la perla quella che una volta era al rififi e mi pare fosse di origine eritrea o la perla italiana di cui tutti parlavano bene e si trovava a udine?situzione Parco??
5 ragazze , diversi clienti , ho rivisto la Perla dopo tanto tempo pensavo fosse in pensione
Ovvero?quando ho letto che volevi fare un prive con lei , sono subito corso a vedere su Facebook se era lei o parlavi di un'altra,..... ma tu la hai mai vista di persona ?
In ogni modo non so se fa privè , anche se tendo a non escluderlo , visto le voci su quello che era successo molto tempo fa in un'altro locale da lei gestito
La ricordo che lavorava al compianto "Conte di Montecristo" che io ero poco più di un ragazzino ?@mastiff ok, anche se non è la titolare, si può fare privè con lei o le foto che mette sono specchietti per le allodole?
Un po' manca con le sue uscite qui però?Natale per locali...un pò triste ma un pò di gnocca ed una birra con amici,per concludere il giorno ci stà!
Passati al maya,chiuso,da un pò mi dicono,dopotutto se notate non si vedon più post del gestore (mayalaggine,osservatore,Puorco),quindi dovevam scegliere tra Miami club o Paradise,che sapevamo esser aperti a quel giorno.Ci siam diretti al Miami,sapendo che c'è la Sfinge di mezzo,ma la sfinge era chiusa e quindi siam andati a farci gli ultimi drink al Miami,sempre aperto ma con una ragazza,le altre avevan tirato il bidone per quel giorno(comprensibile dai),ci han invitato a ritornare i prossimi giorni che ci saranno ragazze nuove.
Quindi gli unici locali che tirano ora sono Paradise a gruaro e Miami a conegliano?