Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
0
27-12
Natale e Santo Stefano di riposo questanno (mentre sarò operativo per 30-31-1-2), dopo aver riempito la pancia di cotechino, lenticchie, zampone, panettone, pandoro, e altre cazzate che ti finiscono direttamente sul giro vita senza passare dallo stomaco, il sabato è il giorno giusto per dedicarsi alla cura del proprio corpo per ripristinare la linea prenatalizia; per raggiungere l'obiettivo, quale miglior occasione di trascorrere qualche ora in quel di Bruggen dove si abbina il giusto mix di Sauna, Idro, Relax e Sesso.
Alle 11,00, al telefono, il forecast della Tekhe mi preannunciava giornata tranquilla con un leggero brio verso la fine del pomeriggio, presenti circa una cinquantina di ragazze.
Alle 14,00, quando arrivo, il parcheggio è già bello pieno e devo piazzare l'auto dal vicino grossista di materiale edile; mentre mi cambio sento il continuo ronzare del campanello d'ingresso: alla faccia della giornata tranquilla!

saluto qualche vecchia amica, faccio pure qualche nuova conoscenza con un paio di new entry che subito si propongono in coppia......... le guardo in silenzio con un ghigno malefico e (forse) si rendono conto che l'approcio non è il più vincente, più tardi avrò modo di erudirle sul livello di gradimento dei veterani del GT rispetto alla proposta avanzata in precedenza.

E ora di mettere qualcosa sotto i denti ed esco nel tendone...... il freddo è insopportabile, realizzo che, forse, avrei fatto meglio passare allo yngyang! ripiego in sauna per accumulare calore e ritorno in sala da pranzo.
Trovo Victoria, (l'olandese dai lineamenti orientali) (o Vittoria) e mangio qualcosa a fianco di lei, si chiacchera del più e del meno, ci beviamo un te al bar (avrei indubbiamente preferito una BitBurger ma mai non rispettare le tradizioni della controparte), lei ha già capito che mi vorrò intrattenere con lei e fa la gatta morta, si struscia, mi accarezza e mi bacia in modo molto sensuale, il sapore del te delle sue labbra è ora nelle mie, provocandomi una incontrollata erezione (siamo ancora al bar).
Passaggio in doccia, colluttorio e via nella tendina a fianco della sauna, oggi mi sento leggermente esibizionista e lascio la tenda appena aperta; la mezzora seguente si rivela ottima sotto tutti i punti di vista, Victoria sa come soddisfarti e farti ritornare da lei, ottimo GFE, bacio con lingua, BBJ, missionaria, lei sopra e venuta (copiosa) sulle tette; il cinquantino se lo merita tutto.
(continua)

Commenta
Reaction score
0
il tempo passa tra un risata e quattro cazzate con le ragazze, nel corso del pomeriggio conoscerò Daria (o quacosa del genere), si professa Moldava, arriva dal Samya che non è proprio una garanzia di qualità, la interrogo sulla geografia della repubblica di Moldova e purtroppo non supera il test, le chiedo: senti, ma.... non è che sei Moldava di Bucarest magari? si offende, affermando che le Rumene sono senza dignità, sono delle zoc :w00t: :w00t: ole ecc ecc... scoppio a ridere, " ma ti rendi conto di dove siamo?, me ti rendi conto ciò che stai affermando?" la ragazza dice di avere 22 anni, ha i capelli lunghi e ricci, alta tra il 160 e il 170, carina, mi piace, ma non mi ha convinto, troppo pretenziosa, sputasentenze, eppoi, dimmelo: "sono Rumena" il risultato non cambia!

