Buona sera ragazzi.
Innanzitutto spero che tra voi ci sia qualche buon anima che, letto quanto sto per raccontare, sia in grado di darmi qualche aiuto concreto e senza inveirmi o polemizzare. So già di aver sbagliato alla grandissima.
Dunque, la sera del venerdì 18/08/17 partecipo a una cena di classe dove ci sono anche alcune mie coscritte.
Dopo una 40ina di bicchieri con una di queste si crea una situazione strana. Insomma mi offro di accompagnarla a casa e mi salta addosso mentre guido obbligandomi a fermarmi X i campi. Dopo 2 palpate parte un bbj stile film porno che mai pensavo fosse così cagna.
Io, astinenziato da almeno 10 giorni ero lì e li X venire è questa mi obbliga a scoparla dicendomi tranquillo prendo la pillola da anni.
Morale della favola 20 secondi e vengo Scoperto purtroppo.
Lei sperava di continuare ma io tra la prima è la seconda devo aspettare un 20 minuti. Comunque la seconda non c'è stata e ci siamo lasciati che ci sentivamo in settimana. La porto casa e vado a dormire.
Il lunedì mi crolla il mondo addosso quando un mio amico presente alla cena mi fa: oh mica ci sarai andata guarda che è una ninfomane impestata ad Alessio (un altro nostro amico che ora è a Londra) ha passato malattie (non sapendomi dire di preciso cosa).
Sconvolto comincio ad indagare e in effetti guardando il profilo FB della ragazza vedo che ha girato mezzo mondo mantenendosi non so con che lavori, insomma lei è una mezza ippi giramondo.
Ne consegue che io da lunedì non dormo, oggi sono passati 7 giorni e non ho nessun sintomo di nulla, ho già preso appuntamento per un esame MST ma va fatto, mi dicono, non prima della quarta settimana dal rapporto a rischio. Quindi attendere senza sonno fino al 15 settembre!!!
Secondo voi, mi rendo conto sia difficile fare una statistica, che probabilità ho di esser stato contagiato da qualcosa?
Allora l'amico in comune che 4 mesi fa avrebbe preso malattie dalla stessa ragazza non sono riuscito a rintracciarlo, ma conto di farcela in qualche giorno almeno da sapere che malattia aveva preso lui.
La tipa oggi l'ho chiamata e le ho spiegato i miei dubbi,questa dopo avermi super insultato, mi ha detto che è sana, che non ha nessun sintomo di nulla, che però domenica parte X la Spagna e torna il 6 settembre e che in quella data se voglio pago e lei fa le analisi.
Vale la pena aspettare ancora 1 sett e farle su di me???
Io, nel frattempo, cazzo mi invento con la mia morosa?!?
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ti è andata "a sette ruote" (ti è andata bene) come si dice in gergo.
Se ormai sei ad una settimana dall'episodio, se doveva essere gonorrea, te ne saresti già accorto: perdite di pus e bruciore inequivocabili.
Ci sarebbe tutta un'altra serie di malattie dove i periodi finestra sarebbero più lunghi ma i consigli che ti hanno già scritto sono giusti: stai sereno e non ti preoccupare.
La tua amica era di facili costumi ma io sono d'accordo con lei e con altri sul fatto che fosse probabilmente sana.
Detto ciò, per precauzione, dovresti invece ipotizzare che magari non lo fosse.
La cosa che dovrebbe secondo me preoccuparti di più, anche se è la più improbabile, vista la dinamica dell'accaduto, sarebbe l'HIV.
Quindi la cosa da fare sarebbero rapporti protetti con la tua fidanzata fino a 40 giorni dall'accaduto, tempo dopo il quale dovresti fare il test.
Perciò l'unica cosa che ti chiedo è: hai problemi ad avere rapporti protetti con la tua fidanzata? (Io immagino forse di sì perchè magari fino a ieri lo facevate senza).
Se la risposta è sì, prova a tergiversare sull'argomento anche con le "scuse" che ti hanno suggerito nel post precedente al mio.
Magari dille che il tuo medico ti ha detto che non è nulla di preoccupante ma, per precauzione devi fare protetto per un po' di tempo onde evitare rogne anche a lei.
So che è una scusa debole e, se la ragazza non è così ingenua magari sentirà anche un po' puzza di bruciato, ma altre alternativa secondo me non c'è ne sono.
Altrimenti devi rischiare e mettere virtualmente in pericolo anche lei (benchè io sia convinto che tu sia ancora perfettamente sano).