Buonasera a tutti !! Con che criterio viene fatta la selezione alla porta principale? GrazieIo dovrei andare nei prossimi giorni, ma mi preoccupa il fatto della selezione all'ingresso.
Arriverei in tardo pomeriggio e sarebbe la prima volta per me in questo fkk.
Rischio di rimanere fuori?
Io dovrei andare nei prossimi giorni, ma mi preoccupa il fatto della selezione all'ingresso.
Arriverei in tardo pomeriggio e sarebbe la prima volta per me in questo fkk.
Rischio di rimanere fuori?
La mia recensione non è differente dalla tua, GT di ferragosto entrata all'apertura o quasi, Orsi bianchi quasi 300 , ragazze forse 50 tutte fidelizzate e prenotate dal reparto geriatrico tedesco-Olandese. Pessima camera con una Domenicana. Molti missili secondo me perchè abituate allo prestazione crucca e con gli italiani non vanno molto d'accordo.… Aspetto un’ora… Aspetto due ore… Poi la vedo in giardino a chicchierare con altro cliente almeno per mezzora (ma che avranno da dirsi in un fkk? Mah…) deduco che è un altro buon cliente fidelizzato che chissà per quante ore la terrà impegnata… Allora mollo tutto e vado a cena.
Spruzzone mi ricordo di te ci beccammo al world tre anni fa se non sbaglio sei sardo !Visita Lunedi 3 Agosto...Nonostante fosse un lunedi troviamo il locale abbastanza popolato...Arriviamo alle 14 circa e siamo in 3 e la maman forse vedendoci chi con barba e chi particolarmente olivastro per l abbronzatura come il sottoscritto,ci chiede un documento forse dubbiosa della nostra nazionalità..Dopo verifica ci apre la porta del paradiso...Diciamo che c e una forte presenza di orsi ma nn ci demoralizziamo...Io apro le danze con Lorena,tedesca di circa 24 anni molto carina e fisicata...In stanza mi sorprende in quanto nn avrei mai scomesso in una sessione gfe con lei e quasi quasi mi innamoro...Ottimo social time interrote da un profondo french kiss e bj da manuale,facciamo l amore per circa 20 minuti e vengo a smorzacandela...La ragazza merita....Promossa a pieni voti...La mia seconda e ultima è con la mia fidanzatina Dorina con la quale ho gia avuto incontri ravvicinati nella mia precedente visita...Nonostante sia qualitativamente inferiore come estetica alle sue colleghe in stanza fa 10-0 a tutte....Ha una carica erotica pazzesca,forse anche perche c e reciproca attrazione.Limoniamo in scioltezza e dopo un bj coi fiocchi mi sembra giusto omaggiarla con un po di daty...Dopo aver coperto il mio attrezzo da lavoro facciamo un po all amore dove dopo varie posizioni concludo a missionaria..Mi sembra doveroso dopo averla retribuita con estremo piacere dirle:YOU ARE THE BEST...Epica...Che dire...Golden sempre grande fucina di fighe spaziali...Ci ritorno sempre molto volentieri...
Spruzzone mi ricordo di te ci beccammo al world tre anni fa se non sbaglio sei sardo !
Per l'aereo prova su http://www.skyscanner.it/Ottima recensione.
Colgo al volo l occasione per dirti come potrei raggiungere il Goldentime in aereo e senza macchina.
mi spiego l itinerario perfetto partendo da Roma Fiumicino o bologna al max
Ottima recensione.
Colgo al volo l occasione per dirti come potrei raggiungere il Goldentime in aereo e senza macchina.
Ho bisogno di aiutooo e la prima volta in un fkk e sopratutto in Germania .
Grazie in anticipo
Ottima recensione.
Ho bisogno di aiutooo e la prima volta in un fkk e sopratutto in Germania .
Grazie in anticipo