passiamo oltre

La prossima oretta mi vedrà impegnato in un confronto con Mary, Bulgara, piccolina di statura, viso splendido, si presenta bene, si fa piacere, si rende simpatica, in 10 minuti di social time mi convince che la Bulgara sarà un'ottima puledra.
Per la camera dobbiamo attendere, poco male, il divano è un'ottimo posto per preriscaldare l'atmosfera, la ragazza ha 20 anni e non bacia, mi racconta che qualche volta la confondono con una famosa topmodel anni 90, io, giuro che me le ricordo tutte, ma non vedo sta somiglianza con nessuna, soprattutto perché erano alte almeno 175, vebbè, ciò non inficia la mia scelta di passare un'oretta in Zimmer con lei.
In camera non è altezza delle aspettative, il GFE cala, ha due orgasmi di cui uno palesemente falso, però chiacchera, chiacchera tanto, così tanto che vorrei concluderle nelle boccuccia ma non è possibile, la faccio però spompinare a lungo, solo dopo averla presa alla missionaria, lei sopra a reverse cowboy e una pecorina selvaggia, e poi le sbrodolo sulle tette..... :w00tmesalia:

è tempo di un paio di Bitburger, saluti alla Tekhe, alle bariste, bacioni di buone feste

e..... arrisentirci nel 2015 :rofl:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La mia prima volta al Golden Time di Brueggen.

Prenotando con un discreto anticipo siamo riusciti a trovare grazie a Ryanair un volo super economico!!

Atterriamo a Weeze, ritiriamo l'auto a noleggio già prenotata e subito sparati al GT. Arrivo per le 15:30, parcheggio già pieno, la security ci indica di parcheggiare nel vialetto. Avevo sentito da qualche amico che viene fatta un po' di selezione all'ingresso... Mal che vada avevamo già il piano B.. Certamente non saremo tornati a casa senza aver fatto ninte... Riceviamo l'ok!!
Entriamo, pagamento 60 euro, consegna chiave armadietto ed accappatoio, svestizione, doccia... E chi entra negli spogliatoi a riscuotere il dovuto da un cliente? Della serie quanto il mondo è piccolo... FABIANA bulgara vecchia conoscenza carinziana tra Wellcum ed Andiamo con il nome di Manuela, faccia da santa acqua e sapone, castana, piccola ma ben fatta... Saluti bacetti.. E promessa di rivederci dopo!

Si parte! Giro di perlustrazione.. Il locale è piccolo (forse è meglio fargli visita d'estate sfruttando l'ampio giardino esterno) già pieno di orsi, e non è il massimo della vita per i non fumatori...
Avevo fatto un'unica richiesta al mio compagno di viaggio parecchio esperto di fkk tedeschi. Voglio un posto dove ci sia gnocca! Non mi i interessa se costa qualcosa in più ma se devo pagare voglio gnocca!
Livello generale gnocca ottimo dello stesso livello o superiore del Globe di Zurigo da me visitato lo scorso dicembre !!! Molte bulgare, tedesche, qualche russa, asiatiche, un paio di africane e presenza non eccessiva di rumene.
Spettacolo la materia prima non manca ed è di qualità! Quindi solo l'imbarazzo della scelta.
Parto con qualche intervista (dato che qualche amico prima della partenza mi aveva detto che le top partivano da 100) e a parte una tedesca neanche tanto bella che chiedeva più soldi.. Tutte le altre passate a colloquio top model comprese confermavano che nella prestazione standard da 50 euro era compreso FK.
Tra le tante mi convince con il suo sorrisetto malizioso e qualche parolina di italiano LOLA italo-tedesca, mora, seno rifatto, parecchi tatuaggi. Come aveva promesso concede un buon fk, discreto pompino poi passiamo al trombo con diverse posizioni finché esplosione.. E via la prima! La ragazza si è impegnata ma non si è creato gran feeling, la promuovo perché il suo l'ha fatto ma non ci torno.
Un po' di relax qualche birra e son pronto per la seconda... Gironzolando vengo bloccato zona cinema da SVETLANA e sembra russa vera e non russa di Bucarest... Non una modella ma mi dava l'impressione di molto porca.. Via in camera.. Deve aver pensato che sono la prima volta al GT e con la prima ragazza quindi vita facile... Partenza a razzo con tutto il suo repertorio nei primi quindici minuti... Si rivela come immaginavo molto maiala e disponibile... Però mi chiede come mai non vengo? Che vengono tutti subito con lei? Mi ha un po' smonato... Abbiamo continuato per il restante tempo ma non mi andava di concludere ormai... Lei parecchio amareggiata per non aver fatto a pieno il suo lavoro. Un peccato perché Tecnicamente molto brava ma troppo sicura di se stessa!
Nel frattempo si è fatta ora di cena, non grande scelta solo una doppia opzione ma tutto buono. Digestione, riposino ed un po' di relax... E siamo pronti per la terza! La scelta ricade sulla bellissima top model CRISTI, bulgara bionda lato b da favola, vestiva un corpetto nero. Io l'ho soprannominata la matta... Simpaticissima, ridiamo a più non posso come dei bambini.. Dopo un po' gli dico che siamo in camera per far anche qualcosina.. Ok ora facciamo i seri... FK stupendo.. Buon pompino con interessamento gioielli di famiglia... E tutte le posizioni possibili per mettere in risalto quel lato b stupendo disegnato con il pennello... Che meraviglia di ragazza! Una volta terminate le operazioni ha voluto stare ancora un'altra mezz'oretta (gratuitamente) abbracciati come teneri fidanzatini... Questa la ripeto sicuramente quando torno! Ottima!
Dopo abbondante riposo son pronto per l'ultimo giretto... Dato che mantengo sempre le promesse.. Appena la vedo FABIANA da lontano gli faccio segno della chiave... E via in camera... Ha la faccia da santarellina acqua e sapone ma è assatanata... Una limonatrice nata.... Super pompinatrice un aspiratutto... E mi invita a darle dentro ... Mi dice concentrati che ce l'ha facciamo anche se sono l'ultima... Aveva ragione super esplosione... Stanchissimo ma felice abbandono il GT ma ritorno sicuramente!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Bene, molto bene..

Sarò stato sfortunato al Globe il 6 dicembre, tante belle ragazze che ne avrei scartate non più di cinque ma di top model come speravo non ne ho viste, mi ha dato fastidio che la stragrande maggioranza siano rumene che poi possono essere bravissime ci può stare. Comunque sono stato benissimo anche al Globe, ho faticato a scegliere la ragazza… Poi è comparsa dal nulla Micky (rumena), che non era presente in sala, l’ho vista e l’hò scelta in quattro secondi poi è stata con me quattro ore.. Pagate due sessioni da mezzora (senza extra) e poi stanca e contenta degli incassi che aveva fatto in giornata è voluta lei restare con me tre ore ossia fino a chiusura locale (gratuitamente).

Una ragazza stupenda!

Che vinca il Golden Time nettamente assolutamente no, ci si diverte molto anche al Globe. Però se devo tornare in uno dei due io torno senza pensarci al Golden Time, di ragazze belle e brave ci sono. Forse al GT può esserci il rischio di prendere qualche missilata che forse al Globe non prendi. Ma però la differenza di costo tra i due locali è eccessiva…

Non è possibile fare una mezzora a 50 euro e dall’altra parte 120 euro (e ora forse 140 euro)

p.s. Dimenticavo la visita al Golden Time è di Sabato 17 Gennaio.

Commenta
Reaction score
52
BaloCasa benvenuto in Nord Reno Westfalia, sono molto felice ti sia trovato bene al GT e che il livello girl sia elevato.
E' un locale che mi piace molto, hai ragione a dire che guadagna ancora punti d'estate quando si puo' sfruttare il giardino ed i gazebo!
:yess:

Commenta
Reaction score
120
Dalle vostre rece mi sembrerebbe di capire che in NRW, o quanto meno al GT, il COB (come on body, venuta sul corpo/tette) non sia considerato extra, cosa invece assai comune in Carinzia (anche se non vale per tutte in assoluto... ricordo delle gran venute sulle tette della Cleo-Andiamo free-extra :-DD), e direi ancora più comune - lì sì vale per tutte - in zona Frankfurt. Confermate o mi smentite su questa cosa del non essere il COB considerato extra al GT? Danke schon!

