@MalatoneNapoletano non torno perché ho una marea di remore dal punto di vista religioso (lo so che fa ridere con quello che ho combinato in questi 3 anni, ma non sto scherzando

). E poi dal punto di vista professionale ho preso tutt’altra strada che mi porterà mooooolto più lontano. E poi ancora, vorrei andare in televisione. Chi mi conosce sa che sono esibizionista

sono sicura che prima o poi mi vedrete in tv ..si, sarà un programma trash che conoscete tutti
Mi fa piacere che ho lasciato un bel ricordo, tutti voi lo avete lasciato a me. Non mi pento assolutamente di quello che ho fatto, sono stata troppo male per lo stress ma anche troppo bene con giornate “epiche”

mi manca la leggerezza dei miei viaggi in macchina, le mie storie sceme su Instagram, gli accenti diversi in giro per l’Italia, il denaro che facilmente arrivava nelle mie mani e che sperperavo in giro per negozi…tutto così incredibilmente facile…
Però questo è un lavoro che non può essere fatto per molto tempo. Perché ti prosciuga. E alla fine rimani una persona sola con un mucchio di soldi. E se non te li sai gestire sei costretta a girare continuamente per lo stivale.