Ciao a tutti,
Se non era per questo thread probabilmente non stavo in paranoia ma è giusto invece sapere certe cose e agire nel modo giusto, quindi grazie.
Premetto che uso il forum principalmente per le recensioni e per leggere un po' di più di questo mondo, sono alle prime esperienze e probabilmente saranno le ultime, non fa per me.
Per farla breve ho avuto un incontro con un trans e gli ho praticato dell'orale scoperto seguito da un rapporto coperto, niente eiaculazione da perte sua e sembrava pulita e senza segni strani, na non vuol dire.
E poi sono incappato in questo thread e nell'altro sulle mst e nulla, sono spaventato, forse sono ipocondriaco, da dopo il covid mi preoccupo troppo e quindi:
È successo 6 giorni fa' e sento e un leggero bruciore, veramente leggero mentre urino e vado spesso al bagno, tutto qui, niente perdite per ora, potrebbe essere tutt'altro o sto somatizzando ma a voi potrebbe risultare una infezione con questi sintomi o sono più drastici o del tutto nulli ? In ogni caso ho preso appuntamento in privato per fare i test lunedì, ma nel frattempo mi imparanoio.
Ho famiglia e una compagna, volevo solo soddisfare questa mia curiosità ma visto come ho reagito appunto mi sa che è troppo rischioso.
Grazie e scusate la mia forse esagerata preoccupazione.