Commenta
Reaction score
959
Confermate o mi smentite su questa cosa del non essere il COB considerato extra al GT? Danke schon!
Al GT non lo so, ma al Dolce Vita di Dusseldorf, due tipe su due alla mia richiesta se il COB fosse compreso nel prezzo, mi hanno detto assolutamente no, non sono stato li a chiedere quanto costasse visto che non ci penso neanche di pagare per sborrare su un paio di tette....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dalle vostre rece mi sembrerebbe di capire che in NRW, o quanto meno al GT, il COB (come on body, venuta sul corpo/tette) non sia considerato extra, cosa invece assai comune in Carinzia (anche se non vale per tutte in assoluto... ricordo delle gran venute sulle tette della Cleo-Andiamo free-extra :-DD), e direi ancora più comune - lì sì vale per tutte - in zona Frankfurt. Confermate o mi smentite su questa cosa del non essere il COB considerato extra al GT? Danke schon!

Non ho grande esperienza di NRW comunque le quattro ragazze che ho stanziato sabato al Golden Time nessuna di loro lo considera un extra il COB, ma penso che dipenda molto dalla ragazza e dal feeling che arrivi ad instaurare.

Invece ho parecchia esperienza di Carinzia Wellcum e non era un extra, che poi ci sia qualche ragazza che ci provi a fare la furbetta può essere... Mentre all'Andiamo qualcuna chiede extra altre no.

Commenta
Reaction score
24
Dalle mie esperienze al GT, ciò che non è fuck e bbj è considerato extra da 25 euro, eccezion fatta ovviamente per l'anale che costa di più... Il FK ed il daty sono invece a discrezione della girl, che lo può concedere gratis o come extra...

Commenta
Reaction score
0
Dalle mie esperienze al GT, ciò che non è fuck e bbj è considerato extra da 25 euro, eccezion fatta ovviamente per l'anale che costa di più... Il FK ed il daty sono invece a discrezione della girl, che lo può concedere gratis o come extra...

perché dici che il daty può essere a pagamento?

a me risulta che gli unici extra a pagamento siano il cim 25€, l'anal 50€, e la mezzora extra 50€ cad.

ovviamente ogni tanto qualcuna ci prova a farsi pagare il daty, soprattutto se arrivata da poco ed indottrinata da qualche storica invidiosa, ma non bisogna mai scoraggiarsi, si prende per manina la ragazza, la si porta in reception e con molta naturalezza si spiega all'addetta il problema, a me, in virtù di quanto sopra, hanno sempre dato ragione....
alla seconda lamentela la ragazza viene allontanata dal GT e mandata in purgatorio al Living Room.......

il COB, ovvero la sborrata sul corpo non è extra, sono sicuro.

Commenta
Reaction score
24
perché dici che il daty può essere a pagamento?

a me risulta che gli unici extra a pagamento siano il cim 25€, l'anal 50€, e la mezzora extra 50€ cad.

ovviamente ogni tanto qualcuna ci prova a farsi pagare il daty, soprattutto se arrivata da poco ed indottrinata da qualche storica invidiosa, ma non bisogna mai scoraggiarsi, si prende per manina la ragazza, la si porta in reception e con molta naturalezza si spiega all'addetta il problema, a me, in virtù di quanto sopra, hanno sempre dato ragione....
alla seconda lamentela la ragazza viene allontanata dal GT e mandata in purgatorio al Living Room.......

il COB, ovvero la sborrata sul corpo non è extra, sono sicuro.

Semplice: tutte le tipe da me intervistate (tutte tedesche e molto gettonate) mi hanno detto fin da subito che con 50 euro mi concedevano esclusivamente raiuno e bbj. Ripeto: tutte... Quindi prenderle per manina tutte e portarle alla reception mi sembra alquanto fuori luogo, visto che sono state molto chiare fin dall'inizio... A te l'onore di scovare le furbe e di segnalarle alla reception, a me ciò non interessa affatto: se ritengo di aver subito delle ingiustizie lo segnalo alla reception a fine giornata e non mi vedono più... Anche perché se mi hanno richiesto questi prezzi significa che nessuno le aveva prese per manina e portate alla reception prima... O no?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Dipende chi le prende per manina e le accompagna...

