quantomeno non dovrebbero mettere a repentaglio la salute di terzi (mogli, fidanzate, compagne,scopamiche..) coloro che hanno ancora rapporti sessuali con queste persone (o contano di averne nel prossimo futuro); in seconda battuta ma molto alla larga...quelli che non hanno rapporti ma ci dormono insieme! non è il mio caso...non ho rapporti da diversi anni (almeno 7-8) e neanche ci baciamo più se non sulla guancia a capodanno, natale e anniversari..; inoltre dormo da solo dallo stesso tempo!!! queste mst, infatti, non si trasmettono con il respiro..come il Covid, per esempio...Parere spassionato...
Se avete compagna/moglie/fidanzata o la mettete a parte del vostro "hobby", posto che lei lo accetti, oppure fareste bene ad ASTENERVI dal soddisfare certe curiosità.
Mia moglie sa del mio "passatempo" e ne accetta i rischi sanitari.
Se così non fosse non mi permetterei mai di metterne a repentaglio la salute a sua insaputa.
Tra l'altro sarebbe assai arduo tenere nascosti i controlli sanitari periodici o gestire "imprevisti" che possono sempre accadere come la necessità di fare la profilassi PEP a causa della rottura di un preservativo durante un incontro (problematica in cui sono incappato non più tardi di 20 giorni fa...).