Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

@sexaddiction io sono il tipo che guarda servizi tour in arrivo foto e che prima di chiamare faccio la ricerca del numero in internet per recensioni sui vari siti o se le immagini sono fake , e ti devo dire che ogni ragazza la analizzo almeno per 3-4 minuti , poi magari la scrivo o chiamo , per questo sono sicuro di tutti i fake !!!!! ma comunque te quando torni a napoli cosi ti rincontro ?

ho letto che quest'anno a sanremo ci sarà il ritorno dei pooh per ricordare il batterista scomparso..
speriamo che a napoli ci sarà il ritorno di @sexaddiction per ricordare i bei tempi.. e darmi la possibilità di conoscerti :love: :-)) :-))

@MalatoneNapoletano non torno perché ho una marea di remore dal punto di vista religioso (lo so che fa ridere con quello che ho combinato in questi 3 anni, ma non sto scherzando😅). E poi dal punto di vista professionale ho preso tutt’altra strada che mi porterà mooooolto più lontano. E poi ancora, vorrei andare in televisione. Chi mi conosce sa che sono esibizionista 😬 sono sicura che prima o poi mi vedrete in tv ..si, sarà un programma trash che conoscete tutti 😉

Mi fa piacere che ho lasciato un bel ricordo, tutti voi lo avete lasciato a me. Non mi pento assolutamente di quello che ho fatto, sono stata troppo male per lo stress ma anche troppo bene con giornate “epiche” ❤️ mi manca la leggerezza dei miei viaggi in macchina, le mie storie sceme su Instagram, gli accenti diversi in giro per l’Italia, il denaro che facilmente arrivava nelle mie mani e che sperperavo in giro per negozi…tutto così incredibilmente facile…

Però questo è un lavoro che non può essere fatto per molto tempo. Perché ti prosciuga. E alla fine rimani una persona sola con un mucchio di soldi. E se non te li sai gestire sei costretta a girare continuamente per lo stivale.

Ultima modifica:
@sexaddiction è bello come ti racconti, si vede che sei stata bene, ti sei divertita e hai fatto divertire! peccato non aver avuto l'occasione di conoscerti!
mi incuriosiscono le remore di natura religiosa.. non avrai mica preso i voti? :rolleyes::rolleyes:

@belumat22 nessun voto, sono credente ma non praticante. Hai presente quella vocina dentro di te che ti dice che forse è giusto/non giusto fare una determinata cosa? Ecco, io sento quella. Sento che non devo farlo. Sento che quel periodo pazzo è passato. Non faccio sesso da fine marzo 2022. Mi masturbo 1-2 volte a settimana, sto bene così.
Semmai dovesse capitare, dovrà essere col mio futuro fidanzato. Roba da conoscenze lunghe e graduali.

Spero solo di ricordare come si fanno bene i pompini, mi dicevano che ero brava 🤣🤣

@sexaddiction si capisco a cosa ti riferisci. magari è un periodo, magari è una scelta più duratura.. finchè ti fa stare bene, va bene cosi. poi ci può stare che si cambia obiettivi e prospettive.

beh in ogni caso, se non ricordi come si facciano, mi offro per darti il mio parere! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Indietro
Alto