Commenta
Reaction score
25
ZINGARATA MARZO 2015
Proprio di una zingarata si tratta: avevo salvato tutti i file, utili per questa scampagnata, in un cartella nel pc così intitolata, “Zingarata Marzo 2015”. Toccata e fuga, sebbene io non ami particolarmente questo genere di vacanze. Una serie di circostanze però mi ha spinto ad organizzarmi così.
Si arriva in loco verso le 15, con il timore che la famigerata selezione all’ingresso ci lasci fuori: in tale circostanza ci eravamo già preparati due alternative: o yingyang o villa vertigo.
Suoniamo, esce la rezeptionist:
-Siete già stati qui?
-Sì.
-Quando?
Io non ho la risposta pronta ma il mio socio si inserisce:
-Agosto
-Di dove siete?
-italiani.
La giuria si ritira per deliberare, dopo poco torna ed emette verdetto positivo, possiamo dunque entrare.
Di qui in avanti, per le prime 3-4 ore, io e il mio socio ci perdiamo di vista più e più volte: la voglia era tanta e ancora più pressante era la voglia di recuperare terreno.
Inizia così l’elenco di vittime:

BEA
Rumena, dice di aver 23 anni: 69, FK, BBJ, RAI1.
Ha un viso molto bello a mio parere, occhi comunicativi, sguardo giocoso, sorriso che colpisce. Bel modo di fare, complice. Nonostante le differenze linguistiche la trovo simpatica. Ottimo inizio davvero. Mora, non anoressica, è solita stazionare appena entrati nella sala principale, nell’angolo che si trova sulla destra e che porta a quella rientranza, quella sorta di vicolo cieco. Finita la scopata ci ricomponiamo e scherziamo. E ‘ la prima della giornata e mi viene spontaneo esporle una mia teoria ; qui riporto la traduzione in italiano ma il dialogo originale è ovviamente in inglese:
-Io ho una teoria: quando tu inizi bene qualcosa, la finirai anche bene.
Mi guarda, sorride e approva.
A fine giornata la tromberò di nuovo , come avrò modo di raccontare di seguito.
Per quanto mi riguarda Bea promossa a pieni voti: GFE, gatta. Sa fare il proprio mestiere e sa farsi volere bene. Bea è una di quelle puttane che, dopo esserti appartato con lei , ti fa riflettere e ti porta a dire:
-Se io questa l’avessi conosciuta fuori di qui, sarei potuto impazzire.

MIMI
Vecchia conoscenza, già testata in passato. Metà tedesca e metà turca. Daty, bel pompino lento con tastata di palle: ricordo un dettaglio. Io in ginocchio sul letto, lei si abbassa e inizia a succhiare bene e lentamente con una bella tastata di palle, costante ma non invadente. Io mi piego verso di lei e le massaggio il clitoride. Messi così, uno contro l’altro, ho l’impressione che potremmo andare avanti all’infinito. A volte capita che una posizione, all’apparenza insignificante, crei una strana alchimia per la quale il tempo si interrompe, i pensieri spariscono, e non rimanete che tu e lei,incastrati come siete, concentrati in quel che state facendo e pienamente soddisfatti. Ecco, questo petting reciproco con Mimi mi ha dato questa impressione; l’idea di potere rimanere incastrato così per un tempo indefinito.
Per il resto ricordo una scopata in diverse posizioni e ricordo di averla trovata più molliccia di come la ricordavo. Il tempo passa per tutti, anche per Mimi, nonostante gli incantesimi che riesce a creare alle volte, per brevi istanti che appaiono infiniti, nella camera da letto. Nelle note prese a fine scopata ho scritto:

• Buco figa bello largo.
E’ vero, ricordo di averla messa a pecora e di aver notato una bella voragine nel momento in cui estraevo l’uccello: avrà forse avuto un figlio la nostra amica?
Per chi non lo sapesse Mimi è mora, carnagione scura ed è solita stazionare dalle parti del kino.

