attesa… E qui inizia a strusciarsi sopra di me… L’amichetto si fa talmente duro che fatico a tenerlo… Poi capita al cinema una sua amica che gli chiede in romeno “Ce faci? (cosa fai)?” Lei gli risponde che ci prepariamo a quello che poi faremo in camera… Finalmente l’attesa è finita (ancora un paio di minuti e la trapanavo al cinema davanti a tutti…) e via in una delle casette esterne… La seconda camera con NATASHA è andata ancora meglio della prima… Non mi resta che giurargli amore e le prossime volte che passo per il GT partirò sempre da lei…

Doccia, recupero gli amici ed assieme a NATASHA andiamo a cena, stendiamo un velo pietoso sulla cena a base di specialità cinesi… tra cui un hamburger cinese (della serie avevo fame)… Da salvare solamente la simpatia di NATASHA che coinvolge tutto il nostro gruppetto!!
Solito relax post cena, bundesliga, cazzeggio con gli amici… E sono pronto per il terzo giro… Come obbiettivo avevo una stragnocca (lato b perfetto e duro come il marmo..) che era stato in camera con lei l’amico CHRONO, non si era trovato granchè bene con la ragazza ma volevo smaltire la cena con della sana ginnastica e CHRONO mi aveva confermato che si poteva trapanarla per bene che problemi non ne faceva… Altro non mi interessava e solamente palpeggiare quel lato b per me valeva il cinquantino… Mi piazzo di vedetta al bar ma niente da fare, quella ragazza nemmeno l’ombra (probabilmente contenta del guadagno fatto e già andata a casa) ed altre che mi ispiravano non molte… L’orario dalle 22:00 alle 24:00 è il peggiore, probabilmente le più brave sono impegnate con gli abitudinari…

Non vedendo nemmeno Natasha… la scelta cade su NELLA, bionda rumena, parla bene italiano, bel lato b, nel corso della giornata aveva fatto parecchi spettacoli al palo lap dance… Dovevo intuirlo che la ragazza fosse stanca… In effetti non ne aveva più… La ragazza sicuramente merita (ottimo fk) ha i numeri ma l’hò presa nel momento sbagliato a fine serata… Era da prendere nel pomeriggio… Vabbè ci sarà altra occasione!!
Si sono fatte circa le 02:00… vedo tornare al bar NATASHA, viene a salutare… Mi chiede se l’hò tradita? Gli rispondo che gli ho giurato amore e sono fedele… Allora mi dà qualche bacetto e ci diamo appuntamento per la prossima volta… Appena si gira gli amici scoppiano a ridere (che amici…)

Piccolo consiglio se decidete di fare chiusura andare a cambiarvi qualche minuto prima delle 02:00 altrimenti poi lo spogliatoio è pieno…
Salutiamo tutti e via diretti in direzione aeroporto Bruxelles… Circa alle 04:00 siamo in aeroporto, comodi i divani per sonnecchiare un paio d’ore, alle 06:30 partenza volo.. Ed alle 08:00 siamo a Treviso!!

In conclusione ci siamo goduti a pieno il locale fino alle 21:30 circa poi sono arrivati gli abitudinari ed i fidanzati vari e questi hanno avuto la precedenza sulle ragazze migliori… Perché si vedeva chiaramente, le ragazze appena finivano la prestazione andavano dirette dal prossimo cliente già conosciuto baci abbracci ecc... E rimanevano libere poche ragazze e sempre le stesse probabilmente i vari missilotti.
Avevamo in programma di chiudere la serata al Living Room (se si effettua l’ingresso nello stesso giorno al GT viene data riduzione per l’ingresso al LR a 35 euro) ma eravamo talmente soddisfatti che abbiamo deciso di restare al GT a chiudere serata.

Gran bella rece Balo, ma cosa gli fai a queste donne...a Natasha gli ho chiesto di venire in camera con me ,ma non c'è stato niente da fare��

Per il fatto che dopo un certo orario rimangono tutti i missilacci hai ragione è ne ho pagato le conseguenze ��

Commenta
Reaction score
1.005
Partenza 8:30 da Treviso con volo Rynair a 30 euro a/r, macchina a nolo 15 euro a testa, carburante 5 euro a testa… Direi che con 50 euro a testa (eravamo in 4) andare in Germania… Molto bene!!!C’è il Party “China New Year” …
… Favolosi i gamberetti!!!
Mi scuso pubblicamente se non ho ancora letto il suo romanzo ma appena ho un po’ di tempo vedremo di farlo…
Si fanno le 19:00 vado al bar, NATASHA arriva puntuale, mi dice che dovremo aspettare la camera per almeno una ventina di minuti…

1) io il volo l'ho pagato 19.95€ :lol:
2) Se fossimo in Carinzia la festa sarebbe costata un sovraprezzo. Meno male che siamo in Germania
3) Sì i Gamberetti sono piaciuti soprattutto a Lollos :sarcastic_hand:
4) Hai voglia di leggerlo sono 500 pagine.
Il problema principale del Gt soprattutto nei week-end sono le disponiblità delle camere.
Dalla mia esperienza incominciando alle 18.00 fino a tarda serata sono sempre OUT causa fidanzati e frequentatori abituali delle girl.
Per chi come noi fa da turista il consiglio è anticipare i tempi o arrivare a fine serata.
L'alternativa è solo il separè in sala wellness.
Grazie per la compagnia che ha reso il week-end "nottambuli" più sopportabile.

Commenta
Reaction score
0
2) Se fossimo in Carinzia la festa sarebbe costata un sovraprezzo. Meno male che siamo in Germania
Il problema principale del Gt soprattutto nei week-end sono le disponiblità delle camere.
Dalla mia esperienza incominciando alle 18.00 fino a tarda serata sono sempre OUT causa fidanzati e frequentatori abituali delle girl.
Per chi come noi fa da turista il consiglio è anticipare i tempi o arrivare a fine serata.

È stata una bella trasferta e prima volta al Golden time, e adesso che più o meno sò le abitudini della gente del posto , la prossima volta mi muovo diversamente. ...dopo un certo orario andare con le ragazze rischi di prendere le peggiori o non trovare subito la camera libera

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Gran bella rece Balo, ma cosa gli fai a queste donne...a Natasha gli ho chiesto di venire in camera con me ,ma non c'è stato niente da fare��

Che razza di amici che mi ritrovo... Ero indeciso se lasciarti al GT... :sarcastic_hand:

Avevo appena giurato amore eterno a NATASHA... E tu volevi scopare la mia donna? :sarcastic_hand::rofl:

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite

Squadra che vince non si cambia!!! Vista l’esperienza positiva di gennaio insieme al mitico ENTRATEL decidiamo di tornare al Golden Time di Bruggen sempre in giornata con formula low cost, via Belgio Bruxelles questa volta con l’aggiunta di altri due colleghi i grandissimi miei amici CHRONO e LOLLOS.

Partenza 8:30 da Treviso con volo Rynair a 30 euro a/r, macchina a nolo 15 euro a testa, carburante 5 euro a testa… Direi che con 50 euro a testa (eravamo in 4) andare in Germania… Molto bene!!!
Puntuale sbarco a Bruxelles alle 10:15, andiamo a prendere l’auto a nolo (prenotata in anticipo… altrimenti il costo quasi raddoppia.. bisogna avere la carta di credito) e con molta calma, visto che tra Belgio ed Olanda ci sono parecchi autovelox… Non è il caso di andare oltre i 120 km/h… E dopo un paio di orette e 165 km, siamo circa alle 13:00 al Golden Time di Bruggen. Come i vip… il parcheggiatore ci fa mettere la macchina nel parcheggio interno… Suoniamo il campanello, versamento dei soliti 60 euro d’ingresso e prima sorpresa… C’è il Party “China New Year” … La festa non ha dato particolare fastidio perché il dj c’è come ogni sabato forse l’unica cosa che non mi piaceva è che oltre al solito costume indossato dalle ragazze oggi avevano anche un completino tipico cinese rosso… Ma comunque non copriva più di tanto.
Prendiamo l’aperitivo, rapido giro di perlustrazione, nonostante l’orario notiamo un buon colpo d’occhio come line up ragazze… Bene bene ci avviamo a pranzo… Favolosi i gamberetti!!!

Caffè, relax, un po’ di bundesliga e siamo pronti per il primo giro di giostra…
Tra le tante mi colpisce una certa Alina, rumena, capelli lunghi castani, abbastanza alta, mi guarda fa un mezzo sorrisetto malizioso… Mi avvicino, gli faccio un’unica solita domanda se in camera scappa qualche bacetto… Mi dice di si ed allora arruolata… Alina ha mantenuto quello che ho chiesto, mi ha baciato anche con la lingua ma non c’è stato feeling… Troppo staccata fredda non è scoppiata la scintilla… Tanto che dopo una ventina scarsa di minuti mi ha chiesto cosa facciamo? Gli ho dato un bacio sulla guancia l’hò ringraziata e gli ho detto che ero contento per quello che abbiamo fatto e potevamo andare… Non mi stavo divertendo e continuare non aveva senso, così ne io ne lei abbiamo perso ulteriore tempo… Non sono arrabbiato con Alina, semplicemente non è il mio tipo… Forse l’unica cosa che mi ha dato fastidio che in fase di pompaggio si teneva sempre la mano sulla patata…

Ricompattiamo il gruppetto, ognuno racconta la propria prima camera, tutte più o meno positive, relax ci buttiamo in vasca idromassaggio… E finalmente dopo parecchio tempo che ci scrivevamo ho l’onore di conoscere il famoso POETA DEI BORDELLI… Mi scuso pubblicamente se non ho ancora letto il suo romanzo ma appena ho un po’ di tempo vedremo di farlo… Parliamo a 360 di fkk, con aneddoti vari di amici in comune ecc… Mi racconta anche della sua non positiva prima camera odierna con NATASHA…

