Guida locali Friuli Venezia Giulia

Reaction score
293
La ricordo che lavorava al compianto "Conte di Montecristo" che io ero poco più di un ragazzino ?
Molto esuberante e provocante la tipa
Infatti non sono mai riuscito ad avere un po' di intimità con lei perché era continuamente occupata con clienti più scafati di me
Ma confesso che era nei miei pensieri quando mi trovavo da solo ?
Gran bel fisico ai tempi
Adesso non so come é messa ma mi ha sempre dato l'impressione che con le giuste motivazioni ci si potesse divertire
Ma occhio che non é una sprovveduta ?
Il Conte di Montecristo, che ricordo! Ci sono stato circa 10 anni fa, non ci pensavo più da anni...
Sembrava un night club nel castello di Dracula :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
869
Il Conte di Montecristo, che ricordo! Ci sono stato circa 10 anni fa, non ci pensavo più da anni...
Sembrava un night club nel castello di Dracula :ROFLMAO:
Se non ricordo male anche l'odorino da loculo ricordava il conte di Vlad più che quello di Montecristo 🤣😂🤣😂😅😂
Anche se comunque nemmeno il protagonista del romanzo di Dumas non ha potuto godere sempre appieno dell'aria aperta 🤣😂🤣😂

Commenta
Reaction score
293
Se non ricordo male anche l'odorino da loculo ricordava il conte di Vlad più che quello di Montecristo 🤣😂🤣😂😅😂
Anche se comunque nemmeno il protagonista del romanzo di Dumas non ha potuto godere sempre appieno dell'aria aperta 🤣😂🤣😂
Esatto, più che Conte di Montecristo avrebbe dovuto chiamarsi Conte Dracula :ROFLMAO:
Ma adesso è un ristorante ? Quasi quasi non mi dispiacerebbe andarci a Natale... :LOL:

Commenta
Reaction score
869
Esatto, più che Conte di Montecristo avrebbe dovuto chiamarsi Conte Dracula :ROFLMAO:
Ma adesso è un ristorante ? Quasi quasi non mi dispiacerebbe andarci a Natale... :LOL:
Ci sono stato poche volte prima che chiudesse
Non so nemmeno se ci fossero i privè con le tendine perché ho sempre consumato sui divanetti più imboscati 🤣😂🤣😂🤣😂
Precursori del pubblic sex 😜😁
Adesso sembra ci sia un ristorante o qualcosa del genere
Se ci vai e palpi il sedere a qualche cameriera puoi sempre tirare fuori la scusa che nel locale di prima eri abituato a fare così e nessuna ha mai protestato 🤣😂🤣😂🤣

Commenta
Reaction score
293
Ci sono stato poche volte prima che chiudesse
Non so nemmeno se ci fossero i privè con le tendine perché ho sempre consumato sui divanetti più imboscati 🤣😂🤣😂🤣😂
Precursori del pubblic sex 😜😁
Adesso sembra ci sia un ristorante o qualcosa del genere
Se ci vai e palpi il sedere a qualche cameriera puoi sempre tirare fuori la scusa che nel locale di prima eri abituato a fare così e nessuna ha mai protestato 🤣😂🤣😂🤣
Fantasticoooo :ROFLMAO: Ho deciso, ci vado per il pranzo di Natale :LOL:

Commenta
Reaction score
355
Commenta
Reaction score
355
Fantasticoooo :ROFLMAO: Ho deciso, ci vado per il pranzo di Natale :LOL:

Che ricordi il Conte di Montecristo :)
Era un classico per i neo diciottenni arrapati. Ricordo una "gita" con altri compagni di classe l'ultimo anno delle superiori...
Però a quei tempi le ragazze non erano granchè, sono migliorate dopo.
Peccato abbia chiuso, la location era fenomenale...
Ora si chiama Villa Melsi, ristorante di un certo pregio...

Commenta
Reaction score
293
Che ricordi il Conte di Montecristo :)
Era un classico per i neo diciottenni arrapati. Ricordo una "gita" con altri compagni di classe l'ultimo anno delle superiori...
Però a quei tempi le ragazze non erano granchè, sono migliorate dopo.
Peccato abbia chiuso, la location era fenomenale...
Ora si chiama Villa Melsi, ristorante di un certo pregio...

La gita è stata "istruttiva" o tu ed i compagni di classe vi siete solo alcolizzati ? :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
355
Ma ci sei stato?
Una piccola rece tanto per sapere quanta carta igienica portarsi dietro? 😂🤣😂🤣
Io ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa... Ingresso microscopico ma il piano di sopra con i divanetti non era male. Di solito si trovava sempre un paio di ragazze meritevoli. Ricordo che pagando facevi quello che volevi... Ma a cifre assurde. C'erano un paio di privé e pure un paio di camere:) ora non so come sia

Commenta
Reaction score
355
Io ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa... Ingresso microscopico ma il piano di sopra con i divanetti non era male. Di solito si trovava sempre un paio di ragazze meritevoli. Ricordo che pagando facevi quello che volevi... Ma a cifre assurde. C'erano un paio di privé e pure un paio di camere:) ora non so come sia
Guarda... L'avevo pure recensito nel 2019...

Commenta
Reaction score
869
🙂👍 Grazie
Adesso da quanto ci riferisce un nostro inviato c'è solo il bagno 🤣😂🤣😂😜

Commenta
Reaction score
355
Ieri sera sono passato allo Scaccomatto, locale ormai ridotto malissimo... Presenti 4 ragazze di numero tutte abbondantemente over 30...
Situazione deprimente, sala vuota (dalle 23 alle 24 ero l'unico cliente). E purtroppo i gestori continuano a vivere in un'altra epoca. Alla richiesta di 200 per un privè di mezz'ora ho trattenuto a stento una risata e qualche insulto che ci stava tutto...

Commenta
Reaction score
293
Ieri sera sono passato allo Scaccomatto, locale ormai ridotto malissimo... Presenti 4 ragazze di numero tutte abbondantemente over 30...
Situazione deprimente, sala vuota (dalle 23 alle 24 ero l'unico cliente). E purtroppo i gestori continuano a vivere in un'altra epoca. Alla richiesta di 200 per un privè di mezz'ora ho trattenuto a stento una risata e qualche insulto che ci stava tutto...
Mi spiace Bruce... poi ti sei consolato in altri locali ? ;)

Commenta
Reaction score
152
Ma il locale 1000 lire a zoppola (PN) esiste ancora?
Merita fare un giro? Sono anmi che non metto piede...

Commenta
Reaction score
869
Ma il locale 1000 lire a zoppola (PN) esiste ancora?
Merita fare un giro? Sono anmi che non metto piede...
Per essere aperto mi pare di sì
Ci sono passato davanti ed ho visto l'insegna accesa
Mi sembra adesso si chiami Hollywood qualcosa o solo Hollywood 🤔
Ma da quello che ho capito adesso é un locale un pò diverso da quello che era

Commenta
Alto