LEA:
Ungherese, piatta, castana, bel sorriso. Potrebbe sembrare una ragazza acqua e sapone a prima vista. Ricordo la sua figa quasi immacolata, non slabbrata, stretta: come se non avesse mai conosciuto il lato perverso delle cose. La ricordo un po’ timidina, non particolarmente maiala. Io inizio a essere stanco anche perché, tra una scopata e l’altra, tracanno parecchia birra. Finiamo con fk, ball massage ed io che mi sego.
Dettagli: Lea è abbastanza ossessionata dall’igiene. Ti fa fare lo sciacquo con il colluttorio ad inizio ed alla fine, ti disinfetta le dita e durante la scopata, alle volte, la vedi armeggiare con salviette e disinfettanti vari.

LORY: DIAMO A CESARE QUEL CHE E’ DI CESARE
Dopo tanto peregrinare incrocio il socio, decisamente provato, che mi mette davanti ad una notizia che non può essere ignorata:
-ha trovato la ninfomane di turno.
E’ turca, indossa occhiali con la montatura nera pesante, capelli lunghi neri, piuttosto in carne, avvolta in un vestitino leopardato. Non è certo una gran bellezza ma il socio non ha dubbi: è la ninfomane che cerchiamo, una di quelle donne dotate di un talento inconfondibile e raramente riscontrabile in altre donne. Una PSE, non ce ne sono tante di PSE del resto. E quando mi approccio ad una PSE sono disposto a mettere da parte le pretese sul fisico. Una PSE va apprezzata a prescindere, in quanto tale.
Il socio ha ragione, LORY è ninfomane pesante: ANAL-RIMMING, FK da esploratrice, scopata in diverse posizioni. Comunque la metti, riesce a dare un contributo attivo alla scopata. Si muove sempre, rimbalza bene. Una sexy bomb a tutti gli effetti.

TALIA: ORGIA IRAN-ITALIA: l’arte della diplomazia, ovvero “fate l’amore non fate la guerra”
L’unica esperienza punteristica di gruppo l’avevo fatta all’acapulco anni addietro: io e due redhead (vedi qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=24613&p=853730&viewfull=1#post853730 ).
Incontro Talia rintanata in una rientranza, nel corridoietto che collega il giardino all’area benessere. Ha uno sguardo al quale è difficile resistere. Noto subito le sue origini medio-orientali. Nella mia mente scorrono diverse immagini. Jasmine del cartone animato Alladin, le concubine, l’harem del maraja di persia e chissà cosa altro si va nascondendo nella mia mente. Mi devo fermare,proseguire oltre sarebbe un crimine. Credo valga la pena soffermarsi su un particolare.
Tempo fa ho letto un libro, di Annalisa Chirico, che mi sento di raccomandare a chiunque ami la lettura e allo stesso tempo ami il nostro vizio. Il titolo è tutto un programma “Siamo tutti puttane, Contro la dittatura del politicamente corretto”. E che cazzo c’entra?, direte voi.
C’entra, c’entra, un attimo di pazienza. Il libro è una sorta d’attacco tout-court alla scesa in campo delle femministe del “Se non ora quando” : il tema ci riporta ai tempi del bungabunga e delle olgettine.
Secondo Ida Boccassini (credo PM del famoso processo-Ruby) KarimaelMarough (in arte Ruby) era connotata da una “proverbiale furbizia orientale”, propria delle sue origini. E Annalisa Chirico, autrice del libro, utilizza di nuovo questa espressione azzeccatissima in copertina, così facendo:

-La prostituzione non esiste, ma possediamo tutti quanti, maschi e femmine, un pizzico di quella “furbizia orientale” che ci rende profondamente liberi di sgomitare per autodeterminare la nostra vita.

