@enzo27 se posso replicare il tuo commento , credo che qui l'anonimato resti sempre e comunque , basta inventare un nome di fantasia come nickname ( spero tu l'abbia fatto ) e conmtribuire al forum , se ti piace leggere le recensioni e quindi i contributi di noi tutti credo che ricambiare il favore non possa fare altro che aiutare noi tutti , compreso te , a non avere fregature o brutte sorprese . se tutti la pensassero come te le rece non esisterebbero e tu non potresti leggerle , quindi a mio parere non condivido il tuo atteggiamento di sola lettura senza nemmeno una recensione se hai avuto la possibilita di incontrare qualcuno , questo e' certo , se non incontri va bene cosi .
per quanto riguarda il pagamento se non puoi farlo perche implica la tracciabilita ( anche se potresti con ricaricabile o paypal dove vedi solo tu ) ancor di piu' oggi ha senso effettuare rece per avere crediti , anche se un mio timore oggi sul forum e' che si facciano rece anche non veritiere solo a scopo di avere crediti , spero che cio' non accada .
in ultimo , se fai una rece , non devi indicare via orario o altro , ma solo ( come da scheda fornita ) servizi usufruiti se era un fake e come ti sei trovato , fatto questo nessuno potrebbe dire che sei mario rossi di via foria 181 quindi magari potresti pensarci su se frla o meno una rece.
detto cio' non intendo ne polemizzre piu' di tanto ne tantomeno avercela con te , volevo solo esprimere il mio parere cosi come hai fatto tu senza rancore se ti sei offeso ti chiedo scusa a priori .