L’ironia della sorte…. Qualche minuto dopo mi avvio dalla zona cinema verso la sala principale e vedo in lontananza una bionda niente male… alta fisico da modella, seno rifatto forse un po’ troppo grande… Mi fa un bel sorrisone… La fermo… Gli chiedo se poi in camera scappa qualche bacetto… Mi dice certamente che si… Ed allora gli dico ok arruolata… Come si chiama ? NATASHA… Azz… il POETA mi aveva appena parlato male di lei… Vabbè è una gran gnocca mal che vada butto via altro cinquantino… Se una fisicamente mi piace ci vado e basta… Sono sempre stato dell’idea che se devo sbagliare lo faccio con la mia testa e non con quella degli altri… Di partenza NATASHA mi chiede se voglio fare l’oretta… Gli dico subito che di solito alla prima camera con una ragazza nuova si parte con la mezzora classica … ma però gli dico chiaramente che nelle ultime mie salite al GT lo facevo solamente per una ragazza ma questa ha smesso… (Auguri FIONA per il tuo nuovo business, grazie di tutto anche con un po’ a malincuore spero di non vederti più al GT) e quindi il tempo non è un problema ma però devi essere valida… La risposta di NATASHA? Ok ora verrai al GT per me… ok… mezza risata… Cazzarola di NATASHA fantastica è stato come farlo con la propria ragazza… limonamenti, pompino senza mani a risucchio e faceva giochi di prestigio… Il mio amichetto che appariva e scompariva dentro la sua boccuccia… A pecorina che spettacolo… Talmente spettacolo che l’hò messa in piedi e trapanata da dietro… Trapanata anche con un buon ritmo e non ha fatto mezzo problema… NATASHA fantastica!!! Gli chiedo se in serata è impegnata, mi dice che non ha nessuna prenotazione specifica ed allora gli do appuntamento al bar alle 19:00 per il secondo giro…

Recupero gli amici, ne arriva uno nuovo… Non finirò mai di ringraziarlo… Mi ha salvato una serata un po’ di tempo fa al Living Room presentandomi LARISSA…

Si fanno le 19:00 vado al bar, NATASHA arriva puntuale, mi dice che dovremo aspettare la camera per almeno una ventina di minuti… Allora mi invita ad andare al cinema per l’attesa… E qui inizia a strusciarsi sopra di me… L’amichetto si fa talmente duro che fatico a tenerlo… Poi capita al cinema una sua amica che gli chiede in romeno “Ce faci? (cosa fai)?” Lei gli risponde che ci prepariamo a quello che poi faremo in camera… Finalmente l’attesa è finita (ancora un paio di minuti e la trapanavo al cinema davanti a tutti…) e via in una delle casette esterne… La seconda camera con NATASHA è andata ancora meglio della prima… Non mi resta che giurargli amore e le prossime volte che passo per il GT partirò sempre da lei…

Doccia, recupero gli amici ed assieme a NATASHA andiamo a cena, stendiamo un velo pietoso sulla cena a base di specialità cinesi… tra cui un hamburger cinese (della serie avevo fame)… Da salvare solamente la simpatia di NATASHA che coinvolge tutto il nostro gruppetto!!
Solito relax post cena, bundesliga, cazzeggio con gli amici… E sono pronto per il terzo giro… Come obbiettivo avevo una stragnocca (lato b perfetto e duro come il marmo..) che era stato in camera con lei l’amico CHRONO, non si era trovato granchè bene con la ragazza ma volevo smaltire la cena con della sana ginnastica e CHRONO mi aveva confermato che si poteva trapanarla per bene che problemi non ne faceva… Altro non mi interessava e solamente palpeggiare quel lato b per me valeva il cinquantino… Mi piazzo di vedetta al bar ma niente da fare, quella ragazza nemmeno l’ombra (probabilmente contenta del guadagno fatto e già andata a casa) ed altre che mi ispiravano non molte… L’orario dalle 22:00 alle 24:00 è il peggiore, probabilmente le più brave sono impegnate con gli abitudinari…

Non vedendo nemmeno Natasha… la scelta cade su NELLA, bionda rumena, parla bene italiano, bel lato b, nel corso della giornata aveva fatto parecchi spettacoli al palo lap dance… Dovevo intuirlo che la ragazza fosse stanca… In effetti non ne aveva più… La ragazza sicuramente merita (ottimo fk) ha i numeri ma l’hò presa nel momento sbagliato a fine serata… Era da prendere nel pomeriggio… Vabbè ci sarà altra occasione!!
Si sono fatte circa le 02:00… vedo tornare al bar NATASHA, viene a salutare… Mi chiede se l’hò tradita? Gli rispondo che gli ho giurato amore e sono fedele… Allora mi dà qualche bacetto e ci diamo appuntamento per la prossima volta… Appena si gira gli amici scoppiano a ridere (che amici…)

Piccolo consiglio se decidete di fare chiusura andare a cambiarvi qualche minuto prima delle 02:00 altrimenti poi lo spogliatoio è pieno…
Salutiamo tutti e via diretti in direzione aeroporto Bruxelles… Circa alle 04:00 siamo in aeroporto, comodi i divani per sonnecchiare un paio d’ore, alle 06:30 partenza volo.. Ed alle 08:00 siamo a Treviso!!

In conclusione ci siamo goduti a pieno il locale fino alle 21:30 circa poi sono arrivati gli abitudinari ed i fidanzati vari e questi hanno avuto la precedenza sulle ragazze migliori… Perché si vedeva chiaramente, le ragazze appena finivano la prestazione andavano dirette dal prossimo cliente già conosciuto baci abbracci ecc... E rimanevano libere poche ragazze e sempre le stesse probabilmente i vari missilotti.
Avevamo in programma di chiudere la serata al Living Room (se si effettua l’ingresso nello stesso giorno al GT viene data riduzione per l’ingresso al LR a 35 euro) ma eravamo talmente soddisfatti che abbiamo deciso di restare al GT a chiudere serata.

Purtroppo sono stato un assente giustificato! Mi è spiaciuto non aver partecipato, nonostante avessi la carta d'imbarco già stampata e pronta all'uso! :sad:

Commenta
Reaction score
0
IN EFFETTI io credo che non sia stato dato il giusto peso ai gamberetti, essi si sono rivelati effettivamente superbi
credo che la loro squisitezza abbia fatto di questa trasferta un momento indimenticabile e che difficilmente scomparirà dalla nostra memoria
una nota di demerito ai locali carinziani incapaci di pareggiare sul punto il conto
inoltre volevo far notare la bontà dei croissant all'aeroporto, vera perla belga al modico prezzo di 3 euro, anche qui cartellino giallo ai locali carinziani
per quanto riguarda le girls direi in secondo piano rispetto a quanto detto in precedenza
un caro saluto ai tre amici balo, entra e crono per la loro squisita compagnia e fanculo ai gamberetti

Commenta
Reaction score
0
Che razza di amici che mi ritrovo... Ero indeciso se lasciarti al GT... :sarcastic_hand:

Avevo appena giurato amore eterno a NATASHA... E tu volevi scopare la mia donna? :sarcastic_hand::rofl:

Ci voleva uno che provava...adesso sapiamo che è innamorata di te ������

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Purtroppo sono stato un assente giustificato! Mi è spiaciuto non aver partecipato, nonostante avessi la carta d'imbarco già stampata e pronta all'uso! :sad:

Non ti preoccupare il Golden Time è il mio preferito della NWR e sicuramente ci sarà occasione di tornare...

Commenta
Reaction score
1.005
Visita al GoldenTIme di Bruggen il 14/07/2016.
Complice un due giorni in Westfalia con un amico, sono stato al locale questo giovedì. Entrata alle 12.30 sempre 60€ e già si parcheggiava fuori dall'interno, lungo la via d'entrata.
La mia intenzione era di vedere l'Ocean a Dusseldorf ma ci hanno chiesto 65€ per stare un paio d'ore visto che poi sarei venuto qui.
Gli sconti tanto pubblicizzati sul sito o sui manifesti secondo me sono un pò "ingannatori".
Non posso quindi dire nulla su questo nuovo locale.
Il GT aveva una media affluenza di circa una trentina di ragazze a pranzo, per poi aumentare a + di cinquanta verso le 16.00/17.00.
La giornata era soleggiata ed il giardino ben curato.
Hanno aggiunto, per chi non lo sapesse, delle tende in esterna per stare con le girl oltre ad aver costruito un piano rialzato di fronte al ristorante con divanetti e tavoli.
Ragazze testate . NATASHIA valchiria supersiliconata bionda alta : prestazione da "cimitero": sembra di scopare un frigorifero.
Già sapevo che era una "atipica" ma volevo togliermi lo sfizio visto che risulta una delle preferite di BALOCASSA.
Appena entrati avrà chiesto di fare un'ora un paio di volte. Visti i miei rifiuti è diventata uno stocafisso.
Comunque anche come BBJ non s'impegna tanto. Baci a stampo. Social -time quasi ridicolo visto che parla/non parla un idioma tutto suo.......
Secondo me dovrebbe essere "ghettizzara" solo per coloro che hanno un elevato tasso alcolico. DEGUSTIBUS.
Seconda camera con un vero gioiello di rumena di 26 anni . ISABELLA grande amica di PAMELA ex- Wellcum anche lei molto bella, testata dal mio amico con CIM finale d'antalogia.
Parla benissimo l'italiano, viso angelico, simpatica e si impegna molto un tutto. Con lei ho desistito facilmente per prolungare all'ora.
Ho notato LEONA sempre fuori di testa oltrechè sembra aver dimenticato anche la lingua italiana.
EVA
sua amica ( ex- SYDNEY wellcum) non lavora più al GT.
Qualche ragazza brasiliana, ma in carne però.
Qualche africana che lavorano comunque.
Molte Teen rumene insistenti e un'olandese dai capelli rossi e pelle bianchissima che mi faceva impazzire, ma avevo ricevuto FEEDBACK contrastanti.
Mi sono rimaste impresse anche SCARLET mora, rumena in costume intero ma era un pò "scostante".
Nel pomeriggio girovagava una stangona Russa bionda completamente nuda che "provocava" tutti i clienti, con lamente da parte delle colleghe visto che eccedeva troppo nelle avances.
Cibo discreto come al solito, birre free come sempre.
Pulizia locale impeccabile con un inserviente fisso ai bagni deli uomini tutto il giorno, presente anche in fase di "urinatorio":sad:. Non usciva mai dal bagno..
GT sempre all'altezza della fama. Uscito alle 23.00 prima della fila agli spogliatoi.

Commenta
Reaction score
947
Ciao e grazie della rece.
Io però da non conoscitore del locale, non essendoci mai stato, ti volevo fare un appunto.
Concludi dicendo
GT sempre all'altezza della fama
Io del GT ne ho sempre sentito parlare bene come qualità estetica e prestazionale, ma la tua rece non mi sembra così positiva.
Su due tipe una è stata un pacco clamoroso, poi parli di tipe in carne, rumene insistenti e spacca coglioni, chi fuori di testa chi scostante.

L'unica cosa positiva è la russa total naked LOL

Insomma trovo in contrasto la rece col commento finale.

:bye:

Commenta
Reaction score
1.005
Ciao e grazie della rece.
Io però da non conoscitore del locale, non essendoci mai stato, ti volevo fare un appunto.
Concludi dicendo
Io del GT ne ho sempre sentito parlare bene come qualità estetica e prestazionale, ma la tua rece non mi sembra così positiva.
Su due tipe una è stata un pacco clamoroso, poi parli di tipe in carne, rumene insistenti e spacca coglioni, chi fuori di testa chi scostante.
L'unica cosa positiva è la russa total naked LOL Insomma trovo in contrasto la rece col commento finale.:bye:

La serata che ho trascorso non incide sul livello del locale anche se infrasettimanale.
Nel week-end è ancora più una bolgia per l'affluenza femminile!.
La prestazioni delle ragazze che ho testato sono molto soggettive, tenuto conto che gli italiani ne vedono pochi e non sono "ben visti" dalle girl perchè esigiamo molto, mentre la clientela internazionale (olandesi, francesi e giapponesi) pemette di fatturare di più in meno tempo.
Ero già reduce da una giornata al Magnum la sera prima ed ero soddisfatto.Due FKK consecutivi non fanno per me.
Confermo comunque che rimane un locale TOP della zona.

Commenta
Reaction score
98
Qualcuno presente domani in occasione dell'Havanna Party? Saremo in 3, provenienti dal sud Italia, con ciabattine personalizzate bianco-rosse.

Commenta
Reaction score
98
Voto 8.5. Seguirà recensione relativa alle giornate di sabato 30 e domenica 31 luglio 2016.
Il miglior locale mai visto in vita mia.

Commenta
Reaction score
1
FKK Golden Time - sabato 30 luglio 2016 - Recensione di Engineer
COSTO INGRESSO: 60 €.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 € la prima mezz’ora e multipli, 50 € anal, 25 € CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 27 € (colazione esclusa) a notte in una struttura a Kolhn. Viaggio in aereo con Ryanair.
RAGAZZE PRESENTI: un centinaio di livello alto, almeno una decina di top e 4 OverTheTop. Il migliore assortimento di etnie mai visto in un fkk. Solo un paio di intrombabili.
SITO INTERNET LOCALE: http://www.goldentime.de/

29/7/2016: GOLDEN TIME ATTO I°
Rinnovo i saluti ed eccomi qua a commentare il secondo giorno in NRW.
Le cose da dire sono davvero tante, mai come questa volta. E quindi, let’s go!
Dopo una serata trascorsa a bere birra (a basso prezzo, potenza della Germania) e a cazzeggiare per locali, necessitavamo di recuperare un po’ di energie. La sveglia suona e noi, con estrema calma, ci vestiamo e facciamo colazione in un bar/panificio molto carino vicino l’appartamento dove abbiamo soggiornato. Tra una cosa e l’altra ci mettiamo in viaggio alla volta di Brüggen che è quasi mezzogiorno. Ci aspettano oltre 80 km. di strada da percorrere ma, grazie alla lungimiranza tedesca, parecchi tratti sono senza limiti di velocità per cui la nostra Kadjar può in scioltezza arrivare a toccare i 200 km/h: potere della figa!

LOCALE
Arriviamo alle 12,45 e, preliminarmente, occorre dire che la via è abbastanza difficile da individuare senza navigatore. Non si passa dal paese e occorre svoltare a sinistra in una via con una piccola targa con l’indicazione del nome della stessa; inoltre, a differenza di altri fkk, qui non è presente alcun cartello per cui il consiglio è quello di munirvi di navigatore o stamparvi il percorso prima. Per facilitarvi il tutto posso dirvi che, prima di svoltare a sinistra, è presente e ben visibile una specie di ingrosso di materiali per edilizia: tenetelo a mente per non sbagliare via, atteso che chiedere a qualcuno è praticamente impossibile visto che l’fkk in questione sorge in una zona abbastanza isolata anche se non completamente disabitata: sono infatti presenti nelle vicinanze le classiche casette a schiera di matrice mitteleuropea.
Il parcheggio è già abbastanza pieno, anche per via della festa a tema “Havana Summer” prevista per sabato. Una volta all’ingresso ci accoglie una sorridente signorina che, alla mia domanda circa la presenza di un bancomat all’interno, mi risponde di no e prontamente si offre di fornirmi l’indirizzo di quello più vicino. Peccato che, alla via segnalata (dove sorge l’ipermercato REWE, ndr), il bancomat non ci sia già da un bel po’ e sono costretto ad arrivare fino al paese vicino dove trovo la onnipresente Sparkasse. L’inconveniente causa un ritardo di una ventina di minuti visto che varco la soglia d’ingresso alle 13,10 circa. “Antonio” e @BApunter sono già all’interno. Pago i 60 euri, doccia e si va. Non presenti le cassette di sicurezza e subito intuisco che lo spazio negli spogliatoi, con alcuni degli armadietti occupati anche dalle ragazze per cui è simpatico vederle mentre si spalmano la crema o si cambiano appena arrivate, è risicato in relazione al numero di orsi già presente. La prima cosa che mi colpisce è che, nel tempo impiegato per spogliarmi e mettere le cose nell’armadietto, un inserviente per le pulizie non fa altro che passare con una specie di panno per pavimenti costringendomi a spostarmi in continuazione: nel corso della giornata, se da un lato avrò modo di apprezzare la pulizia assoluta e impeccabile del trombodromo, dall’altro mi sentirò un po’ troppo assillato da queste continue presenze, anche nei vespasiani.
Inizio il giro del locale e devo dire che è davvero bello. Ma l’effetto “wow” lo si ha quando si esce nel grande giardino: sono presenti numerose sdraio, le tanto amate da @BApunter capanne, un gazebo molto grande per la parte culinaria e, in occasione della festa a tema, anche un bar, con un po’ di spiaggia vera intorno, che non farà altro che servire mojito (e non solo) senza soluzione di continuità gratis per tutto il giorno: solo io alla fine me ne sarò bevuti almeno sei!
La cosa che mi lascia basito, in negativo, è che nonostante tanto spazio all’aperto manchi una bella piscina come quella dello Sharks o meglio ancora dell’Oase.
Ritrovo subito @BApunter che non ha perso tempo e ha già stanzato l’indigena Denise con sua somma soddisfazione.

