Discussione Gran caffe' Gambrinus - Napoli

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
io stavo pensando di spostarmi alla sezione massaggi​
@sexaddiction Angelica io l’ho detto ma tu mi hai preso in parola ? inciuci di paese riportano che ieri sei stata in una spa ? dicono che l’operatrice fosse una balinese particolarmente brava ? non ti sembra doveroso farle una recensione? ??? o sei qui a fare la lurker pure tu? ? Ti lascio la scheda e mi aspetto che la compili, replica pure qui con la tua esperienza. Ah a proposito ma con la balinese ci hai fatto happy ending? ? e soprattutto sai dirmi se fa anale? ?

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato:
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Igiene dei locali:

LA MIA RECENSIONE:​
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@submale infatti mi vien da ridere se penso alla coincidenza ? cmq la balinese è tatuatissima e ha un fisico marmoreo. Ha anche un bel viso esotico. 1 ora e 20 minuti, 32 euro. Dio la benedica

Sono stata così in estasi durante il massaggio (nella storia su Instagram si sente il mio chatare profondo ?) che ho pensato a tutti quegli uomini che frequentano i centri massaggi...li ho sempre derisi, ma ora capisco il perché. E quella sega con le mani oliate dovrebbe essere il Paradiso secondo me...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
E quella sega con le mani oliate dovrebbe essere il Paradiso secondo me...​
@PUPIPAOLO hai sentito? 32 euro ? 32:10x2 da un rapido calcolo matematico la sega con due dita ti costa solo 6 euro e 40 ??

54737D9A-FF20-43FF-B012-F617857B2280.jpeg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422


Video in rete se ne trovano...? :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
ma e' strano che con la tua esperienza di punter non abbia capito subito il tipo,tanto da dover evitare cosi la sola immensa.
a me e' bastato parlare al telefono per 1 minuto,per capire che era una stronza attaccata solo ai soldi!
Subito mi spara 150 per una cosa tranquilla e mi proprone anche l'amica..
al che le chiedo con lei quanto sarebbe la cifra totale,e lei mi spara 300.
Da premettere che l'amica,tale Esther mi aveva chiesto 70 massimo 100...
al che io le dico che e' troppo 300 per entrambi,e lei subito mi congeda con un laconico:
Vabbe ho capito sei povero... e mi attacca il telefono!

penso di aver detto tutto....​
@lucasi ti rispondo qui che il Mod ha già ammonito. Intanto ti ringrazio per aver condiviso la tua testimonianza che contribuisce sicuramente ad un quadro più accurato. Nella mia rece quasi all’inizio nel campo servizi offerti ho scritto “ho solo chiesto se nell’ora era previsto extraball e mi ha detto di no e ho capito l’antifona.” Per dire che mi era chiaro perfettamente la tipologia di pay. E pensa che con me è stata gentilissima, impeccabile al telefono. La mia esperienza non è infallibile ma nemmeno mi gioca brutti scherzi. Ci sono volte in cui capita di andare a vedere una mano anche quando si sa di essere perdenti. Infatti non mi sono scomposto più di tanto. 😉​
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
0
Reaction score
2
@sexaddiction Milano non è un dato veritiero, incontrati tre volte a Napoli... 💔 Maledette crypto sapevo che avrebbero cambiato il mondo.
Bel progetto quello dei "nostalgici".. potrei stamparti un altro PowerPoint... 😉😘😘
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@Dimaleinpeggio potrei ritornare a “battagliare” per 1 settimana un pochino prima di pagare il 26% di tasse sul capital gain 🤣 quindi ne riparliamo a maggio dell’anno prossimo ahahahhaha

P.s. come al solito scopro che mi hanno incontrata in parecchi e nessuno mi ha recensito

P.s. n.2 sei Fabio? Il power point me lo hai fatto solo tu 🤪
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
0
Reaction score
2
@sexaddiction mammamia maggio dell'anno prossimo 🤦🏻‍♂️ e come si fa ???
Un piacere sentire ancora la tua simpatia, auguri per qualsiasi progetto intraprenderai 🥲🍀👋🏻
"A' primm e ll'ultim sarai p me"
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
48
Reaction score
70
Località
toscana
@Dimaleinpeggio potrei ritornare a “battagliare” per 1 settimana un pochino prima di pagare il 26% di tasse sul capital gain 🤣 quindi ne riparliamo a maggio dell’anno prossimo ahahahhaha

P.s. come al solito scopro che mi hanno incontrata in parecchi e nessuno mi ha recensito

P.s. n.2 sei Fabio? Il power point me lo hai fatto solo tu 🤪
@sexaddiction Sarebbe interessante.... Magari anche prima... Non ti rimasto nessuno in mente che vorresti rivedere... sedotto e abbandonato! 😢
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto