Allora diciamo così, resterei viglile sulle sorti del tuo amico e in caso di matrimonio alla fatidica frase “Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre”, salterei sull’altare e spiattellerei la cosa.
Allora diciamo così, resterei viglile sulle sorti del tuo amico e in caso di matrimonio alla fatidica frase “Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre”, salterei sull’altare e spiattellerei la cosa.
Sai chi è stato il primo a dare segni per approciareL'ha conosciuta in un locale sul lungomare di Rimini, quei locali dove si mangia e si balla.
Ragazzi, ci sono di mezzo cose molto serie oltre ai sentimenti: ci sono i figli, e c'è il patrimonio. Se l'amico sposa la signora, un terzo del patrimonio va a lei come legittimaria, e viene automaticamente sottratto ai figli. Meglio che il tuo amico sappia a chi lascia i suoi soldi, e in favore di chi li sottrae ai suoi figli. Se lo sa già, ci sarà un momento di imbarazzo tra voi. Se non lo sa, gli darai una delusione, ma soprattutto gli toglierai una pericolosa illusione: che è un servigio da amico.
Come ho gia' scritto ,, la signora esercita ancora.
non e che l'abbia conosiuta in un loft di rimini o ditorni.L'ha conosciuta in un locale sul lungomare di Rimini, quei locali dove si mangia e si balla.
questo può dir niente , come può dir tanto.No, niente loft mi ha detto il nome del locale.
Ma stai ancora pensando??? Ad un mio caro amico lo direi senza patemi...oltremodo dato che la signora in questione eservita ancora..poi ovvio sta a lui decidere ma sappi che la coscienza ogni volta ti busserà alla porta quando lo vedrai!!! Non pensare troppo agisci ma sopratutto con coscienza.....
e io ho preso una decisione della quale me ne assumo tutte le responsabilità , ma lo rifarei in ogni istante anche se ho quasi perso un amico così...per ora. ripeto è stata la mia esperienza che no ndeve essere la tua , ma purtroppo temo non sia tanto unica a quanto leggo