Arrivato sabato nel pomeriggio dall’aeroporto e ovviamente la line up al GT era gia’ a regime, cosi’ anche la disponibilita’ delle camere incominciava ad essere un problema, ma almeno stavolta ero tranquillo che avrei fatto chiusura e qualcosa avrei trovato.
Onestamente mi trovavo li’ per una girl in particolare, che avevo notato al capodanno cinese ma non ero riuscito a trovarla, o era segregata da un cliente abituale o forse non lavorava quel giorno, cosi’ rassegnato mi metto a gironzolare per il locale vagliando la situazione e rimbalzando educatamente gli attacchi di probabili missili, ammirando comunque la notevole presenza femminile.
Ad un certo punto mi dirigo per sbaglio nella zona cinema come sapete campo di battaglia, quando le camere sono piene, di fanciulle un po sbrigative e quindi non di mio gradimento dove vengo fermato da Katrin, credo sia cosi o Catherine, non so, Bulgara, non esattamente il mio tipo, mora, occhi scuri, pelle olivastra, pensavo fosse Turca, comunque una bella ragazza con un fisico proporzionato e attraente, e visto che ormai il tempo scorreva e il suo approccio rilassato e cordiale, unito al suo bel viso oltre al fisico le dico che le camere erano tutte piene, ma se lei ne trovava una, che non fossero le tende dietro la sauna, che trovo una situazione un po disperata, si poteva fare.
Detto fatto , dopo un paio di minuti lei torna tutta raggiante con la chiave in mano, quindi ogni promessa e’ debito e mi sono dovuto sacrificare, se cosi’ si puo’ dire .
Purtroppo sono un po lungo nelle prestazioni, raramente rientro nella mezz’ora, ma lo so quindi faccio di necessita’ virtu, comunque bella camera, grande feeling e sopratutto uno dei seni naturali piu’ sodi su cui abbia mai avuto il piacere di posarci le mani sopra e purtroppo quando si sfocia nel GFE io ci vado a nozze, mio grande problema.
Il Daty da lei ricevuto e’ apparso molto gradito, almeno in apparenza, e ha porta ad una pecorina di notevole fattura ,i grandi specchi delle camere aiutano nel processo, il suo corpo era veramente piacevole da accarezzare e baciare, sopratutto il suo seno non grandissimo , ma proporzionato e come detto sopra di una veramente notevole consistenza.
Comunque tra una chiacchiera, Fk anche se non profondo, pompini non eccelsi ma comunque positivi e valide cavalcate, dopo un’ora e mezza senza l’accenno di venire, con lei che mi chiamava “sex machine” e ok anche io mi sono messo a ridere ha ha, le dico che bastava cosi’ perche’ il caldo della camera mi stava dando fastidio e il mio amichetto ormai dava segni di cedimento strutturale.
Tutto sommato una ragazza da consigliare, anche se lo sguardo me la faceva propendere per un probabile missile, cosa che parlandoci, mi da l’idea che con qualcuno puo’ anche essere tale, ma si sa che ogni situazione e’ a se’, se la si prende bene puo’ dare soddisfazioni.
Quindi contento e rilassato , piu’ per il lato GFE che per il sex, mi dedico ad altre attivita’, mangiare bere, respirare aria fresca, anche se verso sera pioveva.
Tornato in forma mi fisso per una ragazza che capisco essere gettonata, una di quelle che non approccia di solito , bel seno prosperoso e viso accattivante, formosa, in genere molto occupata, non so il nome o etnia, non sono neanche riuscita ad intervistarla, pero’ ad un certo punto si é fossilizzata con un cliente al cinema a rilassarsi e non dava segnali di uscire.
Quindi decido di lasciar perdere, pensero’ a lei la prossima volta, quando finalmente vedo lei, quella intravista al capodanno cinese e mio reale motivo della gita.
Avevo notato che era un tipo difficile da beccare, ormai ha un certo numero di clienti abituali che addirittura si mettono in fila per andare con lei, poi figuriamoci nel week end, veramente difficile trovarla da sola, comunque la incrocio, ci presentiamo e sorridendo gentilmente mi dice che le camere sono impegnate e che comunque da li a breve sarebbe dovuta andare con un cliente.
Lei é Emma, rumena, fisico carino ma non eccezionale rispetto a molte altre nel locale, di statura media senza tacchi e fisico nella media, ma é il suo viso quello che mi prende, mora, occhi verdi, bel sorriso, sembra una bella copia di Katy Perry, a mio parere il piu’ bel viso del locale.