GIRLS
Premessa: l’inglese è fondamentale per comunicare all’interno a differenza di posti come il Wellcum dove le tipe conoscono abbastanza l’italico idioma. Tutti le mie conversazioni all’interno, infatti, si svolgeranno in lingua britannica.
Passando alle cose serie, la line-up è realmente notevole, sicuramente la migliore vista nella mia “discreta” esperienza nei vari fkk austro-tedeschi: ma ciò che cattura la mia attenzione -e non solo quella- è soprattutto la grande varietà di provenienze geograFICHE presenti. Stento a credere che qui le rumene arrivino a fatica al 40% (secondo @BApunter appena più del 30%) del parco gnocca.
Rapido giro e un certo languorino inizia a farsi sentire: mentre mi avvicino al buffet -cucina variegata e di ottima qualità con massiccia presenza di carne, come di consueto in Germania- mi imbatto in quella che sarà la mia prossima preda. Trattasi di Sui, tailandese con meloni abbondanti e ottimamente recensita. La riconosco dalla descrizione fisica e dalle foto presenti sul sito. Le sorrido, lei ricambia e mi invita a pranzare con lei. Ci presentiamo, baciamano come nel mio stile e, ovviamente, il nome corrisponde. Risulta essere molto gentile oltre che premurosa, secondo i collaudati canoni della scuola thai. Mentre sgranocchio qualcosa, lei inizia ad accarezzarmi le spalle e a propormi una sessione trombo-massaggifera. Poiché tra i miei vari passatempi ho anche quello dei massaggi sensuali, la cosa non può che solleticare alquanto il mio ego. Mentre siamo seduti ogni tanto allunga le mani sotto il mio accappatoio e la bestia reagisce di conseguenza. Nonostante non sia più una ragazzina, emana quell’inebriante non so che di maialaggine misto a innocenza che nella mia mente ha l’effetto di uno strike al bowling.
Nel frattempo mi presenta la sua amica, filippina, con cui sospetto (e la certezza l’avrò il giorno successivo) faccia sessioni di threesome: tra le due si nota una certa intesa e mi sfiora l’idea di avanzare una simile proposta. Ma poiché si tratta della prima stanza non mi godrei appieno la situazione pertanto faccio fallire sul nascere l’idea.
Tra una chiacchiera e l’altra si decide di andare in camera: prima occorre passare dalla reception poiché la girl di turno deve prendere la chiave e firmare presumibilmente (perché non l’ho visto fare) una specie di registro come successo il giorno prima al Samya. Ci tocca la numero 19 e noto che non si tratta della classica camera ma di una specie di casupola prefabbricata ubicata in una specie di pinetina all’esterno. La cosa può essere piacevole d’estate ma d’inverno non saprei, anche se all’interno di queste struttura a tetto spiovente sono presenti dei condizionatori quasi sicuramente con la funzione inverter.
La stanza si chiude e la tipa, in costume da bagno come la maggior parte quel giorno lì, inizia a strusciarsi sul mio pisello già abbastanza marmoreo. Fa per togliersi la parte di sopra ma le dico che voglio farlo io: acconsente e ne approfitto per tastare prima e leccare/mordicchiare poi i suoi notevoli seni che mi sembrano naturali atteso che, qualora non lo fossero, non sono così intransigente e purista come il mio socio “Antonio” che non ne vuole sapere di tipe aiutate dal bisturi.
I baci ci sono: prima a stampo e poi un po’ più profondi. Al che mi chiede se voglio un massaggio propedeutico (questo termine non l’ha usato lei, tranquilli ;-)): ovviamente acconsento e i primi 20/25 minuti (avevo deciso già di fare un’ora prima di entrare, visto quanto letto sul conto della fanciulla) sono di goduria assoluta. La signorina si vede che proviene da quelle zone lì: passaggi mirati a farti eccitare ancora di più ma al tempo stesso effettuati con una tecnica frutto di studio/pratica pluriennale. Mi tratta collo, schiena, gambe, glutei: con estrema naturalezza di passa al body massage dove ho modo di sentire sulla pelle i suoi capezzoli turgidi. La cosa mi piace ancora di più quando, usando la crema impiegata per il massaggio, inizia a stimolare la cappella e lo scroto. Decido che il momento di mettere in funzione il trapano è giunto: lei però ritiene che come ogni scopata degna di tale nome, si debba partire con un bbj. Appena inizia, non posso non notare una cosa che si ripeterà indistintamente con tutte le orsette stanzate al GT: l’Arte del pompino è requisito essenziale e non negoziabile per poter esercitare il meretricio in questo fkk. Sui ci sa fare, affondi dolci e golosi. Non disdegna leccate alle palle, senza fingere in maniera teatrale. La cosa mi arrapa ulteriormente visto che mi sembra quasi di non essere con una pay: la lascio proseguire per bel po’. Si passa al 69, dove posso iniziare ad assaggiare i suoi umori dal sapore piacevole oltre che sentire i suoi mugolii. Lei evidentemente apprezza poiché non fa nulla per passare alla fase della penetrazione. Contrae i muscoli delle cosce diverse volte, segno che è prossima alla venuta che infatti arriva di lì a poco. Si passa alla fase del trombo, senza alcuna crema vaginale (così come tutte quelle da me provate al GT), in senso stretto con le seguenti posizioni: smorza, reverse cow, mission, pecos e senza disdegnare dei ritorni sul tema. Quando l’orologio ha superato i 50 giri di lancette, decido che come prima chiavata del giorno può bastare. Vengo felice con lei a smorza. Mancando cinque minuti circa alla fine dei tempi regolamentari, mi faccio fare un rigenerante massaggio al collo i cui benefici potrò apprezzare nel corso della giornata.
Usciamo, vado a prendere la pecunia. Bacetto di ordinanza e si va.
SUI: bellezza 7 / partecipazione 8 / fucking expertise 8,5 (bonus di 0,5 per via del massaggio)

Doccia, mojito dissetante, giro perlustrativo: la giornata è davvero bella e stare fuori alquanto piacevole. Noto che il numero di orsi, le cui provenienze sono miste con una netta maggioranza di gente del luogo, olandesi e asiatici (italiani oltre a noi al momento non pervenuti), sta aumentando a vista d’occhio ma anche alcune nuove tipe fanno il loro ingresso nell’arena.
Nel mentre faccio un salto nella zona SPA, forse un tantino sottodimensionata rispetto alla grandezza del locale. Mi concedo solo una sauna per recuperare un po’ di energie atteso che la vasca idro è ricolma di asiatici e non ci si riesce a stare.
Altra doccia e conversazione di confronto su quanto visto/fatto sin ora con i miei due soci.
A un certo punto, reduce evidentemente da una sessione appena conclusa, il mio occhio di falco vede appollaiarsi su di uno sgabello vicino la porta di passaggio per andare a dx nell’area benessere e a sx nel giardino una tipa non ancora censita.
Faccio un cenno di richiamo a @BApunter (l’aver condiviso tante esperienze di questo tipo aumenta l’affiatamento, ndr) e passiamo a scandagliare meglio l’orsetta. Vestita in maniera -quasi- normale, capello rosso mogano, fisico non appariscente, sguardo da cerbiatta succhiacazzi. Altezza 1,65 senza tacchi. La osserviamo, ci sorride e decidiamo che uno dei due dovrà provare le sue qualità tromberecce. @BApunter mi cede il posto e così parto spedito per un po’ di social time prima che qualche altro avventore me la soffi.
Presentazioni di rito, con il mio consueto baciamano: lei si chiama Magda, polacca di Poznan, anni 25 circa (anche se ne dimostra qualcuno in più). Parto con la mia solita intervista e lei sembra quasi pendere dalle mie labbra. La cosa mi lascia quasi stupito. A tutte le mie richieste risponde con un sorriso. È insolitamente dolce per essere una che fa quel mestiere. Decido, nonostante non abbia letto nulla sul suo conto, di effettuare una sessione con lei. Partirò con mezz’ora, poi si vedrà.
Solito rito delle chiavi, entriamo in stanza e la scopro essere una donna molto attenta all’igiene sua e dell’orso di turno. Mi chiede quanto tempo voglio fare e le rispondo “iniziamo con mezz’ora poi si vedrà”. Gel disinfettante per le mani, che fa mettere anche a me pur non comprendendo il motivo sul momento, salviettina igienizzante per l’attrezzo. Baci prima timidi poi voluttuosi, preludio a un altro bbj da oscar. La tipa s’impegna parecchio ed essendo io già venuto una volta, non ci sono rischi di finire prima del tempo. Poiché ho già deciso che farò solo mezz’ora, passo al contrattacco con il mio solito daty “a vortice”: e qui accade un fatto pazzesco! La signorina si bagna in maniera quasi imbarazzante, non mi ferma come di solito fanno quelle più esperte. Io ne approfitto e i suoi gemiti, non eccessivi e al limite del 100% natural, sono davvero eccitanti. Sul lenzuolo c’è un autentico lago, mi viene quasi da sorridere per la piega che questa stanza sta prendendo. La situazione me gusta, lei a un certo punto non ce la fa più e viene strozzando un urlo. Qualche secondo di pausa e mi gomma l’arnese. Parto con un reverse cow e immediatamente mi accorgo che la fanciulla ama essere “governata”: per quanto mi sia rotto le scatole di fare sul piano sessuale l’insegnante preferendo di gran lunga il ruolo dell’allievo, decido di fare un’eccezione con Magda e allora sfodero tutto il meglio del mio trombo-repertorio. Si passa a smorza dove io sollevo leggermente il bacino in modo da far sbattere meglio il mio attrezzo sulle sue pareti vaginali: in questa posizione mi muovo solo io e Magda non oppone nuovamente alcuna resistenza. Si passa a pecos e qui adotto il mio solito “metodo a sorpresa”: spinte dapprima dolci e delicate per poi, vis et clam, passare a colpi profondi e ravvicinati stile martello pneumatico. La cosa, oramai ci sono abituato, lascia di stucco la tipa di turno che forse, a torto, non immaginava questo repentino cambio di passo. Vado avanti per una trentina di colpi tutti ben assestati. Cambio di scena, si va di mission. Anche qui la signorina apprezza le mie variazioni sul tema: parzialmente di lato, lei con le gambe chiuse ed io steso su di lei, con le sue gambe sulle mie spalle, ecc. Non accenna ad alcun segno di insofferenza e la cosa mi galvanizza al punto che decido di non trattenermi più e di venire nel gommino. Scambiamo due parole post coito e lei continua a sorridermi: ci scambiamo qualche carezza e la fanciulla non si tira indietro. È arrivato il momento, purtroppo, di uscire dalla stanza. Vado a prendere il meritato compenso, bacetto e via.
MAGDA: bellezza 8 (bonus di 0,5 per il suo sguardo magnetico) / partecipazione 9 / fucking expertise 8,5

