Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
183
Le profumiere dovrebbero cambiare lavoro...
Possono allietare l'attesa della sportiva occupata.
Prendi una come Raluca, fa i suoi drink con i clienti per non lasciare il locale tristemente vuoto quando le sportive sono impegnate, un arredamento che a non far nulla comunque tra fisso e drink si prenderà lo stipendio di una operaia in fabbrica.

Commenta
Reaction score
183
Fatto un paio di giri di perlustrazione in giugno nel pordenonese, il Fenix è oramai unico locale di vero lap dance gli altri mi sembrano diventare più dei nightclub con una platea di pubblico sempre più anziana. Divertito con le solite al Bubbles mentre allo Scandal c'erano 2 che mi sembravano propense alla sportività ma non ho provato, magari il prossimamente.
Spiace per il Prince che una volta era unica certezza ma allo stato attuale Welcum unica via

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Confermo che ho notato anch'io la stessa cosa. Meglio farsi qualche km in più ma almeno il divertimento è assicurato. Ma al Prince con chi avevi la certezza della sportività?

Commenta
Reaction score
797
Si li fa anche, ma si parla di una che resta così come è nella sala locale, non è nemmeno una questione di pagare tanto o poco.
La Raluca ha palesemente sbagliato lavoro, sinceramente mi fa anche un po' pena. Non è la classica stronza che vuole fregarti, sembra semplicemente che detesti stare lì. Sempre triste. Peccato perché è tra le migliori manze del locale. Vabbè, altri lidi e via.

Commenta
Reaction score
2.159
Fatto un paio di giri di perlustrazione in giugno nel pordenonese, il Fenix è oramai unico locale di vero lap dance gli altri mi sembrano diventare più dei nightclub con una platea di pubblico sempre più anziana. Divertito con le solite al Bubbles mentre allo Scandal c'erano 2 che mi sembravano propense alla sportività ma non ho provato, magari il prossimamente.
Spiace per il Prince che una volta era unica certezza ma allo stato attuale Welcum unica via
Quindi Bubbles e Scandal se dovessi provare qualcosa in Friuli senza rimaner deluso?

Commenta
Reaction score
183
Quindi Bubbles e Scandal se dovessi provare qualcosa in Friuli senza rimaner deluso?
Dipende dalle tue aspettative.
Se sono alte va direttamente in Austria perché di trombate non se ne parla proprio, forse ci sarà qualcuna che non conosco che lo fa di nascosto con pochi ma credo comunque che la spesa non valga la pena.
Prova emtrambi ma se cerchi latine meglio Scandal.

Commenta
Reaction score
183
Boh, stanno a 20 minuti di macchina. Io li proverei entrambi. Il bubbles poi chiude tardissimo, dopo le cinque del mattino...hai tempo 😃
Io lo ho sempre visto chiudere alle 4 mentre Fenix e Scandal posson essere operativi anche alle 6 o 7 del mattino incrociando le ragazze in uscita mentre si entra in fabbrica...

Commenta
Reaction score
183
La Raluca ha palesemente sbagliato lavoro, sinceramente mi fa anche un po' pena. Non è la classica stronza che vuole fregarti, sembra semplicemente che detesti stare lì. Sempre triste. Peccato perché è tra le migliori manze del locale. Vabbè, altri lidi e via.
Almeno non va a caccia di polli da spennare.

Commenta
Reaction score
797
Io lo ho sempre visto chiudere alle 4 mentre Fenix e Scandal posson essere operativi anche alle 6 o 7 del mattino incrociando le ragazze in uscita mentre si entra in fabbrica...
Pensavo che alle cinque/sei al massimo il bubbles fosse chiuso. Dello scandal non so

Commenta
Reaction score
57
Ma quindi di questi tre locali che dite dove conviene andare dove ci sono più ragazze e sportive? Prezzi dei prive sempre 50 x dieci min?

Commenta
Alto