Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ma infatti Donchi ha ragione. Non becchi in Italia. Becchi in altre nazioni. Ci sta, altre culture, altri gusti. Le jappo trovano bello praticamente qualunque occidentale, basta avere gli occhi tondi 😅.

Un po’ come le norvegesi o polacche che mi trovano attraente per la mia mediterraneità. Non si accorgono di quanto mediocre in realtà sia 😂

Che è un po’ lo stesso motivo per cui le russe a me sembrano tutte fighe quando anche non lo sono.

Purtroppo però c’è chi, ciononostante, non raccoglie comunque un cazzo da nessuna parte. Visto coi miei occhi.

Il problema è: quale solidità può avere un rapporto in cui lui si prende la prima/unica che gliela dà, mentre lei si accontenta finalmente per motivi socio/economici/altro di uno che ritiene non alla sua altezza, in un panorama legislativo in cui lei può piantare un palo nel culo a lui quando più le aggrada?

Beh, un pò tutte le donne alla fine, per un motivo o per un altro, se vogliono un pò di stabilità ( quelle che la vogliono ) sono costtette a ripiegare ....il loro modello sarebbe sempre Alain Delon o giù di lì, quando la media di noi maschietti è di molto molto al di sotto.

Non è di per sé negativa come cosa.

Il discrimine nella qualità di un rapporto è tra quelle che lo fanno in maniera convinta e sentita, e quelle invece pressate dai motivi esterni di cui parlavi.

Ma infatti Donchi ha ragione. Non becchi in Italia. Becchi in altre nazioni. Ci sta, altre culture, altri gusti. Le jappo trovano bello praticamente qualunque occidentale, basta avere gli occhi tondi 😅.

Un po’ come le norvegesi o polacche che mi trovano attraente per la mia mediterraneità. Non si accorgono di quanto mediocre in realtà sia 😂

Che è un po’ lo stesso motivo per cui le russe a me sembrano tutte fighe quando anche non lo sono.

Purtroppo però c’è chi, ciononostante, non raccoglie comunque un cazzo da nessuna parte. Visto coi miei occhi.
ed io invece te do una delusione se non becchi in italia non becchi manco all estero,perche se sei un rogito lo resti ovunque, poi cmq io andrei a troie pure vivessi a Berlino o Londra,a Berlino poi ho gia visto l Artemis,eh si sarei quasi rovinato, fra i miei sogni strambi che c é farmi una vacanzieri a stile thai in posti semisconosciuti o poco sale Camerun mali Trinidad and Tobago e curaçao,oppure una vacanza classica a Tel Aviv Belgrado Strasburgo

In effetti mentre noi dobbiamo girare il mondo per trombare anche le italiane emigrano e si danno alla pazza vita all estero..evidentemente noi italiani non godiamo più del fascino di un tempo oppure evidentemente lontane da casa...

ed io invece te do una delusione se non becchi in italia non becchi manco all estero,perche se sei un rogito lo resti ovunque, poi cmq io andrei a troie pure vivessi a Berlino o Londra,a Berlino poi ho gia visto l Artemis,eh si sarei quasi rovinato, fra i miei sogni strambi che c é farmi una vacanzieri a stile thai in posti semisconosciuti o poco sale Camerun mali Trinidad and Tobago e curaçao,oppure una vacanza classica a Tel Aviv Belgrado Strasburgo
Zio ma hai allungato la cioccolata? La mia ultima frase diceva lo stesso. Te la sei persa? 😅

In effetti mentre noi dobbiamo girare il mondo per trombare anche le italiane emigrano e si danno alla pazza vita all estero..evidentemente noi italiani non godiamo più del fascino di un tempo oppure evidentemente lontane da casa...
Lontane da casa...su questo lo zio un po' ci azzecca. La cultura cattolica.. 😅 oppure quelle che emigrano sono le più aperte.. boh. Sicuramente in vacanza tutti (uomini e donne) diventano più "troie".

Sul suo modo di pensare, il bodycount ecc. posso essere d'accordo, ma sul fatto che le italiane siano fra le più pretenziose scassacazzo nonché più difficili da chiavare del pianeta non transigo.
Pretenziose e scassacazzi sicuramente... e manco tutte 'ste grandi fighe se proprio dobbiamo dircelo.
Mai andato con una pay italiana infatti.

Mah... dici che è meglio essere come quegli analfabeti funzionali convinti di poter astrarre considerazioni definitive dalla propria limitata esperienza personale? Premesso che non sei l'unico ad aver lavorato coi giapponesi, aver viaggiato e lavorato in Asia, faccio presente che basta andare a consultare qualsiasi studio sulle pari opportunità nel mondo e, segnatamente, nel continente asiatico per capire che quello che dice cazzate non sono io.
Tanto per dirne una... Il Giappone è al 125° posto su 145 in termini di parità di genere secondo il World Economic Forum.
Eh... ma vuoi mettere la valenza degli studi del WEF coi messaggini che ti mandavano in chat?
Quelli al massimo indicano il costume sessuale di una cultura, che c'entra relativamente con la condizione femminile di quel Paese.
Le donne russe per esempio sono estremamente disinibite con gli Occidentali, ma non mi pare che se la passino benissimo in patria visto che persino la violenza familiare, se non cagiona lesione, NON è considerata reato.
Meglio che vai a scopare, che il testosterone ti fa straparlare. :lol:
No ma malotru veramente prendi a riferimento quello che dicono al WEF? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Un ammasso di scoppiati a cominciare da Schwab con il suo grande reset..

Premesso che non sei l'unico ad aver lavorato coi giapponesi, aver viaggiato e lavorato in Asia, faccio presente che basta andare a consultare qualsiasi studio sulle pari opportunità nel mondo e, segnatamente, nel continente asiatico per capire che quello che dice cazzate non sono io.
Mi permetto di aggiungere - dopo aver trombato, ovviamente - che io non ho mai insinuato che TU dici cazzate.
Ho solo detto che in Asia le donne hanno un atteggiamento molto femminile ed educato, punto.
Non capisco il motivo del tuo tono. Sinceramente!

Le statistiche dicono che le donne Giapponesi sono oppresse.
Va benissimo, ti credo. Ma ti dico anche che io di quelle donne oppresse ne ho scopate tante, mentre i loro mariti lavoravano in ditta. Tutto qui.
Non capisco perché ti scaldi tanto.
Tu ti basi sulle statistiche, e fai bene. Io mi baso sulle trombate.

Mi permetto di aggiungere - dopo aver trombato, ovviamente - che io non ho mai insinuato che TU dici cazzate.
Ho solo detto che in Asia le donne hanno un atteggiamento molto femminile ed educato, punto.
Non capisco il motivo del tuo tono. Sinceramente!

Le statistiche dicono che le donne Giapponesi sono oppresse.
Va benissimo, ti credo. Ma ti dico anche che io di quelle donne oppresse ne ho scopate tante, mentre i loro mariti lavoravano in ditta. Tutto qui.
Non capisco perché ti scaldi tanto.
Tu ti basi sulle statistiche, e fai bene. Io mi baso sulle trombate.
Beh, oddio... dire ad una persona "sei indottrinato di una marea di cazzate" non mi pare esattamente la cosa più cortese da dire. Forse una risposta per le rime c'era da aspettarsela, non credi? Facciamo che t'è scappata la frizione ed io ho replicato a tono. 1-1 e palla al centro. ;)
Che le donne abbiano un atteggiamento molto femminile ed educato, poi, non mi pare abbia molto a che vedere con quello che avevo detto io e che ha causato la tua reprimenda, cioè che i Paesi di cultura NON Occidentale e segnatamente i Paesi asiatici e del Sud Est asiatico sono generalmente parecchio indietro sul tema della parità dei sessi e condizione della donna.

state buoni amici, le piú oppresse scopano di più per sfogarsi, avete ragioni entrambi, state boni 😁.
Verissimo!
Mi ricordo una Giappo, sposata con un uomo molto più anziano e molto tradizionalista, che lo cornificava con gli stranieri come se non ci fosse un domani! - As if there was no tomorrow!
Poi il domani è arrivato, e lei è scappata in Canada con un biondino!
(E ha fatto anche bene!)

Al di là dell'età chi prende continuamente due di picche,che sia a 20,30,50 anni dopo un po si stufa di provarci..anche se piu si va avanti con l'età piu è per cosi dire facile trovare milf separate,divorziate con figli a carico disponibili..all'incontrario piu si è giovani piu e difficile concludere qualcosa con le free
In piu mi permetto di dire che con un atteggiamento come il tuo,non fa altro che far ricevere alle free mille attenzioni e queste non sentono la necessità di un parther..ecco perchè ci sono una miriade di single tra gli under 40
io avevo una volta l'atteggiamento pro free...; sono anni che non ne cerco...da 21 anni, cioè da quando sono sposato, poco più che quarantenne a parte rare avventure free poco dopo sposato...; poi neanche pay (salvo 1 sola lusso nel 2014) prima di settembre 2023...! da allora mi sono scatenato..; penso quindi che finchè non si ha una relazione stabile bisognerebbe continuare a cercare free e, in ogni caso, i giovani non possono limitarsi ad andare solo a pay; se fossi singolo o divorziato pure a 62 anni cercherei free (pur andando stabilmente a pay...) magari in ambienti adeguati all 'età !

io avevo una volta l'atteggiamento pro free...; sono anni che non ne cerco...da 21 anni, cioè da quando sono sposato, poco più che quarantenne a parte rare avventure free poco dopo sposato...; poi neanche pay (salvo 1 sola lusso nel 2014) prima di settembre 2023...! da allora mi sono scatenato..; penso quindi che finchè non si ha una relazione stabile bisognerebbe continuare a cercare free e, in ogni caso, i giovani non possono limitarsi ad andare solo a pay; se fossi singolo o divorziato pure a 62 anni cercherei free (pur andando stabilmente a pay...) magari in ambienti adeguati all 'età !
Io torno a dire che la trombata Free NON va cercata, va semplicemente accolta, se la tipa è interessante e belloccia.
E poi torno e ritorno a dire che - se proprio si vuole scopare Free - si deve fare molta vita sociale, tenendo gli occhi estremamente aperti.
Se ci facciamo caso, quasi ovunque andiamo (feste, inaugurazioni, eventi, ecc.) ci sono donne in cerca di cazzo. Ce ne sono tantissime, ma proprio tantissime. Il motivo perché spesso non si combina un cazzo nulla è perché non ce ne accorgiamo. Tutto qua...
I veri trombatori - ve lo assicuro - non sono necessariamente delle SuperStar, sono semplicemente uomini MOLTO arguti nel cogliere i segnali di interesse di una donna. E da lì, sanno portare l'interazione alla trombata pesa!
Se si mettono gli occhiali a raggi X, si noterà che tante - tantissime donne - in un modo o nell'altro ci ronzano intorno.
Alcuni di noi non lo sanno - e nemmeno lo sospettano - ma potrebbero avere intorno qualche donna che fa loro la corte da ANNI - anni, cazzo! - ma in un modo tale da non essere percepito come corteggiamento.

Io torno a dire che la trombata Free NON va cercata, va semplicemente accolta, se la tipa è interessante e belloccia.
E poi torno e ritorno a dire che - se proprio si vuole scopare Free - si deve fare molta vita sociale, tenendo gli occhi estremamente aperti.
Se ci facciamo caso, quasi ovunque andiamo (feste, inaugurazioni, eventi, ecc.) ci sono donne in cerca di cazzo. Ce ne sono tantissime, ma proprio tantissime. Il motivo perché spesso non si combina un cazzo nulla è perché non ce ne accorgiamo. Tutto qua...
I veri trombatori - ve lo assicuro - non sono necessariamente delle SuperStar, sono semplicemente uomini MOLTO arguti nel cogliere i segnali di interesse di una donna. E da lì, sanno portare l'interazione alla trombata pesa!
Se si mettono gli occhiali a raggi X, si noterà che tante - tantissime donne - in un modo o nell'altro ci ronzano intorno.
Alcuni di noi non lo sanno - e nemmeno lo sospettano - ma potrebbero avere intorno qualche donna che fa loro la corte da ANNI - anni, cazzo! - ma in un modo tale da non essere percepito come corteggiamento.
il discorso dei segnali che non vengono quasi mai colti mi trova d'accordo; anch'io in passato talvolta non me ne sono accorto o l'ho saputo tardi, per es. una volta dalla ragazza stessa che dopo che me l'ha detto ho dovuto corteggiarla lo stesso per mesi prima di fidanzarmi...! sono un pò meno d'accordo sul fatto che tutte le frequentatrici di feste ed eventi sarebbero sempre in cerca di trombo...; penso che il desiderio femminile sia mediamente più basso e meno diffuso di quello che abbiamo noi; inoltre le donne resistono meglio all'astinenza sessuale o non ci pensano quanto ci pensiamo noi , quantomeno la stragrande..

sono un pò meno d'accordo sul fatto che tutte le frequentatrici di feste ed eventi sarebbero sempre in cerca di trombo...
Sì, certo. Però ce ne sono. Ce ne sono sempre. Qualcuna, c'è sempre.
La sera, a Firenze, in zona San Frediano, è un delirio. Ci sono maree di donne che vogliono il cazzo. Se non l'avessi visto non ci avrei creduto. Se vai nei posti giusti, trombi le tipe giuste.

Indietro
Alto