Le sorrido un po sconsolato nel congedarmi poi lei mi guarda negli occhi e le si accende a sua volta un sorriso e mi dice di aspettarla un attimo, quindi ritorna e mi dice che una camera si sarebbe liberata e se volevo andare con lei subito perché da li al massimo in un’ora aveva un appuntamento con un cliente e quindi andiamo.
Una volta in camera succede il fattaccio, fin da subito si instaura un feeling reciproco incredibile, veramente GFE, ormai sono navigato e non mi faccio cogliere di sorpresa, valuto i pro e i contro di ogni situazione e qualsiasi decisione prenda sono consapevole delle conseguenze e dei costi da sopportare , quindi mi lancio.
Senza entrare troppo nel merito, il tempo é trascorso tra baci, carezze e intimita’ varie, tra Daty da lei molto apprezzati, e onestamente non ho mai mangiato una patata cosi’ buona, e via dicendo, quasi incuranti del tempo che passava, quasi, anche se in quel momento mi andava bene cosi.
Purtroppo ho due modalita’ ben distinte, il trombatore e il sentimentale, la prima e’ molto fisica senza troppo coinvolgimento emotivo, nella seconda tralascio quasi il discorso fisico e mi godo il feeling e forse in quel momento avevo bisogno di quello.
Emma e’ molto brava in quello, il GFE sicuramente piu’ dell’atto fisico in se e forse anche lei gradiva quella situazione, perché anche se piu’ conveniente per lei, so come funzionano queste cose, credetemi, é stato un GFE molto attivo da parte sua, in parole povere mi é piaciuto passare del tempo con lei e questo é l’importante.
Tanto é che anche lei si é dimenticata del suo cliente abituale, io onestamente me lo ero scordato, e addirittura dicendole onestamente che ancora piu’ di tanto non potevo restare, visto che il mio contante era al limite e purtroppo nel locale c’é la grossa pecca di non poter prelevare, lei mi dice di non preoccuparmi, che la differenza l’avrebbe scontata e che comunque dopo di me aveva deciso di andare a casa
Comunque sia dopo il bel po’ di tempo passato, e non vi dico quanto perche’ non voglio pensarci, e il fatto che fosse gia’ l’una di notte, decidiamo di salutarci, con lei che mi chiede se ci fossimo visti l’indomani, prima di riprendere il volo verso casa nel tardo pomeriggio…. la tentazione era forte, e nel caso lei mi aspettava per le 12.
Quindi doccia e via verso l’hotel nei paraggi per un sonno ristoratore.
All’indomani quindi, nonostante non sia certo ricco, decido consapevolmente di togliermi uno sfizio e anche se la sera prima non sia stata economica, rientro al GT in cerca di Emma per proporle di essere io una volta tanto uno di quei fidelizzati che tiene a lungo una ragazza, alla faccia di tutte quelle volte che ho trovato tutte le camere occupate, tanto dovevo partire nel pomeriggio .
Entro e dopo un breve giro la vedo sui divani all’aperto davanti al ristorante in compagnia di un orso bianco in intimita’ con una sguardo un po spento, che si illumina quando mi vede passare mentre entro a vedere cosa offre il menú, ma non ancora affamato prendo solo una birra e senza disturbarla mi dirigo a rilassarmi sul lettino vicino all’idromassaggio in attesa degli eventi.
Dopo un minuto la vedo arrivare e mi chiede di unirmi a lei sul divano all’aperto e ci mettiamo a parlare abbracciati sotto la coperta.
A proposito, mi racconta che la sera prima, dopo il nostro incontro era tornata nel bar per cercarmi e bere qualcosa insieme ed è stata raggiunta dal suo cliente che è rimasto tutto quel tempo ad aspettarla per andare in camera con lei, un po mi dispiace .
Dopo un po e’ lei stessa che mi propone di passare il tempo residuo fino alla mia partenza insieme, cosi’ ci accordiamo e il gioco è fatto.
Ora dico solo che ho gradito molto quel tempo passato insieme e non entro nei dettagli, sopratutto di quelli che mi hanno fatto pensare che anche da parte sua ci fosse qualcosina, anche poco, in piu’ della professionalita’.
Alla fine sono stato contento del week end, certamente ho speso molto piu’ del preventivato anche se in modo consapevole, mi sono tolto uno sfizio che non credo ripetero’ in futuro ma non me ne pento e per quanto riguarda la girl non è appariscente ma il suo viso è spettacolare, è molto valida se si cerca il GFE dove da il suo meglio, magari non se cerchi il classico sex usa e getta, ma a volte certe emozioni ti gratificano maggiormente, ma dalla prossima volta si ritorna in arena a battagliare .
Comunque sia il GT questa volta non ha deluso le mie aspettative, che solitamente sono abbastanza alte.