Beh...lo Scandal ad Aviano è frequentato principalmente da americani essendo vicino alla base...Scusate ma nel pordenonese che locali ci sono ..già aperti in questo periodo ? e quali di questi sono frequentati da americani??
Grazie anticipatamente
Ma è ancora aperto? Incredibile. Mi sembra è morto quello che gestiva qualche anno fa? Chi c era al bar a gestire? Nazionalitá tipe? GrazieGiovedì sera sono passato al LUXOR a Monfalcone, di ritorno da Trieste.
Tristissimo... 4 ragazze di numero e altrettanti clienti. Privè fregatura e ci sono cascato come un pollo...
In generale posto da evitare.
Al bancone c'era una signora di una certa età presumibilmente rumena con un atteggiamento per me pessimo. In tutto il locale 4 ragazze, di cui una di colore molto bella, le altre nella media e dell'est. Ma nel privè si è tolta solo il reggiseno e dopo molta insistenza da parte mia... Tempo due minuti e già se l'era rimesso. Prima del privè la barista le ha bisbigliato qualcosa nell'orecchio. Tra l'altro privè da 100 euro. Sono uscito dal locale incazzato e di sicuro hanno perso un cliente, di quelli che pagano. Peggio per loro.Ma è ancora aperto? Incredibile. Mi sembra è morto quello che gestiva qualche anno fa? Chi c era al bar a gestire? Nazionalitá tipe? Grazie