Poi vediamo quanti si depennano dalla lista una volta che aggiorno le tariffe 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a fare la recensione ma è stata cancellata subito…@luca0000rossi anche tu mi hai incontrata e non recensita?Comunque penso di tornare solo 3 giorni a fine settembre ..mi manca la vita pazza che facevo prima. Non farò tutte le città però
Questo ovviamente non l'hai letto:stranissimo io la recensione ad angelica ricordo di averla fatta .... ma ora non la trovo
Diritto all'oblio, sai cos'è? No? Ebbene, tu stesso hai affermato che l'esercente è offline. La recensione non è stata cancellata ma archiviata.
Scusami non avevo capito fosse per tutte le recensioni , ma quindi non posso vederle ? intendo le recensioni archiviateQuesto ovviamente non l'hai LETTO
Scusami non avevo capito fosse per tutte le recensioni , ma quindi non posso vederle ? intendo le recensioni archiviate
Hai perfettamente ragione .. ci sono sui siti noti solo profi falsi ... ma il problema è che anche se vuoi spendere dai 150 in su il panorama è veramente triste .. oltretutto le ultime stanno anche soggiornando in posti del centro storico ( mal ragiungibili e poco raccomandati ).Ave colleghipenso di essere giunto alla conclusione che ....per avere una prestazione (forse) decente si deve andare dai 150 in su
oramai oiù volte ho tentato di provare (anche se ben recensite) le Loft dai 70 ai 100 ma è sempre una cosa semi squallida, così come la location tranne rarissime eccezioni oramai del passato !! Ecco (a parte il lato economico del momento) il motivo del mio poco recensire
mi son prefissato di mettere da parte e aspettare qualcosa di buono dall'est (ma non sempre) o qualche buona NO PROF (rarissime). QUi a Napoli è veramente la desolazione...crescono le over 45/50 e le ragazzine truffaldine e "solo" magiasoldi!!
SBAGLIO!!??![]()
spendere tanto non è una garanzia ne di prestazione tantomeno di location, l'ultimo incontro positivo per 200 euro lo avuto in un basso dove il divano letto prendeva quasi tutto lo spazio,con la stessa cifra mi sono ritrovato in bei appartamenti dove avrei solo voluto scappare,io mi sono fatto l'idea che dipende solo da chi ti trovi avanti non c'è nessuna garanzia e spendere di più significa rischiare di piùAve colleghipenso di essere giunto alla conclusione che ....per avere una prestazione (forse) decente si deve andare dai 150 in su
oramai oiù volte ho tentato di provare (anche se ben recensite) le Loft dai 70 ai 100 ma è sempre una cosa semi squallida, così come la location tranne rarissime eccezioni oramai del passato !! Ecco (a parte il lato economico del momento) il motivo del mio poco recensire
mi son prefissato di mettere da parte e aspettare qualcosa di buono dall'est (ma non sempre) o qualche buona NO PROF (rarissime). QUi a Napoli è veramente la desolazione...crescono le over 45/50 e le ragazzine truffaldine e "solo" magiasoldi!!
SBAGLIO!!??![]()
Sicuramente non è una garanzia ma...io parlavo di ragazze in linea di massima ben recensite che...ogni tanto vengono a trovarcispendere tanto non è una garanzia ne di prestazione tantomeno di location, l'ultimo incontro positivo per 200 euro lo avuto in un basso dove il divano letto prendeva quasi tutto lo spazio,con la stessa cifra mi sono ritrovato in bei appartamenti dove avrei solo voluto scappare,io mi sono fatto l'idea che dipende solo da chi ti trovi avanti non c'è nessuna garanzia e spendere di più significa rischiare di più
Le 'veterane"che tornano sono solo di passaggio e evidentemente vista la poca concorrenza hanno pensato bene di alzare il tariffarioSicuramente non è una garanzia ma...io parlavo di ragazze in linea di massima ben recensite che...ogni tanto vengono a trovarci
Ci sono cascato anche io li è presente solo una ragazza e se l'agenzia non mostra foto come face con me significa che esteticamente non è invitante,la cosa che fa rabbia è che assicura che li troverai la ragazza della foto,lo stesso giorno mi presentai li 2 volte e la seconda volta la ragazza ammise che li c'è solo lei, comunque era una delle ragazze presente sul sito a Napoli ma la più brutta del agenziaricevono stesso indirizzo via san bartolomeo