- Reaction score
- 225
Nessuno riflette sul fatto che se la ragazza avesse microlesioni della mucosa della bocca e idem voi sul pene, la gonorrea sarebbe la meno peggio che vi potreste prendere?! Il papilloma virus è diffusissimo e causa negli anni il tumore nell'uomo e soprattutto nelle vostre donne che possono trasmetterlo ai figli se in gravidanza durante il parto. É stato visto un incremento pazzesco di infezioni di virus HIV, soprattutto per la scarsa protezione per il sesso orale.. Sono numeri.... Capisco che il bbj è un altra cosa, ma se pensiamo che prima di farlo a noi lo abbiano fatto a centinaia o migliaia mi viene la pelle d'oca...
Se uno fa un sacco di incontri e non ha fatto il vaccino per l'hpv è un pazzo.
Io l'avevo fatto quando addirittura non era ancora consigliato per gli uomini... infatti avevo dovuto trovare un centro a pagamento che mi facesse il gardasil 9 senza fare storie (250 a dose moltiplicato per 3).
Per l'HIV ormai c'è la PREP...come se non esistesse (devi comunque poterti permettere 700 al mese per l'originale o 60 al mese per il generico).
Considerando i classici restano sifilide, gonorrea e herpes.
Per le prime due se avete dei medici preparati ed efficenti (oltre a controllarvi una volta al mese) non sono peggio di un raffreddore... altrimenti vi capitano situazioni come quella di strigoi... totalmente evitabili se i medici invece che comprarsi la laurea si mettessero a studiare e si tenessero aggiornati.
Per l'herpes l'unico modo per evitarlo al 100% è di chiudervi in casa.
Con più di 10 anni di punteraggio all'attivo ed essendo un estimatore del BBJ se fosse davvero cosi facile beccarsi qualcosa con tale pratica sarei un untore vivente... invece non mi sono mai beccato niente (facendo sempre almeno 3 incontri alla settimana).
Per curiosità avevo fatto qualche tempo addietro la ricerca degli anticorpi per l'herpes ed ero risultato negativo e anche questo la dice lunga su uno dei virus (anche se non è proprio una mst) più contagiosi in assoluto.
Ultima modifica: