Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
83
Passato alla Sfinge(san fior) 2 ragazze giovani che per un'attimo pensavo fossero dell'alibi e che han sbagliato locale,poi una vecchia mulatta ubriaca ed un'altra rumena milfotta....tutto sport naturalmente.
Miami mi han detto che dovrebbero esserci domenicane,appena mi capita andrò a vedere

Commenta

Furdichiaf

UOMO
Membership
Reaction score
3
Ciao, venerdì passato al Disco Doc di Tavagnacco che ha riaperto in questi giorni. Ora si chiama Venus e la gestione è quella dell’omonimo locale di Lignano. Cosa dire… molto diverso dal vecchio Disco Doc.. almeno quello dei primi tempi. Solo 5 ragazze, livello basso- medio basso. Presente un’ospite.
Comunque più personale del locale che ne ragazze+clienti!
Spero per gestione che facciano un po’ di pubblicità per la riapertura..!
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
83
Ma l'ERRE club a Godega,ha già chiuso? ero passato una sera ed era tutto spento

Commenta
Reaction score
1.843
Ciao ragazzacci ! partendo da Trieste che come sappiamo non ha nulla..quale posticino meriterebbe una visitina?ovviamente riguardo in Friuli Venezia Giulia..grazie anticipatamente.

Commenta
Reaction score
869
Ma l'ERRE club a Godega,ha già chiuso? ero passato una sera ed era tutto spento
Ci sono passato la settimana scorsa ed era aperto
Ma le ragazze che mi interessavano erano tutte occupate ed ho bevuto solo qualcosa
Avranno fatto il giochino di spegnete le luci e chi c'è c'è 🤣😂🤣😂🤣😂

Commenta
Reaction score
869
Ciao, venerdì passato al Disco Doc di Tavagnacco che ha riaperto in questi giorni. Ora si chiama Venus e la gestione è quella dell’omonimo locale di Lignano. Cosa dire… molto diverso dal vecchio Disco Doc.. almeno quello dei primi tempi. Solo 5 ragazze, livello basso- medio basso. Presente un’ospite.
Comunque più personale del locale che ne ragazze+clienti!
Spero per gestione che facciano un po’ di pubblicità per la riapertura..!
In bocca al lupo!
Si
La gestione é la stessa del Venus Lignano e Disco EU
Ma se lo riempiono degli scarti di questi locali direi che non ha vita lunga
Il format é sempre quello delle ragazze in pedana?

Commenta
Reaction score
869
Ciao ragazzacci ! partendo da Trieste che come sappiamo non ha nulla..quale posticino meriterebbe una visitina?ovviamente riguardo in Friuli Venezia Giulia..grazie anticipatamente.
Se ti interessa conosco posticini dove fanno un ottimo mojito 😋🍹
Ma se cerchi altro da Trieste ti conviene dirigerti 🦶🛼🛵🚙🚂 verso nord ⬆️ ed uscire fuori dal FVG e dell'Italia 😅

Commenta
Alto