- Reaction score
- 62
In questo articolo (con accennipure a PF), anche se un pò datato, son descritte varie zone del napoletano sulla falsa riga delle zone hot, paysex di Amsterdam;nello stesso articolo si parla persino di ex suore.Se sei a piedi, o ti orienti su EF (le ragazze sono sempre a Napoli città) oppure a BK limitando la ricerca a zone come Vomero e Centro. Se sei automunito, troverai maggiore scelta su zone come Licola Varcaturo. Non mi sovvengono altri siti da suggerire in modo specifico.
Il punter è, per sua natura, curioso.submale ha scritto:La desidero ardentemente e lei ne è consapevole. Sa bene che mi tiene per le palle, sa anche che prima o poi busserò alla sua porta, anche se non saprà che sono io. Prima di darsela a gambe e scappare in vacanza, ha spostato su Napoli tutti gli annunci che presumo aveva già pagato. Manco c’è mai stata a Napoli. Probabilmente io sono l’unico napoletano che “conosce”. So che lo ha fatto per mere indagini di mercato, ma da buon erotomane ed egocentrico, mi piace pensare che abbia messo tutti gli annunci su Napoli, anche per tenermi sui carboni ardenti. Il tempo e galantuomo e io so essere paziente.
Il punter è, per sua natura, curioso.
Mo' ci DEVI di' qualcosa in più!
submale ha scritto:avrei considerato l’eventualità di scapparmene a Pesco Costanzo
submale ha scritto:Ad essere sinceri ho detto Pescocostanzo per un motivo molto più prosaico: Paolino!