La cazzata l'hai fatta due volte: la prima non usando il preservativo avendo una compagna con cui non lo usi e la seconda prendendo un antibiotico a casaccio, per giunta per un giorno solo. Come ti è stato detto, avevi fatto le analisi, cosa ti costava aspettare i risultati?
L'uso che hai fatto dell'antibiotico è esattamente il motivo per cui ci sono in giro ceppi di batteri sempre più resistenti agli antibiotici.
Iniziando una terapia e non completandola i batteri che rimangono in vita diventano più resistenti. E' come se gli facessi il vaccino contro l'antibiotico.
Ci sono già casi di supergonorrea in cui si è costretti a ricorrere all'ultima linea di difesa. Tra qualche anno incominceremo ad avere i primi casi in cui gli antibiotici a nostra disposizione non faranno proprio più nulla. Allora saranno cazzi.
Quindi adesso aspetta i risultati e parla con un medico. Evita di fare altre stupidaggini e di improvvisarti in un campo di cui non sai nulla.
Super Gonorrea: cos’è la Gonorrea Resistente agli Antibiotici? Perché è motivo di allarme? Cause, sintomi e rischi. Trattamento e prevenzione
www.my-personaltrainer.it