Io amo le donne, sostengo da sempre siano loro a scegliere ma nonostante questo ritengo adorino avere un maschio che, nei dovuti momenti, le tratti come troie! Il segreto é capire i tempi giusti e non farle pesare quello che si fa insieme. Concordo che qui scrivano dei trogloditi che ricordano i talebani o gli ayatollahNegli interventi di molti di voi, leggo tanta acredine nei confronti delle donne: ma che vi hanno fatto o cosa desideravate che facessero, e non vi hanno fatto? Senza parlare delle recensioni di molti punter, che godono nell'oltraggiare delle pay, che offrono i loro servizi in cambio in fondo di pochi euro ( alcune lo meriterebbero). Ma frasi del tipo "voglio vedere i conati di vomito con le lacrime agli occhi", "voglio schizzarle in faccia e tra i capelli", sono atteggiamenti animaleschi, che denotano un vissuto con molti problemi, sia in famiglia che in precedenti relazioni pseudoaffettive. La donna, e quando penso alle donne, penso anche a mia madre, ci ha donato la vita, ci ha portato in grembo x 9 mesi, ha sofferto, eppure ci ha amato dal primo istante di vita, ci ha protetto,si è privata di tante cose x noi,....... Allora perchè disprezzarle? Alcune lo meriterebbero, ma disprezzereste vostra madre? Il problema è che x molti le donne sono solo culo e tette, un buco da riempire, nate x soddisfare i loro desideri e da sottomettere. Nella vita si raccoglie quello che si semina, e se si semina odio e disprezzo, si raccoglie odio e disprezzo. Scusate se mi sono dilungato, ma io amo le donne .