A questo punto mi sento adeguatamente svuotato, voglio rifocillarmi, bere un paio di drink. Scopro con mio stupore che è presente anche un frigorifero “open” con birre di diverso tipo all’interno: che grandi questi del GT!
Con @BApunter e Antonio dissertiamo su varie tematiche inerenti il Golden Time: la line-up, la struttura, il cibo, ecc. Siamo tutti molto soddisfatti di come sta andando la giornata!
Passa un altro po’ di tempo e fa il suo ingresso nel locale una che il mio socio @BApunter definisce ben presto tra le “top three”: in effetti è un pezzo di figa di notevolissima fattura. Alta almeno 1,72 mt. senza tacchi, mora con capelli lunghi, nessun tatuaggio a vista, piercing all’ombelico a forma di cuoricino, pelle ambrata quasi arabeggiante. @BApunter non perde tempo e si fionda a conoscerla mentre io lo seguo a ruota. Vedo che da subito parlano e scherzano: il motivo è che la signorina è bulgara e il mio socio per via dei suoi trascorsi lavorativi conosce un po’ dell’idioma bulgaro. Lei ha uno sguardo pazzesco: due occhi che potrebbero stendere chi è timido o non sufficientemente esperto. In realtà, si dimostra socievole e affabile. Il suo nome è Monic, bulgara di Varna, anni 30 (forse qualcosina in più). Mi avvicino e mi presento anche io con tanto di baciamano. Lei mi abbraccia e mi inizia a baciare il lobo dell’orecchio. L’effetto è che il motore lì sotto inizia ad accendersi. @BApunter continua a intrattenere la signorina in maniera più che brillante. A un certo punto mi fa cenno di non farmela scappare e di provvedere a stanzarla perché andrò sul sicuro.
@BApunter, come sempre, ci ha visto giusto (dirò poi alla fine).
Prendiamo le chiavi e andiamo nella casupola numero..boh??? La vedo con la luce, è figa davvero! Mentre scende dai trampoli decido che mi intratterrò almeno un’ora ma non glielo comunico subito. Voglio vedere, infatti, se la tipa mantiene le altissime aspettative…BINGO!!!
Iniziamo a baciarci con passione sfrenata, le nostre lingue sembrano fuori controllo. Il mio ego, e non solo quello, si gonfia oltremisura per via della bellezza disarmante di questa tipa. Dopo un bel po’ di petting, mi fa stendere sul letto e inizia un lungo, lunghissimo bbj da cineteca del trombo: sa dosare tempi, ritmi e intensità. Sembra quasi che non ne veda uno da anni visto che trasmette una certa voluttuosità per come lo succhia. Non disdegna incursioni alle palle e alla base dello scroto. Ma la cosa che mi lascia quasi senza fiato è la capacità della sua lingua di compiere autentiche acrobazie durante la fellatio. Se l’avessi fatta come prima stanza sarei venuto già da un pezzo!
Siccome le premesse sono strabilianti, le sussurro che intendo prolungare a un’ora: lei sembra al settimo cielo e stento a credere come basti così poco per renderle felici. La sessione prosegue ancora un po’ con il suo sublime bbj che, da quando le ho comunicato il prolungamento ai 60 minuti di orologio, è ancora più migliorato se possibile. Decido che una figa del genere debba avere anche lei un po’ di sollazzo: iniziamo un maestoso 69 da antologia in cui lei non si risparmia minimamente offrendomi la sua passera ben depilata e già abbastanza ricca di umori. È un autentico spettacolo vedere tutto quel popò di roba che si staglia davanti a me: un tripudio di bellezza e maialaggine che inizia quasi a offuscarmi la mente. Con l’attrezzo di marmo, previo incappucciamento, si passa al trombo (anche stavolta senza “aiutini” lubrificanti). Che dire: apoteosi della figa! Lei si sa muovere benissimo, dapprima a smorza, successivamente posizione del ragno, quindi con un reverse cow che decide -e io felice l’assecondo- di far durare davvero tanto con piccole variazioni sul tema. Cambio e si passa in mission: vedere da vicino quegli occhi vale il prezzo di mezz’ora. Successivamente, con molta calma, decido che un culo così bello me lo voglio gustare appieno: iniziamo un doggy style in cui la signorina sa dare il meglio di sé con roteazioni del bacino e sguardi da cagna in calore mentre la sbatto con violenza. Vado avanti per non so quanto tempo fino a quando le chiedo: “it is possible CIM?” e lei mi risponde “yes, but you have to pay an extra”. La cosa non mi tange minimante, anche perché una venuta in bocca a una figa del genere chissà quante volte capita nella vita. Ritorniamo in mission e poi a smorza: il tempo ha perso valore da quando siamo entrati in quella camera. Sento che la fine è vicina, cerco di tirare un altro po’ perché mi voglio gustare ancora la visione di quel pezzo di figliola. Quando oramai l’ora “x” è arrivata ci stacchiamo, mi toglie il goldone e riprende il suo magistrale pompino. Tempo cinque minuti, pure troppi visti i numeri da circo che ritorna a fare con la lingua, vengo urlando come un orso marsicano in calore. Lei non si scompone, continua a succhiare fino a quando praticamente non ne rimane più una goccia. Si alza senza fretta, deposita il mio seme nel fazzoletto e poi utilizza un po’ di collutorio. Ciliegina finale, si offre di farmi un massaggio -davvero rigenerante- con il quale sforiamo ampiamente l’ora pattuita. Decido di premiare cotanta Arte scopereccia e alla fine le lascio 130 euri: lei mi guarda e con un’innocenza disarmante mi fa “non ho il resto da darti tesoro”. Ma quale resto, rispondo io, è stata un’esperienza memorabile.
Bacetto e le nostre strade si separano almeno per oggi visto che l’indomani mi concederò un bis con la signorina Monic: ma di questo ne parlerò nella recensione di domenica.
MONIC: bellezza 10 (tra le top three del locale) / partecipazione 9 / fucking expertise 9,5

Ritorno nell’arena, @BApunter è ansioso di sapere come mi sono trovato: il mio sguardo stravolto e perso nel vuoto vale più di mille parole. Gli faccio i complimenti per l’intuizione avuta. Lui gongola e mi dà una pacca sulla spalla.
Altro drink, anzi due mojiito e un cocktail all’ingresso e a seguire un ulteriore spuntino.
La situazione inizia a farsi “critica”: gli orsi sono davvero tantissimi, @BApunter ne stima almeno trecento. La conseguenza è che, mio sommo malgrado, devo rinunciare alla quarta stanza che avrei voluto tanto farmi poiché l’attesa per le chiavi è di almeno un’ora. La ressa è davvero molta, e pure intervistare una fanciulla diventa compito assai arduo.
Una situazione del genere mi ricorda il 7 dicembre di due anni fa al Wellcum con coda sulle scale per poter entrare. Siccome, pur essendo un puttaniere, ho comunque un animo poetico tutta questa calca mi ammazza tremendamente la libido.
La conseguenza è che, di comune accordo con i miei due soci, decidiamo intorno alle 21,15 circa di abbandonare il campo di battaglia comunque soddisfattissimi.
All’uscita mi chiedono come sia andata: con l’espressione più seria di questo mondo rispondo alla receptionist “my best experience in a fkk!”. E mai come questa volta sono sincero!

Salto le conclusioni visto che scriverò anche a proposito del giorno dopo, trascorso sempre al GT.
Auf Wiedersehen!

Commenta
Reaction score
98
Mi accingo brevemente a recensire la due-giorni in questo splendido locale, visto che l’amico Engineer ha già dissertato in abbondanza e meticolosamente.

Mi preme ringraziare il super-esperto Balocassa per i preziosissimi consigli forniti prima di affrontare il viaggio in NRW. Comunque Balo, nonostante le tue anticipazioni, Pamela (l’”ei fu” Salomé del Wellcum di terra carinziana) non è stata mai presente nel locale durante entrambe le giornate, ma tant’è....visto che in quella line-up, avrebbe quasi “sfigurato”, attestandosi nella parte medio-bassa della classi-FICA, quasi in zona retrocessione.

Concordo su tutto quanto già esposto (anche tenendo preziosamente conto delle considerazioni dell’altro “intimo di Carinzia” con noi presente, ovvero il monger “Cucciolo-Antonio”) dal sempreverde punter da apposta-appollaiamento Engineer.

Qualche piccola ed ulteriore considerazione per i futuri viaggiatori:

• Confermo la impressionante diversificazione dell’offerta “ficale” e ribadisco che le presenti di origine carpatica rappresentavano non più del 30-32% delle peripatetiche di stanza nel locale.

• Rammento l'ampia presenza di bulgare, baltiche, magiare, ceche, slo-vacche, tedesche ed ebony di varia provenienza (S. Domingo, Brasile, Kenya, penso Nigeria o giù di lì)….

• Dei 3-400 orsi presenti in arena (il sabato abbiamo trovato solo un gruppetto di italiani, fedelissimi del locale…uno di questi è addirittura fidanSato :w00tmesalia: con una draculina lì operatrice..., mentre la domenica era presente lo stesso gruppetto del giorno precedente, oltre che altri 3-4 avventori a tenere alta la bandiera italica), la maggior parte (quasi prevalentemente belgi, tedeschi ed olandesi) più che al trombo si dedicavano alle delicatezze culinarie (e non culi-narie!), a birre e cocktail, a “specchiettare e tacchinare” le passanti, a riposarsi nella SPA e a trastullare i gioielli sui lettini all’aperto…punti di vista!.

• Un consiglio per tutti: se prevedete un tour in NRW, lasciate questo locale per ultimo perché se successivamente ne provate un altro, vi sembrerà di stare a mangiare la pasta al burro dove esservi saziati di pasta condita col ragù del macellaio (cit. Marcello)…

• Altro consiglio, frutto delle molteplici interviste effettuate alle "operatrici penali" presenti: quasi la totalità hanno avuto trascorsi o sono state “iniziate” al mestiere più antico del mondo al Living Room o all’Acapulco. Presumo, quindi, che questi due locali rappresentino un po’ ciò che il Casa Carintia rappresenta per l’Andiamo o il Wellcum in Austria: di sicuro ispezionando tali luoghi si potrebbe scoprire qualche “perla nascosta”, poco navigata, desiderosa di “emergere” e probabilmente ancora "vergine" in qualche nascosto anfratto (orecchie?).

• Faccio notare che durante l'Havana Party del sabato, una tipa (presumibilmente cubana) – evidentemente poco indicata per svolgere altre mansioni in un FKK, vista la dentiera da cavallo, capace di fare invidia alle migliori trafile al bronzo utilizzate per la rigatura della pasta Voiello :lol: - preparava "a sfazione" ottimi sigari di “sola foglia” (e non scarti tritati di foglie di tabacco).

• Eccellente il servizio offerto dall’angolo-bar creato per l’occasione e dispensatore di ottimi cocktail tropicali e di mohito "maggiorati"….con tripla razione di Rum Havana 3 :clapping:.

• Ricordini di vario genere (foto del locale ed asciugamano con “marchio di fabbrica”, raccolti tra i feticci).

• Eccellente la pulizia dei sottodimensionati (ma gli avventori il sabato erano davvero troppi) spazi comuni dedicati agli spogliatoi: meglio un tantino di invadenza da parte degli inservienti, piuttosto che la sporcizia….

• Penso che durante l’inverno, nonostante la limitatezza degli spazi rispetto al format estivo (anche se poi effettivamente non è un’affermazione propria, visto che la zona adibita a ristorante e il dehor per giungervi, dovrebbe essere ampiamente fruibile perché chiuso e riscaldato…mi chiedo solo come si possa arrivare alle casette di legno, specie se c’è neve…oltre che freddo), l’ambiente sia ugualmente gradevole e non troppo affollato perché l’offerta in zona si allargherà ad altri club non dotati di giardino (chiusi/poco frequentati durante l’estate).

Rammento all’amico che si appollaia che Georgiana è sempre stata recensita (tranne una sola volta, per quanto ho letto) come rumena; sarà stato un caso che a te si sia presentata come moldava…ma da buon punter scafato ed appollaiato…hai intuito al volo che fosse "moldava di Otopeni":lol:.

Passiamo al trombo, con il minimo comune denominatore (sul quale non mi soffermerò ulteriormente) di BBJ e prestazioni di ottima fattura da parte di tutte le ragazze (locale “blow-job oriented” , come da me citato ed anticipato dall’ ingegnere appollaiato).

DENISE: tedesca bionda dagli occhi verdi, 25 anni, carina, 2.a naturale di seno "morbidoso", patatina stretta, affatto slim ma tendente alla tipologia “piazzata” tipicamente di origine teutonica. GFE, dispensatrice di prestazioni di qualità rispetto alla media di quelle offerte dietro compenso dalle fredde e meccaniche colleghe teutoniche (almeno per quanto letto in giro).

CASSANDRA: romena anch’ella,GFE, 25 anni, mora (ma in passato credo fosse sul castano chiaro-biondo, per quanto letto), fisico di media portata, 2.a naturale di seno "morbidoso" e capezzoli molto reattivi. Apprezza le mie dritte su un consulto medico da lei chiesto e mi dedica oltre ad un piccolo sforamento temporale un CIM non retribuito in sede di richiesta di obolo.

MAGDALENA: polacca di Poznan, alle soglie dei 30 anni. Sembra copiare l’amico Engineer: anche lei è apposta-appollaiata nei pressi del bar; decisamente seguace del suo conterraneo “Papa Wojtyla” vista l’apparente castità e timidezza con la quale scruta ed attira gli avventori che transitano nei suoi paraggi. Ottima camera da 1 ora, tendenzialmente GFE, con cenni PSE; confermo l’estrema pulizia già sottolineata dall’ingegnere.

MONIC: una delle top-four presenti per bellezza! In fase di “specchiettamento” e studio pre-intervista l’avevo scambiata per orientale, tant’è che se si fosse presentata come malesiana, non le avrei sicuramente mai risposto “si, malesiana di Otopeni” :D. Bulgara di Varna (davvero), 33enne, 3.a di seno rivisitata da un ottimo chirurgo plastico, capezzoli reattivi. Visti i miei trascorsi professionali in terra balcanica e la conoscenza della loro lingua, con Monic instauro sin da principio un buon feeling: non a caso mi rivelerà il suo vero nome!
Partito con il desiderio di fare una stanza…o meglio una capanna :lol: interamente dedicata al BBJ (stessa idea poi venuta all’amico che "normalmente si appollaia"...:lol:) ho dedicato i primi 5 minuti ad uno stratosferico BBJ, ai successivi 15 minuti ad un approfondito quanto “succoso” 69 e gli ultimi 5 giri di lancette…non avrebbe resistito nemmeno un culattone...:lol:….ad una breve quanto intensa trombo-sessio.
Conclamiamo pure che la tipa si presta a di tutto-di più, dal GFE al PSE,all'allegria, all'affabilità, alla partecipatività: sa fare il suo mestiere e sa trarne anche gli aspetti migliori al di fuori della vile pecunia…
P.S.: ho volutamente utilizzato una capanna, lasciata con la tenda-porta aperta per buoni 70 cm. In modo da consentire ai guardoni (e ne ho visti passare davvero tanti….) di varia estrazione presenti nel boschetto di "sciacquarsi" :lol: un po’ gli occhi e di godersi un bel pornazzo “live”... :diablo:
Volutamente durante i primi 5 minuti di BBJ ho fatto inginocchiare Monic affinchè volgesse le spalle all'uscita della capanna e consentisse ai guardoni di meglio apprezzare il ben di Dio posseduto.:diablo:

BELLA: 25enne mora teutonica, visino leggermente spigoloso e certamente da non lasciar impressionati, h. 165 circa, fisichetto esile ma sodo, 2.a di seno naturale duro come le rocce lunari e decisamente reattivo. Scelta perché il sabato è stata una delle top-scorer in quanto a stanze fatte e quindi -se 1+1 fa 2...- qualche “dote poco nascosta” doveva pur possederla.... Attitudine PSE, si comporta da pecorella allo stato brado: preparata su ogni sigla, mi dedica un po’ di GFE alla conclusione della sessione: sicuramente farà strada!

Arrivederci Golden Time…

Commenta
Reaction score
1
FKK Golden Time - domenica 31/7/2016 - "un locale bbj oriented" (cit. @BApunter)

FKK Golden Time - domenica 31 luglio 2016 - Recensione di Engineer
COSTO INGRESSO: 60 €.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 € la prima mezz’ora e multipli, 50 € anal, 25 € CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 27 € (colazione esclusa) a notte in una struttura a Kolhn. Viaggio in aereo con Ryanair.
RAGAZZE PRESENTI: una settantina di livello alto, almeno una decina di top e 4 OverTheTop. Il migliore assortimento di etnie mai visto in un fkk. Solo un paio di intrombabili.
SITO INTERNET LOCALE: http://www.goldentime.de/

31/7/2016: GOLDEN TIME ATTO II° - "UN LOCALE BBJ ORIENTED”

Guten tag! Seconda e ultima puntata dedicata al GT. Piccola digressione: la sera del sabato, usciti da una birreria trovata da @BApunter e testata positivamente già venerdì, era maturata l’idea di tornare al GT anche la domenica. I motivi erano molteplici: la line-up, il posto, l’auspicio di trovare meno confusione rispetto al sabato. Ultimo ma non ultimo il volo del ritorno, previsto per le 22 da Colonia, ci dava un buon margine di manovra.
Per ottimizzare il tempo a disposizione decidiamo che domenica faremo l’apertura del locale. Suona la sveglia, mi fiondo in bagno per una barba più accurata del solito e nel mentre “Antonio” mi chiede il perché di cotanta dovizia certosina nel rasarmi. La mia risposta arriva netta e perentoria: “così posso leccare meglio la figa delle tipe!”
Colazione di buon ora al solito bar/pasticceria, per fortuna aperto nonostante fosse domenica, quindi “prima dentro, gas a martello e andiamo!” (cit. Guido Meda)
Grazie alle ottime autostrade tedesche, senza limiti di velocità per la maggior parte del tragitto, nonché alla mia guida brillante (media di 180 km/h, con punte di 200) riusciamo nell’intento di far rincoglionire il navigatore che man mano che maciniamo chilometri di strada abbassa l’orario di arrivo. @BApunter a un certo punto dirà “sembra di stare viaggiando nel tempo, tipo “Ritorno al futuro”. Per farla breve, alle 10,45 abbiamo già parcheggiato la nostra Renault Kadjar e, vista l’ora, riusciamo ad avere un posto praticamente all’ingresso. Nel mentre arriva una lussuosa VW con targa polacca dalla quale scende una irriconoscibile, ma non per il nostro occhio sgamato da punter, Magda. Anche oggi, piccola nota di cronaca, farà un bel po’ di stanze di cui una proprio con il mio Amico @BApunter.
In ogni caso ci presentiamo all’ingresso e il tipo del parcheggio ci indica l’orologio: mancano 10 minuti alle 11 e quindi ci tocca aspettare. Notiamo arrivare altre orsette e orsi, uno dei quali addirittura in scooter(!).
Finalmente arriva l’ora “x” e si entra. Da subito possiamo osservare un’atmosfera decisamente più rilassata rispetto a qualche ora prima. Le ragazze sono di meno, vero, ma è altrettanto vero che pure gli orsi non raggiungeranno i numeri da stadio del giorno prima.

GIRLS
Insieme a @BApunter notiamo un discreto ricambio della line-up. Lui decide di aprire le danze con Magda. Io me la prendo un po’ più comoda perché voglio fare uno scanning più approfondito del parco gnocca. Per questo motivo, decido di concedermi un dieci minuti di vasca idromassaggio finalmente vuota. Eva, stanzata il giorno prima da Antonio, è stesa sul lettino affianco l’idro: mi sorride, mima un bbj per eccitarmi: l’intento riesce ma, sinceramente, non è il mio tipo per cui abbozzo un sorriso e nulla più.
Esco dalla vasca, mi doccio, entro nell’ambiente bar e ho come un’apparizione celeste: un angelo dai capelli biondo cenere e corti ai lati. Sparisce praticamente subito ma non abbastanza in fretta a farmi dimenticare di lei e del suo volto. Teniamo da parte questa immagine, servirà nel prosieguo del racconto…
Ci accomodiamo con Antonio sugli sgabelli situati di fronte al bar a penisola localizzato al centro del locale. Notiamo una stangona con stacco di coscia notevole, un bikini turchese, (meno figa di tante altre, ndr), con i capelli biondi e frangetta davanti oltre a un sorriso comunicativo. Una cavallona, insomma, genere femminile a me congeniale come mi fa notare ogni volta Antonio.
Deliberiamo che sarà lei la mia prima puledra domenicale da cavalcare: tuttavia nel mentre mi attardo a dire stronzate con Antonio, la tipa sparisce. Nonostante non sia nemmeno mezzogiorno e i pochi orsi nel locale, la fanciulla è già andata a fare la prima camera. Giusto per amore di cronaca, sarà lei una tra le tre top scorer della giornata.
Altra bevuta, mi apposto come cecchino dove l’ho vista per la prima volta (frequentando questi posti s’impara abbastanza presto che le tipe scelgono quasi sempre lo stesso punto per stazionare, ndr) e finalmente torna nell’arena. Mi presento come mio solito, noto subito che qui il chirurgo plastico non ha ancora emesso fattura. Seno naturale anche se non particolarmente sodo, assenza di tatuaggi e anche di piercing. Una ragazza “acqua e sapone” che risponde al nome di Rosa. Arriva da Cracovia, Polonia. La signorina mi convince, non fosse altro perché avendo già fatto una stanza la troverò già “tagliandata”. Con il senno di poi, viste le camere fatte durante il giorno dall’orsetta de qua, si rivelerà una scelta azzeccata: quanto meno non la troverò già abbastanza timbrata.
Comunque, si va prendere le chiavi e vista l’ora ci tocca una stanza all’interno. E’ sufficientemente grande e con i soliti (perché comuni a tutte gli spazi per il trombo, eccezion fatta per le capanne all’esterno) specchi che aiutano a gustarsi meglio la sessione. Solita salviettina per l’arnese, petting di buon livello con fk prima timidi e poi intensi, decido che voglio essere io a spogliare la fanciulla. Nuda è davvero un bel vedere, soprattutto perché natural 100%. Prima di passare al “solito” bbj da manuale, mi pone una domanda (l’unica nei tre giorni passati in NRW): “with or without condom?”. Perentoria e oltre ogni ragionevole dubbio giunge la mia risposta: “without, of course!”.
Oramai sono talmente abituato bene che le capacità oratorie di Rosa passano quasi inosservate. Questo, tuttavia, le farebbe un torto perché lei si impegna e come. Certo, le punte di eccellenza di Monic sono lontane ma si sa difendere molto bene anche lei: la sua unica pecca risiede nel non fare deep throat, che invece a me piace tanto. In ogni caso, visto che non voglio fare più di mezz’ora essendo la prima camera, si passa in scioltezza a un daty dove la signorina non disdegna di bagnarsi per benino. La mia lingua compie dei voli pindarici che hanno come risultato quello di mandare su di giri la polacca di Cracovia. Non accenna ad alcuno stop e io continuo a leccarla come se non ci fosse un domani. Il risultato arriva di lì a poco con lei che mi chiede qualche secondo di pausa perché estremamente sensibile nel “post-orgasmo”. Si riprende il trapanamento con le posizioni classiche (smorza, mission e pecos ognuna delle quali con le mie solite variazioni sul tema) e anche qui Rosa non ha il minimo accenno a stanchezza/dolore/ecc. Tuttavia, la mezz’ora si sta avvicinando e non voglio prolungare. Per tesaurizzare le energie in vista della ancora lunga giornata che mi attende, la faccio rimettere a smorza per farla muovere quanto basta a farmi venire con soddisfazione. Social time “coccoloso” con lei che si pavoneggia nell’istante in cui le faccio i complimenti per essere come Madre Natura l’ha fatta e senza tatuaggi/piercing/ecc.
ROSA: bellezza 8 (bonus di 0,5 per non essere ricorsa al chirurgo plastico) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 8

Bene, il ghiaccio è stato rotto! Doccia di ordinanza, ennesimo giro di birra e qualche minuto di meritato riposo Nel frattempo si è fatta ora di pranzo e un certo languorino mellifluo si affaccia. Decido di placare il mio secondo bisogno primario (il primo non è l'acqua ma la figa!). Il buffet oggi è ancora più ricco di quello di sabato: presenti anche i dolci al bicchiere e la pasta oltre a una teoria di carne/affettati/formaggi. Dissertando sulla prima stanza della giornata di entrambi, @BApunter fa un commento che da solo vale più di mille aggettivi e che rappresenta la migliore descrizione possibile di questo fkk: IL GOLDEN TIME E’ DAVVERO UN LOCALE “BBJ ORIENTED” (cit. @BApunter). Sottoscrivo in pieno, senza se e senza ma!
Ritorno nel bar, l'atmosfera è ancora abbastanza rilassata oltre che rispetto al giorno precedente è proprio un'altra cosa in termini di orsi presenti. D'improvviso quella celestiale epifania mattutina, di cui ho scritto all'inizio di questo contributo, fa nuovamente capolino in sala. Stavolta, tempo un nanosecondo al fine di sbaragliare l'eventuale concorrenza di altri punter, mi fiondo per fare social con la fanciulla. Quando mi avvicino e posso finalmente osservarla per bene, i suoi occhi mi mandano ko! Nonostante la mia pluriennale esperienza in questi posti, che frequento dal 2010, questa ragazza mi inibisce come un liceale alle prime armi. Cerco di riprendermi, inizio a notare alcune sue peculiarità: un piccolo tatuaggio a forma di delfino un pò sopra il coccige, un piercing all'ombelico (scoprirò in camera averne uno anche sulla lingua oltre che in un posto che potete facilmente intuire). I capelli sono di color biondo cenere e corti ai lati. Altezza 1,65 senza tacchi. Ma ciò che mi manda davvero su un altro pianeta sono i suoi occhi: un colore a metà tra il verde e l'azzurro, intensi, profondi. Penso si tratti di una etnia diversa dalle solite. Riuscire a reggere il suo sguardo si rivela impresa più ostica del previsto. Questo angelo risponde al nome Sasha, anni 34 (poco verosimili ma chi se ne frega) e viene dalla gloriosa Repubblica Baltica della Lituania. Lei specifica, tiene particolarmente a ciò, "Vilnius city" mentre meno spavaldo del solito le faccio il mio epico baciamano. In quel briciolo di lucidità che mi resta inizio la mia consueta intervista ma mi arrendo quasi subito: come nei flipper dei gloriosi anni '80, la scritta che appare è inesorabilmente "TILT". Ok Sasha, hai vinto il primo set (trattandosi di palle, le mie, quella con il tennis è una similitudine alquanto azzeccata), ora vediamo se riesco a pareggiare il conto o se sei così brava da fare game e partita direttamente. Prendiamo le chiavi della capanna numero 20 che ci viene assegnata: si trova affianco a quella utilizzata il giorno precedente, con mia grande soddisfazione, con Sui. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Entriamo, la porta e le finestre si chiudono e……......................................................................qui finisce anche la cronaca del mio incontro. Scusatemi, so che non è politically correct nei confronti di chi legge ma negli oltre 60 giri di lancette passati in compagnia di questa Divina Creatura quello che è successo voglio gelosamente tenerlo solo per me. Una cosa, nella massima sincerità, posso però scriverla: in tanti anni di sesso pay/no pay, non mi era MAI capitata una esperienza così completa e totalizzante come quella vissuta con Sasha. All'anno domini 2016, la sessione per me numero 1 in assoluto! Se l'avessi conosciuta in un altro contesto, questa sarebbe stata una Donna per la quale avrei fatto follie e che mi avrebbe fatto capitolare senza tante storie.
SASHA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per i suoi occhi) / partecipazione 10 e lode / fucking expertise 10 e lode

Dopo un'esperienza del genere, tornare sul pianeta terra non è facile: mi sento talmente soddisfatto e appagato che quasi potrei cedere alla tentazione di mettere per oggi il mio apparato riproduttivo a riposo. Ma tutti questi "buoni propositi" naufragano miseramente quando rivedo la mia Musa che in compagnia di un orso, asciugamano sotto il braccio, si sta dirigendo a fare un'altra stanza. Questa immagine è un autentico shock, ma ha anche il grande merito di ricordarmi in che posto mi trovo: un luogo di puttane e puttanieri le cui prerogative (soldi nel primo caso, divertimento nel secondo) si cerca di far incontrare nel migliore dei modi. Meglio allora non farsi prendere da sentimentalismi da soap-opera per evitare di "farsi male" sul serio e proseguire nell'esplorazione del parco gnocca. Scruto la mia prossima fanciulla: alta, capello castano chiaro, labbro leggermente leporino che mi fa già pregustare le abilità canore della girl. Parto con l'intervista di rito, lei è serba. Mi ricorda tanto una mia compagna di università che non sono riuscito mai a scoparmi perché all'epoca dei fatti fidanzatissima. Pregusto quasi una specie di rivincita, che ha il merito di farmi ingrifare ulteriormente. Per mia sfortuna, purtroppo, l'orsetta è stata prenotata ma prontamente mi dice che dopo sarà a mia disposizione. Ovviamente la prenoto a mia volta di lì a 90 minuti e mi tocca aspettare. Tuttavia..........rivedo Monic che, memore del giorno prima, non fa altro che provocarmi con leccatine dietro l’orecchio e facce da maiala in calore. Decido allora che oggi la signorina assurgerà al ruolo di “fluffer” (per i più giovani: figura professionale impiegata nella realizzazione di film pornografici; il suo ruolo è quello di stimolare e mantenere alta l'eccitazione sessuale degli attori – fonte: Wikipedia.it). Dopo un po’ di moine da parte sua, mi avvicino e le sussurro che farò mezz’ora con lei ma di solo bbj perché non mi voglio stancare troppo. Lei mi dice che non ci sono problemi. Chiave e si va: stavolta ci viene fornita una stanza leggermente più piccola delle altre, all’interno del locale e con un gradino per salire sul letto. Specchio di ordinanza sul lato sx entrando. Per chi soffre di claustrofobia non il massimo ma per l’impiego scopereccio va bene uguale. Come da accordi, la signorina inizia un’altra sessione di bbj da oscar! La mia richiesta viene esaudita in pieno, sto praticamente immobile e lascio che sia lei a fare tutto il resto. La sensazione di relax è notevole anche se, trascorsi venti minuti abbondanti, penso che sia un vero peccato non montare la fanciulla per qualche minuto. La interrompo, le dico che ho voglia di scoparla: lei, con il suo sguardo lussurioso, in men che non si dica mi incappuccia l’arnese e va di smorza. Prima piano, poi aumenta ritmo e intensità fino a quando, allo scadere dei trenta minuti pattuiti, vengo nel gommino. Segue un po’ di social time sul lettone (nei due giorni passati al GT praticamente con tutte sforerò il tempo pattuito, ma senza alcuna richiesta di extra da parte delle orsette, ndr) e Monic cerca di farmi eccitare nuovamente per fare un’altra mezz’ora di ginnastica. Le dico, gentile ma fermo, che per oggi può bastare. La signorina capisce l’antifona e mi lascia andare.
MONIC: voti pienamente confermati rispetto alla sessione precedente

