Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@belumat22 ma io infatti mi riferisco alle città. Perché se metto Napoli tra le città in cui sarò in tour, allora tu per vedermi devi cliccare per forza su “tour in arrivo” sennò non mi vedi tra le ragazze di Napoli. Invece se tra le città ne inserisco 4-5, allora tu mi vedi in tutte e 4-5 città, anche se ci andrò fra 3 settimane ad esempio.

Non è corretto farlo, ma lo facevo e si fa perché a stento cliccate su “tariffe”, figurati se cliccavate su tour in arrivo 🤣
Inoltre serve anche a voi per mettere soldi da parte per “quella” ragazza e non per la concorrenza 😬

Magari le persone con un po’ più di manualità e curiosità vanno a cliccare tra le diverse sezioni del profilo e si informano, ma fidati, molti si collegano su Napoli, vedono la ragazza e chiamano senza perder tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
sicuramente per chi legge tutto il profilo non è il sistema ottimale, e purtroppo so bene che molti non lo leggono per nulla e chiamano direttamente.

comunque se una stessa ragazza mi viene proposta nello stesso momento in più città, e non indicando i futuri tour, il dubbio che non sia lei quella in foto mi viene.. ma al di la di questo, attualmente guardando gli annunci su napoli (ma anche in alcune altre località) non si trova nulla di interessante.

devi tornare tu.. anche perchè io non ho fatto in tempo a conoscerti :D :D
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
@sexaddiction io sono il tipo che guarda servizi tour in arrivo foto e che prima di chiamare faccio la ricerca del numero in internet per recensioni sui vari siti o se le immagini sono fake , e ti devo dire che ogni ragazza la analizzo almeno per 3-4 minuti , poi magari la scrivo o chiamo , per questo sono sicuro di tutti i fake !!!!! ma comunque te quando torni a napoli cosi ti rincontro ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
ho letto che quest'anno a sanremo ci sarà il ritorno dei pooh per ricordare il batterista scomparso..
speriamo che a napoli ci sarà il ritorno di @sexaddiction per ricordare i bei tempi.. e darmi la possibilità di conoscerti :love: :-)) :-))
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@MalatoneNapoletano non torno perché ho una marea di remore dal punto di vista religioso (lo so che fa ridere con quello che ho combinato in questi 3 anni, ma non sto scherzando😅). E poi dal punto di vista professionale ho preso tutt’altra strada che mi porterà mooooolto più lontano. E poi ancora, vorrei andare in televisione. Chi mi conosce sa che sono esibizionista 😬 sono sicura che prima o poi mi vedrete in tv ..si, sarà un programma trash che conoscete tutti 😉

Mi fa piacere che ho lasciato un bel ricordo, tutti voi lo avete lasciato a me. Non mi pento assolutamente di quello che ho fatto, sono stata troppo male per lo stress ma anche troppo bene con giornate “epiche” ❤️ mi manca la leggerezza dei miei viaggi in macchina, le mie storie sceme su Instagram, gli accenti diversi in giro per l’Italia, il denaro che facilmente arrivava nelle mie mani e che sperperavo in giro per negozi…tutto così incredibilmente facile…

Però questo è un lavoro che non può essere fatto per molto tempo. Perché ti prosciuga. E alla fine rimani una persona sola con un mucchio di soldi. E se non te li sai gestire sei costretta a girare continuamente per lo stivale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
@sexaddiction è bello come ti racconti, si vede che sei stata bene, ti sei divertita e hai fatto divertire! peccato non aver avuto l'occasione di conoscerti!
mi incuriosiscono le remore di natura religiosa.. non avrai mica preso i voti? :rolleyes::rolleyes:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@belumat22 nessun voto, sono credente ma non praticante. Hai presente quella vocina dentro di te che ti dice che forse è giusto/non giusto fare una determinata cosa? Ecco, io sento quella. Sento che non devo farlo. Sento che quel periodo pazzo è passato. Non faccio sesso da fine marzo 2022. Mi masturbo 1-2 volte a settimana, sto bene così.
Semmai dovesse capitare, dovrà essere col mio futuro fidanzato. Roba da conoscenze lunghe e graduali.

Spero solo di ricordare come si fanno bene i pompini, mi dicevano che ero brava 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
@sexaddiction si capisco a cosa ti riferisci. magari è un periodo, magari è una scelta più duratura.. finchè ti fa stare bene, va bene cosi. poi ci può stare che si cambia obiettivi e prospettive.

beh in ogni caso, se non ricordi come si facciano, mi offro per darti il mio parere! :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
CAMPANI DOVE SIETE ...............
MAMMA MAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
FAM PEST E CARESTIA :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

le cose sono tre
- o non ci sono soldi per scopare
-o non c'e' fica che ne valga la pena
- o dopo sanremo siamo tutti PASSATI ALL' ALTRA SPONDA
 
Commenta
Alto