- Reaction score
- 28
...ci mancavano solo le dita nel naso ed avevo tappato tutti i buchi...
ahahahah....grande!!!!!
Giuro, stavo scrivendo la stessa cosa!!
Troppo divertente!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ci mancavano solo le dita nel naso ed avevo tappato tutti i buchi...
ahahahah....grande!!!!!

Ciao 'vecchio' Amico Schianta,
complimenti per la rece, hai saputo rendere bene un'atmosfera che eccita anche solo a leggere... figuriamoci a capitarci in mezzo!
Non sapevo dei problemi con la policy e mi dispiace, ma, se posso spezzare una lancia, penso che valga ben la pena qualche compromesso con la propria franchezza e esuberanza nello scrivere a fronte della possibilità di proseguire il contributo che stai autorevolmente offrendo a PF.
Quindi, siccome sono naturalmente ottimista, spero proprio di avere presto occasione di leggerti ancora.
Keep hard!
TRUKE

ma poi che si scrive nella rece che non sia stato già detto?
 ma poi che si scrive nella rece che non sia stato già detto?

Di pompini ne ho provati ma questo è il top: succhia, lecca, sputa, massaggia, mi ha praticamente scopato il culo con la lingua. Dopo 5 minuti mi sono rivisto nella situazione di Schianta, ho dovuto sforzarmi di non urlare durante l'orgasmo per non far arrivare qualcuno a vedere chi stavano uccidendo. Io a memoria una sborrata più intensa non l'ho mai fatta, ero sopraffatto dalle sensazioni che provavo tra le contrazioni delle sborrata e le sue succhiate non finivo più, ero al settimo cielo. Lei ha ingoiato tutto e io per irngraziarla mi dedico alla sua patatona e giu di daty e anal rimming per restituire il lavoretto appena ricevuto. La sento molto calda e umida, mi guida la testa e ansima mentre la digitalizzo e le succhio il clitoride, se sia venuta non lo sò e poco mi interessa, ma lei sembrava soddisfatta e mi ha ringraziato del servizio. Allora le chiedo il secondo round di bbj e lei riparte meglio e più di prima, ad un certo punto pensavo che mi avrebbe risucchiato il lenzuolo dal culo
 Di pompini ne ho provati ma questo è il top: succhia, lecca, sputa, massaggia, mi ha praticamente scopato il culo con la lingua. Dopo 5 minuti mi sono rivisto nella situazione di Schianta, ho dovuto sforzarmi di non urlare durante l'orgasmo per non far arrivare qualcuno a vedere chi stavano uccidendo. Io a memoria una sborrata più intensa non l'ho mai fatta, ero sopraffatto dalle sensazioni che provavo tra le contrazioni delle sborrata e le sue succhiate non finivo più, ero al settimo cielo. Lei ha ingoiato tutto e io per irngraziarla mi dedico alla sua patatona e giu di daty e anal rimming per restituire il lavoretto appena ricevuto. La sento molto calda e umida, mi guida la testa e ansima mentre la digitalizzo e le succhio il clitoride, se sia venuta non lo sò e poco mi interessa, ma lei sembrava soddisfatta e mi ha ringraziato del servizio. Allora le chiedo il secondo round di bbj e lei riparte meglio e più di prima, ad un certo punto pensavo che mi avrebbe risucchiato il lenzuolo dal culo 

Allora le chiedo il secondo round di bbj e lei riparte meglio e più di prima, ad un certo punto pensavo che mi avrebbe risucchiato il lenzuolo dal culo
L'altra sera la chiamo verso le 21 e mi dice che non era piu'operativa, non sono riuscito a finire la frase per chiederle gli orari dato che ha interrotto la comunicazione, probabilmente era a piedi o in auto. Qualcuno l'ha visitata in orari notturni ?
Intanto lui la recensione l'ha fatta, poi sta a chi legge trarre le proprie conclusioni, dai tuoi messaggi, invece, tu mi sembri un po' restio nello scrivere, ti sei limitato ad un messaggio che non può nemmeno essere definito feedback.Ne hai combinate di tutti i colori ... ed è il primo pompino con ingoio che ti fai fare? E poi 100€ di tua iniziativa? Bravissimo

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.