Fosse per me avrei apparat da mo? A modo mio però E sono certo che non avrebbe fatto dispiacere a nessuno (nè a me nè a lei)Ma sta tarantell nun s’ po’ apparà ? ??
Fosse per me avrei apparat da mo? A modo mio però E sono certo che non avrebbe fatto dispiacere a nessuno (nè a me nè a lei)Ma sta tarantell nun s’ po’ apparà ? ??
Uanem, pure qua so bloccato? E c re'?@submale mancano le tue recensioni sul forum di Napoli…torna a recensire,jamm
io stavo pensando di spostarmi alla sezione massaggi
E quella sega con le mani oliate dovrebbe essere il Paradiso secondo me...
ma e' strano che con la tua esperienza di punter non abbia capito subito il tipo,tanto da dover evitare cosi la sola immensa.
a me e' bastato parlare al telefono per 1 minuto,per capire che era una stronza attaccata solo ai soldi!
Subito mi spara 150 per una cosa tranquilla e mi proprone anche l'amica..
al che le chiedo con lei quanto sarebbe la cifra totale,e lei mi spara 300.
Da premettere che l'amica,tale Esther mi aveva chiesto 70 massimo 100...
al che io le dico che e' troppo 300 per entrambi,e lei subito mi congeda con un laconico:
Vabbe ho capito sei povero... e mi attacca il telefono!
penso di aver detto tutto....
Anche questo è un dato non veritiero.... 😅P.s. come al solito scopro che mi hanno incontrata in parecchi e nessuno mi ha recensito
@sexaddiction Sarebbe interessante.... Magari anche prima... Non ti rimasto nessuno in mente che vorresti rivedere... sedotto e abbandonato! 😢@Dimaleinpeggio potrei ritornare a “battagliare” per 1 settimana un pochino prima di pagare il 26% di tasse sul capital gain 🤣 quindi ne riparliamo a maggio dell’anno prossimo ahahahhaha
P.s. come al solito scopro che mi hanno incontrata in parecchi e nessuno mi ha recensito
P.s. n.2 sei Fabio? Il power point me lo hai fatto solo tu 🤪