Ecco, quando ho incrociato il suo sguardo in quel corridoio sono stato catturato dalla “furbizia orientale” che trasmetteva. Poche domande, le mani scorrono sotto l’accappatoio e la nostra mercante capisce che può raddoppiare la posta in gioco. Proposta oscena:
-Orgia?
Qualche tentennamento iniziale e siamo tutti e 3 in camera assieme: io , Talia l’Iraniana e il mio socio.Talia sembra confident, si mette a pecora, permettendo a noialtri di posizionarci nella migliore delle maniere. Lei me lo succhia e il mio socio la lecca bene dietro. Fondamentalmente la scopata andrà avanti così, con numerosi cambi di ruolo ma con lei ferma in quella posizione. Che dire? Ho imparato che in un orgia a volte conviene chiudere gli occhi e concentrarsi su sé stessi, trascurando ciò che c’è attorno. Evitare le battute e rimanere sul pezzo. Non è semplice trovare la propria posizione ideale in un’orgia. Bisogna esser distaccati e presenti al tempo stesso; è un’arte anche quella. Io finisco il mio turno mentre lei mi massaggia le palle ed io mi handjobbo attendendo che la pistola spari l’ultimo colpo utile sul suo corpicino.
Diario di Bordo: ricordo un fingering senza barriere durante il quale mi accorgo che ha il tampax interno. Per fortuna l’alcool in corpo mi permette di soprassedere e non vado in paranoia. Da quel momento la trombo e basta evitando di appoggiare la mia boccuccia alla sua vagina. Fatta anche questa. Esperienza da riprovare , con le dovute accortezze

La serata volge al termine e incrocio nuovamente Bea, la prima della giornata. Mi ricorda la mia teoria:
-“Quando le cose iniziano bene, non possono fare altro che terminare bene”.
E così sia: si finisce di nuovo in camera. Lei è una brava orsacchiotta maiala al punto giusto: un peluche perverso quanto basta.

A fine serata mi accorgo che i miei jeans non eran più nell’armadietto e , tra l’ilarità generale, una rezeptionist mi da una mano a recuperare il maltolto: fortunatamente qualche addetto alle pulizie aveva trovato i miei jeans in giro e li aveva imbustati e riposti sopra gli armadietti. Per fortuna le cose si sistemano così e non devo tornare ubriaco e in mutande al B&B.

In tutto ciò avrò bevuto circa una decina di birrette in bottiglie da 33 cl, opportunamente incluse nel prezzo di ingresso al fkk e ho passato una giornata all’insegna della sregolatezza e dell’abbondanza.

Quando ce vo ce vo

Commenta
Reaction score
1.062
A fine serata mi accorgo che i miei jeans non eran più nell’armadietto e tra l’ilarità generale, una rezeptionist mi da una mano a recuperare il maltolto: fortunatamente qualche addetto alle pulizie aveva trovato i miei jeans in giro e li aveva imbustati e riposti sopra gli armadietti. Per fortuna le cose si sistemano così e non devo tornare ubriaco e in mutande al B&B.
In tutto ciò avrò bevuto circa una decina di birrette in bottiglie da 33 cl, opportunamente incluse nel prezzo di ingresso al fkk

Direi che hai aggiunto altro visto che le birre tedesche sono quasi analcoliche. Certo che il jeans fuori armadietto appena entrato da già sentore del livello di alcolismo ....:sarcastic_hand::lol:

Commenta
Reaction score
25
In realta' eran tutte birre commerciali: heineken, bitburger, warsteiner, beck's. Tutte birre con 4-5 gradi che trovi anche in italia. Non ho aggiunto nient altro :-D

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dopo nemmeno un mese e mezzo già di ritorno al Golden Time di Brueggen…

Anche sta volta super volo economico Ryanair per Weeze, ritiriamo l'auto a noleggio già prenotata e subito sparati diretti verso il GT. Arrivo per le 15:00, e come al solito parcheggio già pieno… la security ci indica di parcheggiare nel vialetto. Suoniamo il campanello ed una carina receptionist parte con l’interrogatorio… Da dove venite? Siete già stati al GT? Quando siete stati? Vuoi vedere che è la volta buona che ci lasciano fuori… Momento di suspence e per magia riceviamo l'ok per l’entrata!! E’ andata bene!!

Della serie quanto il mondo è piccolo… L’altra volta appena entrato nello spogliatoio avevo trovato FABIANA (bulgara vecchia conoscenza carinziana tra Wellcum ed Andiamo con il nome di Manuela) e stavolta trovo PAMELA (brava ragazza ex Wellcum con il nome di Salomè).

Pronti e via… Primo giro di ricognizione e non trovo la donna che più volevo trovare al GT la bulgara bionda MAL CRITY… Vabbè… Allora ci dirigiamo alla mensa… Stesso menù pranzo della nostra precedente visita, pasta, wurstel con patate fritte ed un buon dolcetto.. Prestare attenzione alla salsa (piccantissima) che buttano sopra ai wurstel…

Finalmente una bella giornata dove ci si può godere il giardino esterno

Digerito.. E siamo pronti per le danze… Altri giri di perlustrazione… ma di MAL CRITY non c’è traccia… Finchè non trovo un’altra ex carinziana dell’Andiamo la LEONA che domando info su MAL CRITY… Doccia fredda.. Mi conferma che non c’è!!!!

Amen… Inizio a guardarmi intorno… Il livello delle ragazze è buono (a metà gennaio era ottimo).

Vedo PAMELA rumena (ex Wellcum con il nome di Salomè) libera al bancone ed andiamo a salutarla… Sei mesi che non la vedo e si ricorda ancora tutto di me che memoria… Tra i vari aneddoti passati…

Ci ritroviamo in camera… Ritrovo Salomè esattamente come ci siamo lasciati a settembre 2014 si ricorda tutto di me… Solita sua partenza di FK profondo (anche se mi ha detto che in germania non bacia più… per me eccezione… mah…), sempre perfetta e molto partecipe. Buon inizio

Fase relax.. Con qualche birretta (sempre gratuite) e siamo pronti per il secondo giretto di giostra… Molti attacchi (specialmente nella zona cinema… qualche ragazza da quelle parti un po’ volgaretta… mah ci può stare..) ma nessuna che mi ispirasse… Finchè vedo una bella ragazza stile velina castana taglio capelli un po’ sbarazzino... La guardo, ricambia lo sguardo ed accenna un sorrisetto… Si avvicina, presentazioni si chiama FIONA rumena, gli chiedo solamente se era concesso FK… Altro suo sorrisone della serie ma cosa domandi? Ma certo che sì… Altrimenti nemmeno venivo a conoscerti!! Ok arruolata senza altre domande… Cosa posso dire sulla prestazione.. BRAVA e BELLA!!! BRAVA e BRAVA!!! Non ho fatto altre camere poi, perché mi sono fermato un po’ a lungo con FIONA ma quando merita merita…. Mi dispiace per chi era in attesa di FIONA ma quella sera era mia…

All’inizio gran delusione per non aver trovato MAL CRITY ma FIONA mi ha fatto dimenticare tutto…

Non andate al Golden Time c’è rischio dipendenza!!

Io ed i compagni di merende abbiamo già comprato i biglietti del volo per il nostro ritorno…. ahahahah

Commenta
Reaction score
273
Dopo nemmeno un mese e mezzo già di ritorno al Golden Time di Brueggen…

Mi dispiace per chi era in attesa di FIONA ma quella sera era mia…

All’inizio gran delusione per non aver trovato MAL CRITY ma FIONA mi ha fatto dimenticare tutto…

Non andate al Golden Time c’è rischio dipendenza!!

Io ed i compagni di merende abbiamo già comprato i biglietti del volo per il nostro ritorno…. ahahahah

Non mi diventerai un fidansato??? :lol:

Commenta
Alto