Dopo aver saldato il conto con Monic, mi doccio e sono di nuovo pronto. @BApunter mi chiede come sia andata e non posso che confermare quanto di buono già proferito sulla girl di Varna. Mentre cazzegiamo la nostra attenzione viene catturata da quella che secondo il mio Amico, e anche secondo me, è una delle top lì dentro: Georgiana. Ricordo di aver letto grandi cose su di lei e che trattasi di fanciulla moldava: tuttavia quando riferisco il tutto a @BApunter aggiungo “si, moldava di Otopeni!” (cit. propria)
Di lì a mezz’ora circa, finalmente la serba si è liberata e mi fiondo per stanzarla. Sfortunatamente non ricordo il nome, anche se dovrebbe contenere la lettera “z”: magari qualcuno che legge e ha già testato la signorina può aiutarmi a ricordare come si chiama. Nome a parte, la vista di quel fisico praticamente perfetto, da ragazza più che da donna, ha il merito di farmi venire una voglia di copulare come se fossi appena entrato nel locale. In stanza, il suo labbro leggermente leporino svolge la sua funzione alla grande quando si tratta di inanellare l’ennesimo bbj di pregevolissima fattura. Oramai ho capito che quanto sentenziato dal mio Amico @BApunter è legge qui al Golden Time. La camera procede molto bene, diciamo che caratterialmente la signorina tende a farsi portare piuttosto che a impostare il gioco. Questa volta l’ultima posizione è a pecos perché la vista di quel culo disegnato con ArchiCAD è da apoteosi della gnocca! Mezz’ora trascorsa più per il piacere della vista che scopereccio, sebbene l’orsetta in camera non si sia mai risparmiata.
RAGAZZA SERBA: bellezza 8 / partecipazione 8 / fucking expertise 7,5 (0,5 di penalità per la propensione a delegare l’impostazione del gioco)

Dopo aver pagato la 50 alla connazionale della Seničar, ritorno dai miei amici. E’ il momento del meritato riposo. Ci facciamo fuori diverse birre e drink, per loro può bastare così mi dicono. Io abbozzo, anche se non propriamente d’accordo. Diamo un’occhiata all’orologio: sono circa le 18,15 (“in teoria”, spiegherò dopo il virgolettato, l’aereo del ritorno è alle 22).
La situazione del numero di orsi è sotto controllo anche se, ovviamente, rispetto alla mattina l’incremento c’è stato. Mi stacco e faccio un altro giro per il locale: noto che alcune sono girls sono andate via mentre qualche faccia nuova c’è. Tra queste, non tanto per la bellezza ma per il buon umore che trasmette la sua risata, cattura il mio sguardo una ragazza alta meno di 1,60 mt. (senza tacchi ovviamente), con il capello castano scuro sulle spalle e qualche tatuaggio. Calza delle ciabatte havaianas e un asciugamani intorno alla vita: una ragazza “normale” che però sprizza simpatia da tutti i pori. Mi avvicino, lei è seduta con un’amica al divano bianco nella zona lunch. Mi appollaio dietro le sue spalle e abbasso la testa; lei mi sorride e m’invita a intrattenermi un po’ con lei. Si chiama Dorina, ungherese di Budapest, anni 34 (dichiarati e credibili). Inizia a farmi dei giochi con la lingua: evidentemente ha intuito il mio punto debole! Dopo un altro po’ di social sul divano, (l’amica, con discrezione, se n’è andata) dove le sue mani si avventurano nel “campo minato” sotto il mio accappatoio, decido che tanta energia positiva va premiata. Le dico che ho già fatto diverse camere e che dovrà impegnarsi più del solito. Lei mi risponde “no problem, it’s my job!” e si va.
La stanza che ne viene fuori è degna di un set di film porno! Il bbj è, infatti, di quelli con saliva e sputo sulla cappella, senza disdegnare svariati passaggi di deep throat; non posso fare a meno di farglielo notare (“I feel like in a porn movie!”) e lei con lo sguardo da porca assatanata mi sorride. La situazione, nonostante la stanchezza inizi inesorabile a farsi sentire, mi esalta: si passa al 69 e anche qui l’esperienza della fanciulla si fa sentire. Si diverte a contrarre i muscoli vaginali e a fare su e giù inarcando il bacino. Altro che ragazza della porta accanto penso io!
La signorina si offre totalmente aprendo le gambe in posizione ginecologica anche quando decido di passare al daty: di lì a poco il lenzuolo è zuppo di umori della signorina. Lei si contorce, mi guida con le sue mani mettendomele sulla testa quasi a voler usare la mia lingua come un joystick. Io ne approfitto per “rifiatare” e proseguo fino a quando serra le gambe e contrae i muscoli segno che è giunta a destinazione. Nonostante questo, non si ferma un secondo e mi incita a prenderla a doggy style: con le ultime forze rimaste, la pompo come se fosse l’ultima chiavata della mia vita. Lei, memore di quello che le avevo detto durante il social, si sorprende e mi chiede di cambiare in mission atteso che non aveva utilizzato alcuna crema lubrificante. In mission si procede senza sosta e con delle varianti da lei proposte, come quella in cui alza le gambe e forma una specie d’incrocio intorno al mio collo. Purtroppo sento che la fine non è vicina e non voglio sforare oltre i 30 minuti anche perché abbastanza esausto: opto per un finale in bbj, viste le doti da consumata attrice porno della signorina. Lei capisce l’antifona e allora s’impegna al massimo facendo arrivare la lingua ovunque. Tempo qualche minuto e vengo sul suo seno, 100% plastic surgery free! Ci fermiamo qualche minuto a chiacchierare e lei mi racconta un po’ di se. Mi dice di non amare le feste a tema e infatti il giorno prima si è presentata parecchio tardi, quando noi eravamo già fuori dal locale da un bel pezzo. Mi conferma, inoltre, la possibilità di opzionare per l’orario desiderato la ragazza, anche con qualche giorno di anticipo, al fine di non dover aspettare che si liberi: ennesima prova dell’efficienza teutonica!
Pago il dovuto, bacetto e vado a cercare i miei due soci i quali pensavano che non avessi fatto un’altra stanza ma che fossi da qualche parte a riposarmi. Purtroppo, è arrivato il momento di andare: oltre 80 km. di strada ci attendono inesorabili. Prima di lasciare il GT, tuttavia, riesco a gustarmi un’ultima chicca: una ragazza appena “reclutata” che, con una sorta di tutor senior, effettua un giro conoscitivo del locale. Peccato che la new entry non sia sto granché, altrimenti le avrei fatto volentieri fare il primo giro di giostra al Golden Time!

CONCLUSIONI
Sfortunatamente, l’aereo del ritorno il cui decollo da Colonia/Bonn era previsto per le 22 è slittato di due ore e purtroppo non potevamo saperne nulla lì dentro al GT. Inoltre, grazie all’assenza di limiti di velocità, alla fine siamo arrivati in aeroporto con un bel po’ di anticipo: morale della favola almeno un paio di stanze da mezz’ora oppure una da un’ora le avremmo (almeno io) potute fare tranquillamente. Se a questo si aggiunge il fatto che il sabato siamo dovuti andare via prima del previsto a causa della folla oceanica presente, all’appello mancano un numero non trascurabile di camere.
Ma a parte questo piccolo-grande rimpianto (a Colonia non ci possiamo venire ogni mese, ndr), ecco in sintesi le mie (rectius, nostre in quanto condivise pienamente) considerazioni finali:
* il Golden Time, di tutti i posti visitati, è quello che ci è piaciuto di più in termini di line up presente, davvero variegata;
* per suffragare quanto detto in precedenza, basti pensare che in due giorni non sono mai andato con una fanciulla della terra di Dracula, cosa alquanto difficile per via della % delle presenze in altri fkk;
* promossa a pieni voti la modalità di approccio delle girls presenti: mai invadenti o aggressive, mediamente gentili e sorridenti oltre che sempre rispettose del cliente;
* il rischio missile in un posto del genere è davvero minimo: prova ne è il fatto che tranne nel caso di Sui, non avevo letto nulla delle ragazze con cui sono andato (e stessa cosa vale per gli altri miei due soci);
* la specialità della casa è il bbj: si tratta, per dirla con @BApunter, di un locale “bbj oriented”!;
* promossa a pieni voti la pulizia, anche se in alcuni casi un po’ invadente la presenza degli inservienti;
* l’evento Havana Summer mi è piaciuto tanto: poter bere mojito senza limiti, ripaga praticamente il prezzo del biglietto d’ingresso;
* soprattutto nella giornata di sabato, quella della festa, abbiamo notato un numero impressionante di orsi che non ha fatto altro tutto il giorno che stare stravaccato sulle sdraio o sui divani: la cosa è risultata quanto mai positiva perché, egoisticamente parlando, il quantitativo di stanze/capanne/casupole per il trombo si è rivelato insufficiente in situazioni del genere;
* male, malissimo il fatto che non ci sia il bancomat all’interno: trattandosi di un locale che sorge praticamente intorno al nulla questo può essere un minus non di poco conto;
* particolarmente utile, inoltre, sarebbe la presenza di cassette di sicurezza dove depositare la pecunia anziché dover aprire ogni volta l’armadietto;
* insufficiente il numero di bagni mentre le docce, tutto sommato, potevano bastare.

Deutschland über alles, auf wiedersehen,!

Commenta
Alto