Guida locali Friuli Venezia Giulia

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao. Credo di sì ma non ne sono sicuro e non ho tanta voglia di controllare visto che poi in zona non c'è nulla in un raggio di 30km almeno...(ormai a UD è tutto chiuso). So solo che ci sono passato a fine Luglio verso le 23 e la porta era.chiusa ma nel giardino c'era una sorta di chiosco che vendeva hamburger... Una tristezza...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Si sò che c'è un attività di ristorazione molto pubblicizzata su FB. Non ho capito se la volontà è quella di lasciare chiuso oppure trovare qualcuno che lo gestisce visto che l'attuale proprietà non sembra interessata...Poi vista la storia del covid potevano sfruttare la terrazza sopra ma non ho capito se hanno eliminato la sala sopra perchè già mesi fà passando di giorno ho notato lavori in corso sopra....Mah:unsure:
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
L'attività al parco si chiama Da MamaRosa e già il nome da qualche indicazione.
all'interno del giardino ci sono i tavolini coperti da gazebo/ombrelloni (non ricordo bene), 1 chiosco dove vengono preparate le bevande da servire e un altro chiosco per il cibo come le fritture (non so se per alcune pietanze viene usata la cucina interna)
mi sono fermato a mangiare una sera estiva ed era pieno (clientela che spazia da tavolate di giovani a tavolate di pensionati e famiglie con figli). ho preso frittura* mista (12-13 €) e birra. mi è piaciuto quello che ho mangiato, il resto delle bevande da chiosco non valeva la pena (amaro servito su bicchierini di plastica). zanzare e moscerini sono un problema.
ma siamo sul forum di 4 ristoranti? :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Questo venerdì volevo fare un salto al Maya di Pordenone dopo un anno ... Ne vale la pena? Qualcuno ci è andato? Qualche locale "divertente" da segnalare in provincia di PN o nel Veneto orientale?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
SCACCOMATTO: Passato Venerdi scorso. Imbarazzante. 6 "ragazze" (secondo me la media è over 40) di cui 2 sicuramente trans (e pure brutti), 1 mulatta che deve averne visti a migliaia, 2 rumene (le meno peggio esteticamente ma con troppi chilometri alle spalle) e 1 mongola rasata a zero che non parla italiano!!!
Capisco che il periodo è difficile ma c'è un limite a tutto...
Dopo un drink sono scappato e il barista mi ha pure chiesto perchè avevo tanta fretta...

VIVA CLUB: incredibilmente ancora aperto. Sempre più triste. 4 "ragazze" (over 35?) di cui se ne salva una. Forse dovrebbe regalare i privè per avere qualche speranza di sovravvivere...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Una volta che sono andato al Mundo de Noche, all'uscita hanno tentato di farmi pagare le consumazioni molto più del dovuto.
Lo fanno spesso ?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
sia al Mundo che come su tutti i locali di quel gruppo , Parco , Mexicco , luxor , questa e altre siano politiche applicate con metodo, di esempi te ne potrei fare a decine , bisogna sempre stare in campana :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Dovrebbe aver riaperto il Parco Delle Rose... qualcuno è andato in avanscoperta? :) Volevo provare il prossimo weekend ma ho paura di fare km inutilmente visto che po in zona c'è il nulla assoluto e tocca andare oltre Pordenone per trovare forme di vita...
 
Commenta
Alto