- Creatore Discussione
Segnalo che il Parco delle Rose è chiuso definitivamente come confermato da ex gestore. Riverside e Scaccomatto sono ormai allo sbando. Il mitico Paolino ex Riverside è ora al Prince di Bannia.
La previsione l'hai azzeccata..Resto del parere che sono destinati a sparire entro qualche anno tutti è poco da fare....
Altri che? Piccoli Club forse....La previsione l'hai azzeccata..
Non avevi previsto che ne aprivano altri nuovi però...
SBAGLIATO...lo Scandal è nella zona industriale di Aviano..gestione Alibi. L'ex Papi ora si chiama DIFFERENT CLUB ed è a Roveredo in Piano, tra la sala slot e il pub OFFICINA DEL GUSTO. In zona vi è pure il FENIX nello stabile dietro il villaggio del fanciullo. Nel pordenonese rimangono attivi il MAYA, l'altro lap del gruppo ALIBI a Bannia..e quello a Villotta. Scusate ma i nomi non li ricordo. Mille Lire a Zoppola non so se ha riaperto..e mi pareva ci fosse pure un piccolo club in zona industriale a Cordenons..ma non ho avuto conferme. Stavo per dimenticare quello di Villotta di Chions, che al momento sembra mezzo lap e mezzo discoclubil Papi ora si chiama Scandal ed è pochi chilometri più avanti
Non c'è più, perché è il FENIX che si è spostato dove dici...e mi pareva ci fosse pure un piccolo club in zona industriale a Cordenons..
Mundo aperto e credo anche la Nuit anche se pochi giorni alla settimana.Parco delle Rose a Pozzuolo (UD) ha riaperto (nel seminterrato...)
Scaccomatto a San Giorgio della Richinvelda (PN) ha riaperto.
Riverside chiuso da inizio anno ormai...
Non so nulla della Nuit a Gemona e Mundo de Noche a Cividale(troppo fuori mano per me),
Il Prince ha giardino esterno! Scandal dovrebbe essere aperto Different non ho infoSapete se il Different è lo Scandal sono aperti? Non sono mai stato al Prince ma mi incuriosisce, è un night o lap? Ha un giardino esterno?